Keramine H - Fiale Rinforzanti per Tutti i Tipi di Capelli

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Giordi
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/02/2012, 16:39

Re: Keramine H - Fiale Rinforzanti per Tutti i Tipi di Capel

Messaggio da Giordi »

yla graziee :) si avevi proprio ragione esistono una scatola color avorio apposita per capelli secchi però girando girando ho scoperto anche le fiale della biopoint "trattamento rinforzante" che sembrano molto meglio il problema adesso è la rintracciabilità -che non è poco- le fiale della Keramine le trovo da tutte le parti mentre la altre.. beh ancora non lo so; io non ho i capelli molto secchi ma tendono a seccarsi poi è da una settimana che non uso i siliconi, e da quello che ho sentito per un pò i capelli ti rimangono come stoppa quindi voglio mettermi avanti :) per te yla credo che siano ottime anche perchè ho visto che tendono a irrobustire il capello poi che si ingrassano subito mi sa che non ci puoi far niente :S
Avatar utente
yla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/12/2011, 12:11
Località: Bologna

Re: Keramine H - Fiale Rinforzanti per Tutti i Tipi di Capel

Messaggio da yla »

Scusami non avevo mica visto la risposta! :drunk:
Di nulla, figurati.
Spero che tu ti stia trovando bene, io ne uso una fiala a settimana, quando faccio lo shampoo, le altre volte uso la farina di ceci e se dopo metto la cheratina i capelli diventano troppo, troppo duri.
Mi preoccupa l'alchool, ho paura che alla lunga secchi troppo, e avendo i capelli superfini temo di danneggiare le lunghezze, già molto provate.
Mi è arrivata la cheratina liquida, l'avevo ordinata in farmacia e adesso devo vedere come usarla... :oo:
sim
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/03/2012, 15:23

Re: Keramine H - Fiale Rinforzanti per Tutti i Tipi di Capel

Messaggio da sim »

Salve ragazze,
ho comprato anche io le fiale rinforzanti di keramine h, ho controllato l'inci ed è rimasto lo stesso, per fortuna mia.

Mi chiedevo le fiale devo utilizzarle una volta a settimana o per ogni lavaggio? E con quale balsamo posso contrastare l'effetto indurente,considerato che i miei capelli sono finissimi, poco folti e tendenti al grasso ( quando si dice avere tutte le fortune).
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Keramine H - Fiale Rinforzanti per Tutti i Tipi di Capel

Messaggio da Bimba80 »

Una a settimana dovrebbe bastare ma se clicchi sulla scritta cliccabile vai direttamente al sito e trovi tutte le info utili. :)
hellovale
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/11/2012, 13:39

Re: Keramine H - Fiale Rinforzanti per Tutti i Tipi di Capel

Messaggio da hellovale »

Quoto quello che hanno detto fin'ora.. capelli duri secchi e stopposi in oltre non mi sembra portino alcun vantaggio a lungo termine..Non sono arrivata nemmeno a metà scatola e poi ho sospeso il trattamento perche proprio non mi piace .. i capelli mi sembrano subito sporchi :evil: e da rilavare...
Avatar utente
farfy
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/11/2012, 15:21

Re: Keramine H - Fiale Rinforzanti per Tutti i Tipi di Capel

Messaggio da farfy »

Anche io le usavo anni fa ma non mi piaceva l'effetto stoppa per cui ho abbandonato.
...Capisco che gentilezza e cortesia non sono da tutti...
(vecchio proverbio internazionale sempre valido)
pentagono
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/07/2012, 17:59

Re: Keramine H - Fiale Rinforzanti per Tutti i Tipi di Capel

Messaggio da pentagono »

solo una domanda: quanto tempo li tenete su?
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Keramine H - Fiale Rinforzanti per Tutti i Tipi di Capel

Messaggio da Azur »

pentagono ha scritto:solo una domanda: quanto tempo li tenete su?
In realtà sono state concepite per essere adoperate prima della messa in piega...Quindi non andrebbero risciacquate.
pentagono
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/07/2012, 17:59

Re: Keramine H - Fiale Rinforzanti per Tutti i Tipi di Capel

Messaggio da pentagono »

ah, ma a me sporcano troppo il capello al punto che poi urgerebbe uno shampoo :)
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Keramine H - Fiale Rinforzanti per Tutti i Tipi di Capel

Messaggio da Azur »

@Pentagono :oo: Allora evita...
Queste fiale sono indicate per tenere "su" i capelli mosci che non stanno in piega (come riportato in un post precedente dalla :allah: 'Grande Capa').
Sono ottime per la piega con spazzola e phon, per ciuffi che ricadono inesorabilmente, prima della piastra...ecc.
SilviaP
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/03/2014, 16:24

Re: Keramine H - Fiale Rinforzanti per Tutti i Tipi di Capel

Messaggio da SilviaP »

Io mi ci trovo davvero bene :)
Ho i capelli lunghi, lisci e non secchi (normali). Metto circa mezza fialetta prima di asciugarli su tutta la lunghezza con uno spruzzino. Non mi induriscono affatto i capelli, anzi me li lisciano e lucidano tantissimo. Mi sbilancio: me li sento addirittura più mobidi, va là!
Io non ne faccio davvero più a meno!
Alejandro
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 332
Iscritto il: 14/02/2009, 0:49

Re: Keramine H - Fiale Rinforzanti per Tutti i Tipi di Capel

Messaggio da Alejandro »

Un saluto a tutte e tutti soprattutto a Lola. Scrivo poco ma ci sono. Spero rivedervi al prossimo Cosmoprof.
Keramine H a me è sempre piaciuto come avevo già scritto. L'ho sempre consigliato alle signore con pochi capelli perché l'effetto della cheratina aiuta parecchio la messa in piega. Io stesso (chi si ricorda ad un Cosmoprof di qualche anno fa) mi ero fatto una lozione con una buona % di cheratina e la usavo in sostituzione del gel!!! Da non credere!

Ultimamente però ho scoperto che dopo qualche giorno dall'applicazione mi viene la forfora. E alla mia età post-adolescenziale la forfora non ce l'ho da tempo! Non so la ragione, se è il pH o qualche componente.

In ogni caso occhio con l'INCI perché le tre versione di Keramine H hanno (almeno avevano fino a qualche anno fa) INCI molto diversi.
Besos
Cicinzia
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/11/2018, 16:24

Re: Keramine H - Fiale Rinforzanti per Tutti i Tipi di Capel

Messaggio da Cicinzia »

Le ho usate per un periodo, aggiungendole ad una maschera per capelli leggera e vuotina, in modo da poterla mettere anche in cute ed evitare un po' l'effetto "vetro" che la cheratina può dare. Adesso sto valutando di usare la fito cheratina o le proteine del grano, perché da quanto ho capito queste sono di origine animale e io sono vegetariana...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Keramine H - Fiale Rinforzanti per Tutti i Tipi di Capel

Messaggio da Lola »

Sicuramente cheratina e sericina sono estratte da animali quindi fai benissimo, da vegetariana, ad evitare queste sostanze. La fitocheratina, o proteine del grano che è il suo sinonimo, non ha lo stesso effetto della cheratina, però se non puoi usare altro è la sostanza vegetale che ci si avvicina di più.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."