kerastase resistance - forcintense

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ciamelia

kerastase resistance - forcintense

Messaggio da ciamelia »

Trattasi di 5 tubetti, da usarsi dopo il lavaggio e lasciare qualche minuto prima di risciacquare, per ristrutturare progressivamente il capello
Immagine

INCI:

aqua/water
cetyl alcohol
peg 180 stearamidopropyl dimethylamine
amodimethicone
lanolin
cetrimonium chloride
lauryl peg/ppg-1818 methicone
quaternium 87
cetyl esters
methylparaben
hydroxyethylcellulose
lactic acid
2-oleamido-1,3 octadecanediol
butylphenyl methylpropional
amyl cinnamal
trideceth-12
hexyl cinnamal
chlorexidine dihydrochloride
linalool
benzyl alcohol
benzyl salicylate
limonene
citronellol
benzyl benzoate
CI 42090/blue 1
CI 47005/yellow 10
Parfum/fragrance

il prodotto mi dicono sia eccezionale, in effetti è buono ma gli ingredienti a prima vista mi fanno paura.... :?
Ultima modifica di ciamelia il 20/03/2007, 19:52, modificato 3 volte in totale.
ciamelia

Re: kerastase resistance - forcintense

Messaggio da ciamelia »

ciamelia ha scritto:Trattasi di 5 tubetti ,da usarsi dopo il lavaggio e lasciare qualche minuto prima di risciacquare, per ristrutturare progressivamente il capello
Programma di ricostruzione progressiva per capelli molto indeboliti.
In 5 applicazioni ridona forza e vigore ai capelli più indeboliti. Il Complesso Vita-Ciment, una formulazione brevettata e unica ad azione cumulativa, ricostruisce la materia interna del capello dove necessario. Lavare i capelli con il Bain de Force. Tamponare accuratamente. Rompere l'estremità del tubo ruotandola. Applicare l'inrero contenuto del tubo su tutta la capigliatura lavorando ciocca per ciocca. Lasciare agire per 3-5 minuti. Emulsionare con cura. Risciacquare abbondantemente. In caso di contatto con gli occhi risciacquarli immediatamente.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ciamelia senti a me, questi sono soldi buttati. Il prodotto sicuramente fa i capelli esteticamente belli (siliconi vari, emollienti, condizionanti) ma non ripara un accidente, non ha dentro assolutamente niente che lo faccia. Se lo vuoi prendere come "trucco" può anche andare (l'inci al solito è sinteticissimo) ma se speri curi stai fresca.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Lola ha scritto: non ripara un accidente, non ha dentro assolutamente niente che lo faccia.
Ehi... anche qui ti ho letto nel pensiero... niente ceramidi o proteine varie (seta, cheratina, grano)... boh!!! E chissà quanto costa!!
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)