L'Oreal Paris - Studio Line Mousse Wet Ricci

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
pozionemagica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/10/2006, 12:14
Località: provincia di Udine

L'Oreal Paris - Studio Line Mousse Wet Ricci

Messaggio da pozionemagica »

Immagine

L'Oreal Paris - Studio Line Mousse Wet Ricci

Descrizione
Mousse effetto lucentezza ad acqua che ti permette di ottenere ricci disegnati e luminosi per 12 ore e un effetto anti-crespo di lunga durata.
Senza ungere nè irrigidire i capelli sono disciplinati e modellati in morbidezza



Ingredienti: Aqua, Glycerin, Isobutane, Propylene Glycol, Butane, Polyquaternium-4, Propane, Phenoxyethanol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Limonene, Linalool, Methylparaben, Cetrimonium Chloride, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Laureth-4, Hexyl Cinnamal, Amyl Cinnamal, Parfum/Fragrance.

-------------------------------------------

E' una delle poche mousse senza alcohol e che contiene ai primi posti un ingrediente non nocivo, cioè la glicerina.
Io vorrei un prodotto che desse un pelo di sostegno/protezione dal phon e dal secco o umido ai miei peli che sono appunto crespi dopo l'asciugatura ma che sono anche sottili e che non vorrei otturare coi siliconi.
Può fare al caso mio ?
Lo so , è una domanda da un milione di dollari ma voi provateci :D: !!!!!
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47555
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questa è una mousse spray (butano, isobutano) con glicerina, due condizionanti che potrebbero dare una vaga sensazione emolliente, basta. Per il capello liscio non fissa un tubo (nessun polimero fissante) in pratica dà una specie di vaghissimo unto, fa in modo che il capello mantenga umidità (glicerina) tutto quello che richiede un vero capello riccio per non incresparsi. Per il capello indeciso non so se funga; credo che faccia afflosciare i capelli.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

e per un capello riccio, secchissimo, e crespo, mantiene la forma secondo te? :?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47555
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Per me sì, ppunto perchè richiama acqua. Basta che abbia corpo di suo, se non ce l'ha meglio prendere un prodotto con dei fissanti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Wow...potrebbe essere la spuma dei miei sogni: ma secondo voi mi secca i capelli? Perchè ce li ho già secchi e stopposi di mio.. :mirmo:
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47555
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non ha alcun ingrediente particolarmente disseccante, ma come tutte le spume indurisce i capelli. Direi però che non li rovina.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2009, 21:11

Messaggio da lilù »

ma c'è ancora in commercio questa spuma? Io ne ho una che si chiama power ricci ma l'inci è diverso.
Qualcuna di voi ha provato quella "ricci sublimi"?sarei tentata...
Rei
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 215
Iscritto il: 13/05/2009, 17:51

Messaggio da Rei »

E' come dice lola: su un capello indeciso non fissa un tubo.
Io ho i capelli leggermente mossi ed ero stata attirata da questa spuma proprio perchè sulla confezione mi ricordo ci fosse scritto che ridava forma ai ricci stanchi.
No non fa assolutamente nulla.
Anzi no una cosa la fa: mia madre diceva che avevo sempre i capelli unti.
" Mamma ma non capisci niente non è unto è effetto lucentezza a specchio! :twisted: "
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: L'Oreal Paris - Studio Line Mousse Wet Ricci

Messaggio da vaniglia01 »

spero di non dire una cacchiata..questa ha la glicerina ma non i fissanti..e se la unisco ad un'altra spuma magari proprio la power ricci che invece ha anche i fissanti che viene fuori? :roll: :oops:
vaniglia