Hairmed - Cheratina R3

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
sol
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 23/01/2011, 19:02

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da sol »

Consigliate questo prodotto dopo averlo usato per un po di volte? è vero che ristruttura il capello? i mie sono distrutti dopo un po di colorazioni sbagliate, lo volevo provare. Un prodotto tipo questa lo possiamo fare anche noi?
bibiamira
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 17/01/2014, 12:34
Località: Abruzzo

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da bibiamira »

Secondo voi può essere usato in gravidanza?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da Lola »

ma ti fai la stessa domanda per ogni cosa che devi mangiare o applicarti addosso? C'è un motivo che ti porta a sospettare di questo prodotto?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
bibiamira
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 17/01/2014, 12:34
Località: Abruzzo

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da bibiamira »

sinceramente perchè alcune componenti sono a doppio bollino rosso ma non sono riuscita a capire bene perchè e cosa sono.. e poi comunque per esempio la precedente gravidanza ho avuto diversi problemi e mi sono addirittura tinta i capelli perchè nessuno mi aveva detto di stare attenta, prendevo medicine per le contrazioni e contemporaneamente prendevo l'echinacea che invece le fa venire perchè in farmacia mi avevano detto di prenderla.. -.-' mi sono abbuffata di tonno, di anticellulite e cose così... poi insomma ho scoperto da poco il magico mondo nocivo in cui viviamo tra cibo e cosmetici e visto che per esempio non posso controllare la qualità di ciò che mangio e bevo (non posso neanche più comprare il km zero perchè c'è stato da poco lo scandalo a Pescara della discarica abusiva e stanno morendo tante persone intorno a noi, considera che l'elevato numero di casi di tumore soprattutto giovanili è una cosa di interesse europeo già da anni, e ora hanno scoperto la causa!)... vorrei almeno controllare bene ciò che mi metto addosso... scusa la lunghezza! ;-)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da Lola »

Allora capisco il terrore.
Abbiamo un topic sulle sostanze da evitare in gravidanza in dritte cosmetiche che ti darà utili dritte, vai a leggerlo. Vero che l'echinacea è da evitare, vero che le tinture sono da evitare (patch occlusivo di sostanze diciamo pure ai limiti del tossico) vero che gli anticellulite sono da evitare (alte concentrazioni di oli essenziali ed altre sostanze che penetrano, spalmate su grandi superfici). Per il resto vai tranquilla. Nelle creme viso non ci può essere niente di nocivo, ad eccezione del'acido retinoico (che però è un farmaco), nelle creme corpo evita quelle profumate agli oli essenziali, vai di fragranze sintetiche. Evita il triclosan in tutti i prodotti. Non ti preoccupare dei prodotti per capelli a parte le tinture (ma le meches le puoi fare) non ti preoccupare dei conservanti che non ce n'è uno di buono. In questo caso particolare gli isothiazolinoni stanno per essere messi fuori legge nei prodotti non a risciacquo, se vuoi usare precauzioni in più evita i prodotti che li contengono.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
bibiamira
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 17/01/2014, 12:34
Località: Abruzzo

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da bibiamira »

Ok.. sei troppo gentile e grazie per la comprensione! ;-)
quinnii
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/07/2014, 16:37
Località: Milano

Re: Hairmed - Cheratina R3

Messaggio da quinnii »

ho comprato questo flacone per due volte: ne ho utilizzato uno, ho fatto una pausa di circa 8 mesi, e poi ne ho utilizzato un altro. ho notato risultati soprattutto nei primi 2/3 trattamenti: capelli decisamente più voluminosi e più mossi (i miei sono sottili e mossi), un pò più definiti, e sembrava anche che li facesse abbastanza morbidi.
Mi sembra quindi un prodotto valido