Reneè Blanche - Actir Cristalli ai Semi di Lino

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Reneè Blanche - Actir Cristalli ai Semi di Lino

Messaggio da Sweethappy »

Immagine

Reneè Blanche - Actir Cristalli ai Semi di Lino


Inci: Cyclomethicone, Dimethicone, Linum Usitatissimum, Benzophenone 4, Parfum, Alpha Isomethyl Ionone, Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Linalool.

:mah:

:loll:
Sweethappy
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19751
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: INCI Actir cristalli ai semi di lino Reneè Blanche

Messaggio da tagliar »

Sweethappy ha scritto:Cyclomethicone,dimethicone,linum,usitatissimum,benzophenone 4,parfum,alpha isomethyl ionone,citronellol,geraniol.hexyl cinnamal,linalool.

:mah:

:loll:
Classici cristalli liquidi: silicone, olio di semi di lino, filtro UV, profumo :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

grassie cara,vediamo come sono appena riesco a provarli...

:D
Sweethappy
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47596
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Come vuoi che siano? :D:

E' silicone puro... se ne metti poco condiziona un pochino, lucida e lascia i capelli leggeri, se ne metti di più te li appesantisce. In ogni caso resta appiccicato ai capelli, e non basta di certo uno shampetto a mandarlo via. Male non ti fa, ma potevano evitarla la storia dei semi di lino... ci sarà una goccia di olio di lino in tutta la boccetta alla grande, il resto è silicone e profumo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

GRASSIE LOLA!
:kiss:
Sweethappy
fabillazen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/09/2006, 10:46
Località: savona

Messaggio da fabillazen »

Lola ha scritto:Come vuoi che siano? :D:

E' silicone puro... se ne metti poco condiziona un pochino, lucida e lascia i capelli leggeri, se ne metti di più te li appesantisce. In ogni caso resta appiccicato ai capelli, e non basta di certo uno shampetto a mandarlo via.
lola io uso una crema dopo balsamo senza risciacquo che ha gli inci molto simili! è per quello che i capelli subito sono puliti leggeri belli! ma dopo 2 giorni sono sporchi pesanti, sembrano male lavati! :mah: :mah: quindi il silicone a lungo andare di appicciaca sempre piu nei capelli e non va piu via :bam:
se è cosi smetto subito di usarli... vorrei provare a vedere dopo quanto tempo tornano puliti!(nel senso i siliconi si tolgono completamente dai poveri capelli!!) e belli corposi!
grazie come sempre lola! :D
fabilla.. zen....yoga...reiki...
Mariasilvia
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/12/2011, 13:43

Re: Reneè Blanche - Actir Cristalli ai Semi di Lino

Messaggio da Mariasilvia »

Io ho i classici capelli cute grassa-punte secche. Uso da un mese questi cristalli e devo dire che mettendone solo due spruzzate con i capelli ancora umidi e solo ed esclusivamente sulle lunghezze i capelli non si sporcano più del solito. Come dice Lola "male non ti fa", quindi se mi rendono i capelli morbidi perchè no?