Garnier - Balsamo Crema Fortificante Fructis Hydra Liss

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

anja
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/02/2007, 20:44

Garnier - Balsamo Crema Fortificante Fructis Hydra Liss

Messaggio da anja »

Immagine

Garnier - Balsamo Crema Fortificante Fructis Hydra Liss


Inci: Aqua, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Niacinamide, Saccharum Officinarum/Sugar Cane Extract, Dodecene, Trideceth-12, Chlorexidine Dihydrochloride, Poloxamer 407, Camelia Sinensis, Benzyl Salicylate, Amodimethicone, 2-Oleamido-1,3-Octadecanediol, Pyrus Malus/Apple Fruit Extract, Persea Gratissima/Avocado Oil, Pyroxidine HCI, Cetyl Esters, Methylparaben, Citric Acid, Cetrimonium Chloride, Citrus Limonis/Lemon Peel Extract, Lauryl PEG/PPG-18/18 Methicone, Prunus Armeniaca/Apricot Kernel Oil, Hexyl Cinnamal,Parfum
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sembra un balsamo bello districante, con un po' di attivi e un goccino piccolissimo di olio. Sarà anche buono ma secondo me hanno completamente sbagliato il packaging, a vederlo nella sue confezione verde sembra un prodottino-acqua fresca.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
anja
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/02/2007, 20:44

Messaggio da anja »

E´ vero, infatti io l´ho comprato solo perche´ era scontatissimo :D:
non c´e´ tanto silicone, vero?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

ce n'è molto poco, vai tranquilla.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ebbene...lo uso da un mese circa...L'ho preso in un momento di emergenza, del balsamo Lavera non ne potevo davvero più e la Coop dietro casa mia non offre grande scelta!Che dire, districa molto bene e ha rimediato ai danni del precedente balsamo, lo so grazie anche al (poco :D: ) silicone presente :roll: Considerate che usando uno shampoo bio dopo il risciacquo mi ritrovo praticamente con un unico rasta, e questo balsamo funge davvero bene!Peccato perchè non è esattamente bio, purtroppo mi vedo costretta a promuoverlo per efficacia, reperibilità e prezzo :oops:
Saywill
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/05/2008, 17:58
Località: Milano dintorni

Messaggio da Saywill »

L'ho provato anch'io perché l'umidità in questi ultimi tempi mi sta facendo impazzire. -.- Ad ogni modo funziona bene, non mi appesantisce i capelli e la chioma è decisamente più disciplinata. Non fa miracoli... ma un grande aiuto lo dà di sicuro. :D: Il profumo ricorda molto la mela, è gradevole!
... No concept ...
ladye
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/12/2008, 11:12
Località: Firenze

Messaggio da ladye »

Il risultato finale è buono, i capelli sono morbidi e facilmente districabili. Io lo uso ogni 2-3 lavaggi, quando sento i capelli più secchi, altrimenti divento una nuvoletta bionda pur usandone una quantità microscopica.
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

a me piace moltissimo, lo uso da anni... non appesantisce piu di tanto i capelli e aiuta a tenerli piu in ordine...lo alterno allo splend'or al cocco :)
.......ale......
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

Cosa ci fa la clorexidina?
miranda86
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/08/2009, 19:55

Messaggio da miranda86 »

Aiko ha scritto:Cosa ci fa la clorexidina?
è un consrvante a doppio pallino rosso...se non erro 8)
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ciao io lo sto usando e mi trovo bene ultimamente stiro molto spesso i capelli con la piatsra e questo balsamo con lo shampoo abbinato mi facolita un pò lo stiraggio
Arabesque
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/04/2009, 15:14

Messaggio da Arabesque »

A me piace tantissimo, ha un buon odorino pescoso e mi districa i capelli quel tanto che basta senza appesantirli. Ne uso una micro-caccola alla volta e temo mi ci vorrà un bel po' per finirlo ma ne vale la pena.
Ambrosia
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/01/2009, 21:03

Messaggio da Ambrosia »

comprato ma devo ancora testarlo...
sono sicura che sarò molto soddisfatta...
i balsami fructis sono i migliori per i miei capelli!
DolceEle
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/01/2010, 9:51
Località: marche

Messaggio da DolceEle »

io adoro questo balsamo, lo uso abbinato alla shampoo per quando mi faccio la piastra e i risultati si vedono....poi ora ho letto che ci sono anche pochi siliconi per cui posso continuare ad usarlo senza danni????....per lo shampoo invece ne sapete qualcosa.....???...non riesco atrovare l'inci...
Avatar utente
valefly
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/07/2007, 1:55
Località: Milano

Messaggio da valefly »

Sono fedele a questo balsamo, e più in generale a quelli Fructis. Mi ammorbidisce i capelli, ma soprattutto mi aiuta a tenerli a bada... inoltre il profumo è buonissimo! :)
"Non ci sono percorsi più brevi da cercare..c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare.."
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Volevo comprarlo anche io attirata dalle ottime recensioni...oggi vado a caccia e poi recensisco .
Immagine
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Mi son fiondata a comprarlo viste le recensioni, ma l'inci era diverso...c'era il peg 180 al terzo posto e l'ho lasciato sullo scaffale... :evil:
gio76
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 31/05/2009, 21:09
Località: Rimini

Messaggio da gio76 »

anch'io l'ho comprato, mi piace sia come lascia i capelli, e cioè morbidi e non vaporosi, ma anche l'odorino di mela....che mi ricorda la mia infanzia! mi piace! :angel:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

io sono perplessa : avendo i capelli sottili che però si seccano sulle punte e restano anche difficili da mettere in piega , l'ho comprato .
E' indubbio che l'effetto lisciante c'è , anche se lisciante non lo definirei : diciamo disciplinante , perchè comunque restano piuttosto docili . E con la presenza di quel pò di silicone speravo di risolvere in qualche modo , ma invece è troppo leggero pure questo . Niente da fare , i nodi continuano a comparire ( seppur meno di prima ) .
Immagine
Enea
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/10/2007, 12:30

Re: Garnier - Balsamo Crema Fortificante Fructis Hydra Liss

Messaggio da Enea »

E' vero anche io ho notato il Peg 180 al terzo posto e l'ho lasciato lì.
L'inci di questo prodotto sembra essere molto simile al Garnier Fructis Balsamo Crema Fortificante capelli normali, inoltre sembra non avere nemmeno il silicone ^_^
The power of love A force from above Cleaning my soul