Helan Capelvenere - Maschera idratante districante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Daisy Wonder
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/09/2011, 20:47

Helan Capelvenere - Maschera idratante districante

Messaggio da Daisy Wonder »

Immagine

helan capelvenere - maschera idratante districante

L'olio di noce Brasiliana e il burro di Mango, idratanti e nutrienti, presenti in questa formulazione in ricca quantità, ammorbidiscono e rinforzano la struttura del capello permettendo di districare facilmente la chioma.
La Maschera idratante disciplina i capelli e ne migliora la pettinabilità lasciando i ricci perfettamente definiti e ben strutturati con un volume ottimale.
Uso: distribuire la Maschera in modo uniforme pù volte la settimana sui capelli umidi aiutandosi eventualmente con un pettine e massaggiando le punte dolcemente.
Coprire la testa con un po' di pellicola trasparente o un telo intiepidito in modo che si crei il calore necessario alla penetrazione dei principii attivi per potenziare l'effetto del trattamento.
Sciacquare, dopo almeno 10 minuti di posa, con abbondante acqua tiepida.

Inci: Aqua/water, cetearyl alcohol, cetrimonium chloride, mangifera indica seed oil, glycerin, bethentrimonium chloride, distearoyelthyl hydroxyethylmonium methosulfate, bertholletya excelsa (brazil nut) seed oil, profumo/fragrance/parfum/, ethylhexyl cocoate'', xanthan gum, lecithin, cocos nucifera (coconut) oil'', tocopherol ascorbyl palmitate, disodium edta, citric acid, benzyl salicylate coumarin.
'' da Agricoltura biologica

Nota personale:
Ho avuto un po' di campioncini di questa maschera, l'ho provata tranquillamente perchè ho visto che non aveva siliconi, e devo dire che l'ho trovata carina perchè i capelli sono risultati morbidi e profumosi. Spero tanto che a livello di inci sia messa bene.
A Lola l'ardua sentenza.
Ultima modifica di Daisy Wonder il 08/12/2011, 13:59, modificato 3 volte in totale.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Helan Capelvenere - Maschera idratante districante

Messaggio da Saratre »

anche io ho avuto un campioncino ed è veramente buona! Peccato che costicchi :?
Daisy Wonder
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/09/2011, 20:47

Re: Helan Capelvenere - Maschera idratante districante

Messaggio da Daisy Wonder »

guarda io della helan ho un'altra maschera e ti assicuro che anche se costicchiano ti durano moltissimo, quindi ne vale la pena ;)
elaisa
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/02/2010, 18:03

Re: Helan Capelvenere - Maschera idratante districante

Messaggio da elaisa »

ma è vero che lascia i ricci definiti??
Grazie!
Elisa
Daisy Wonder
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/09/2011, 20:47

Re: Helan Capelvenere - Maschera idratante districante

Messaggio da Daisy Wonder »

io l'ho trovata particolarmente idratante, quindi suppongo di si, ma non so dirti con precisione perchè i miei sono abbastanza facili da gestire in quanto sono mossi sopra e cadono boccolosi, comunque li ho trovati molto lucidi e nutriti, credo definisca abbastanza :)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Helan Capelvenere - Maschera idratante districante

Messaggio da sissisissi »

Ho acquistato questa maschera da poco visto che viene indicata per capelli crespi (i miei non sono ricci ma abbastanza lisci e un pochino crespi). Li lascia ben disciplinati, belli morbidi e idratati. Ha un profumo stupendo :cuori: ed un ottimo potere districante. è sufficiente una piccola quantità di prodotto, sicuramente la confezione mi durerà per parecchio tempo. è davvero un ottimo prodotto, il prezzo non è basso (sui 15 euro) ma per me ne vale sicuramente la pena.
Quod differtur non aufertur
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Helan Capelvenere - Maschera idratante districante

Messaggio da Lola »

Bella maschera bella pregna di olii e di condizionanti, credo che faccia il suo lavoro. Anche se ho letot un tentativo di "agricoltìura biologica" questa e l'ecobio stanno su due pianeti diversi; ma è ben formulata e molto poetica.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lullyna90
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/08/2012, 15:06

Re: Helan Capelvenere - Maschera idratante districante

Messaggio da Lullyna90 »

Questa maschera è buonissima,districa bene e lascia i capelli morbidosi! Però per i miei capelli
non va bene,li sento unti già il giorno dopo. La finirò come impacco pre-shampoo.
Avatar utente
Arthemi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 12/04/2011, 10:07

Re: Helan Capelvenere - Maschera idratante districante

Messaggio da Arthemi »

Provata con diversi campioncini!
Applicata sia in modalità balsamo, sia in modalità impacco (con tanto di aggiunta di miele e 10 minuti di posa sotto cellophan).
In ambo i casi, prodotto ben districante ed idratante :)
"Essere una donna è peggio che essere un contadino, è un continuo potare e spruzzare antiparassitari: ci sono le gambe da depilare, le ascelle da rasare, le sopracciglia da strappare, la pelle da esfoliare, i punti neri da schiacciare, le radici dei capelli da colorare..." (Bridget Jones)
GiglioTigrato_
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/10/2012, 17:57

Re: Helan Capelvenere - Maschera idratante districante

Messaggio da GiglioTigrato_ »

La amo <3 L'utilizzo dopo l'hennè, grazie ad essa ho risolto il problema della "secchezza" post hennè :)
Inoltre è profumatissima :)
GO VEG!
Lullyna90
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/08/2012, 15:06

Re: Helan Capelvenere - Maschera idratante districante

Messaggio da Lullyna90 »

Io ho provato a riutilizzarla,cercando di stare più lontana possibile della cute e moderando la quantità di prodotto. Non la tengo in posa moltissimo,comunque sia mi ci sto trovando benissimo!