Naturlab - Burro capillare monoi de thaiti

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

emmemme

Naturlab - Burro capillare monoi de thaiti

Messaggio da emmemme »

Immagine

Naturlab - Burro capillare monoi de thaiti



La speciale formulazione del Burro Capillare unisce sinergicamente le meravigliose proprietà del Monoï de Tahiti a preziose sostanze ammorbidenti e condizionanti, al fine di rendere i capelli soffici e vellutati e la chioma voluminosa e docile al pettine. Utilizzato dopo lo shampoo dona ai capelli morbidezza e setosità, lasciando la capigliatura lucente e facilmente pettinabile; applicato prima dell’esposizione solare protegge i capelli dalle aggressioni dei raggi solari e diventa un impacco completamente naturale in grado di svolgere, combinato al calore del sole, una importante azione ristrutturante.

INCI: Aqua, cetrimonium chloride, cetearyl alcohol, stearyl alcohol, glycerin, cocos nucifera, hydroxypropyltrimonium hydrolized wheat protein, propylene glycol, gardenia tahitiensis, tocopherol, amodimethicone, citric acid, myristyl alcohol, parfum.

L'ho appena ricevuto da uno scambio, non ancora provato, ma posso dire che il profumo, per chi ama il monoi, è poesia pura ...
Luisa
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/11/2006, 11:28
Località: Roma

Messaggio da Luisa »

L'hai provato...?
L'avevo adocchiato anche io in erboristeria... :firu:
Penny
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/03/2007, 23:28

Messaggio da Penny »

Lo voglio! :oo:
Adoro l'olio di monoi, sui miei capelli ha un effetto strepitoso! Se questo balsamo fa altrettanto sono a cavallo!!! :D:
La vita non si quantifica per il numero di respiri... ma per le volte in cui si è rimasti senza respiro.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

...completamente naturale? :oo:

Se mi trovano l'albero che dà il cetrimonium chloride, quello del propylene glycol e quello dell'amodimethicone allora gli credo!

Questo è un balsamo capelli normalissino, con un po' di olio di cocco e profumazione monoi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
emmemme

Messaggio da emmemme »

In effetti mi sembrava che la prima parte dell'inci fosse simile allo Splend'or, immaginavo che più o meno forse un normale balsamo.
L'ho provato e l'effetto è prorio quello di in discreto balsamo, senza infamia e senza lode, ma con un profumo spettacolare!!
Luisa
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/11/2006, 11:28
Località: Roma

Messaggio da Luisa »

Anche con un prezzo spettacolare... :D:
Costava 12 euro... :twisted:
emmemme

Messaggio da emmemme »

Grazie mille :D
il prezzo non lo sapevo perchè l'ho avuto da uno scambio su alf.
UrbanPixie

Messaggio da UrbanPixie »

OT... se ti piace il profumo prova anche l'olio di Monoi sempre della stessa marca, è uno spettacolo! :yuhu:
emmemme

Messaggio da emmemme »

Grazie, quando finisco quello fitocose ci faccio un bel pensierino :D
Sai se l'inci è buono?
Luisa
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/11/2006, 11:28
Località: Roma

Messaggio da Luisa »

O.T...Voglio questa maschera... :twisted:
UrbanPixie

Messaggio da UrbanPixie »

Non ricordo bene l'inci, era sulla scatola e come al solito l'ho buttata... :firu:
Non mi pareva però di aver notato cose strane, solo il "parfum" che era pittosto all'inizio...
Ho guardato anche sul loro sito ma niente inci! :gasp:
emmemme

Messaggio da emmemme »

Mannaggia, quindi non è olio puro :?
grazie mille comunque :D :D :D