L'Erbolario - Gel riflessante castano chiaro

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

stimme
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/02/2013, 15:51

Re: L'Erbolario - Gel riflessante castano chiaro

Messaggio da stimme »

Ciao a tutte! provato questa settimana il gel al mirtillo, mogano profondo, su capelli hennati e ho avuto un risultato soddisfacente. Colore di base e' castano. Ho tenuto il gel in posa ca. 50 minuti. Al sole si vedono dei riflessi rosso ciliegia, mi sembra che abbia smorzato il colore ruggine dell' henne' e sono diventati piu' scuri. Nessun cambiamento radicale ma sono soddisfatta, bisognera' ora vedere quando dura.
minafm
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 01/09/2009, 14:18
Località: Caserta - Napoli

Re: L'Erbolario - Gel riflessante castano chiaro

Messaggio da minafm »

Premesso che ho parecchi capelli bianchi, a ciuffi, base castano scuro, vorrei provare l'hennè janas rosso freddo da tenere un'oretta, so che il risultato sarà sull'arancione,posso applicare subito dopo l'erbolario cacao, castano in modo da coprire meglio e rendere + duraturo il colore o rischio strane reazioni, l'indigo l'ho buttato mi ha fatto bollicine sul braccio, nella prova allergia.
Cogitamus ergo sumus!
Francesca
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: L'Erbolario - Gel riflessante castano chiaro

Messaggio da Laura »

Non si può sapere, devi fare da te una prova su ciocca nascosta o capelli caduti e tenuti da parte.
MeeLou
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/07/2009, 16:44

Re: L'Erbolario - Gel riflessante castano chiaro

Messaggio da MeeLou »

Salve a tutte!
So che il post e' molto vecchio ma volevo chiedere il vostro parere riguardo a questo prodotto.
Trattandosi di un balsamo coi coloranti, e non di una vera e propria tinta, posso tenerlo su 2 ore?
In questo modo forse il colore sarebbe più carico e duraturo.
Sulla confezione dice di tenerlo un'ora ma non ci sono avvertenze circa il rischio di tenerlo più più a lungo.

Grazie a chi risponderà!
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: L'Erbolario - Gel riflessante castano chiaro

Messaggio da michelle »

Io rispetterei i tempi indicati, in genere prolungarli non serve a nulla.