Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di Loto

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da zippyed »

Io è due settimane che lo sto usando e non vedo l'ora di finirlo, non mi piace per niente. Mi lascia i capelli opachi e pesantissimi, quasi unti al tatto. Ho notato anche che duranto il risciacquo i capelli sono quasi incollati tra loro, delusissima. :evil:
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
Avatar utente
marysun*
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 03/02/2013, 18:30
Località: bologna

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da marysun* »

a me appesantisce un po' i capelli, ma voglio dargli una seconda possibilità!
marysun*
Marvick
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 14/05/2013, 20:12

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Marvick »

per carità, lodevole il tentativo di fare prodotti bio, però il balsamo lo trovo troppo untuoso, troppo pesante.
bocciato
Avatar utente
Alexa80
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/04/2013, 0:12

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Alexa80 »

Questo come balsamo non mi ha fatto impazzire....l'ho utilizzato per diverso tempo, ma i miei capelli rimanevano un po' stopposi...peccato,l'idea che la garnier abbia formulato un prodotto eco e di facile reperibilità, mi piaceva....
Avatar utente
True Blood
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/06/2013, 2:48
Località: Svizzera

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da True Blood »

Io ho iniziato ad usarlo da pochissimo, quindi lo metterò alla prova ancora finchè non finisce, ma per il momento per i miei capelli (ricci e secchi sulle punte) va benissimo.. mi piace davvero molto.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da pinkvenus »

Mi trovo bene con questo balsamo, ma non ho mai provato quelli ecobio.
Lo trovo non troppo denso e non mi appesantisce i capelli e io li ho sottili e cute mista.
:winkle: Il profumo all'inizio mi faceva pensare a :drunk: qualcosa di polveroso, ora mi sono abituata......
Forse per i capelli molto secchi o ricci non cela fà a districare, ma per me è validissimo e per il costo è
:ok:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
simopks
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 26/06/2013, 13:25
Località: Roma

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da simopks »

Io sto usando sia questo che la versione shampoo.. ho letto una marea di critiche negative sul risultato ma io personalmente li trovo buoni. Anche se ho il sospetto che non vadano bene per tutti i tipi di capelli, io li ho fini e per niente grassi dunque anche usando solo lo shampoo risultano molto morbidi. Per il resto ho trovato il risciacquo molto semplice e veloce. Secondo me il rapporto qualità/prezzo è più che buono.
Avatar utente
aleamare
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/04/2013, 15:00

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da aleamare »

Ho cominciato ad usarlo da quando sono iscritta al forum, grazie a questo prodotto (unito al miele) ho potuto eliminare siliconi&Co, sono troppo felice.
Sono sicura di poter trovare migliori alternative (anche più bio), ma anche secondo me il rapporto qualità prezzo è ideale :ok:
Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Nefertiti_16861 »

Questo balsamo ha un profumo eccezionale, sa di mandorla ed è molto persistente. :amour: La formulazione è molto bio, districante quanto basta per i miei capelli e molto nutriente. :heart: Ho appunto bisogno di un prodotto che li appesantisca e li renda meno ribelli, anche se sono lisci. :heart: Ne ho molti e tendono a gonfiarsi con risultati antiestetici. :nonso:
Kristal Kinomoto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 03/09/2010, 2:06

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Kristal Kinomoto »

Io preferisco questo a quello puliti&brillanti
Per quanto il puliti&brillanti l'ho usato al mare, e lì i capelli non è che escano sempre bene, però mi pare che l'effetto finale sia decisamente migliore con questo

Bei ricci, morbidi, lucidi e senza crespo
Vedremo a lungo andare come va :3
Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Nefertiti_16861 »

Io questo oggi l'ho finito e sulle punte ho utilizzato appunto "Puliti e Brillanti". L'ho comprato per l'inci buono, ma per il profumo è preferibile quello alla mandorla. Costa anche meno con ingredienti migliori, più bio. ;)
Avatar utente
EVILFIELD
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/08/2013, 17:37

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da EVILFIELD »

quando ho letto la recensione l'ho consigliato ad una mia amica, spero mi faccia sapere^^
Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Nefertiti_16861 »

EVILFIELD ha scritto:quando ho letto la recensione l'ho consigliato ad una mia amica, spero mi faccia sapere^^

Hai fatto bene, è un balsamo ottimo, uno dei migliori della garnier in quanto a inci bio. :heart:
Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Nefertiti_16861 »

L'ho ricomprato: Due confezioni, ormai mi piace troppo, altrimenti rischio che mi finisca come l'ultima volta! :ok: Era pure in offerta, che fortuna!! :kuul:
Mimimaro
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/04/2013, 14:24

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Mimimaro »

A me non fa impazzire, ho i capelli che arrivano fino alle spalle, sono lisci e molto fini.. oramai la conversione all'ecobio c'è stata, quindi non sono più crespi per la mancanza di siliconi.. l'ho usato 2 volte in accoppiata con lo shampoo garnier ultra dolce della stessa linea..
per me li appesantisce troppo, non mi sembrano puliti e già il giorno dopo non mi piacciono.. nonostante li risciacqui per bene..
proverò a finirlo.. ma non lo consiglio per chi ha una tipologia di capello simile al mio.
Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Nefertiti_16861 »

Sui capelli troppo fini e lisci non funziona. :nonso: I miei sono un pò mossi, dovresti cercare un balsamo un pò più ravvivante. Comunque lo shampoo della stessa linea qualche silicone ce l'ha. Forse è quello, prova a non fare l'abbinamento e ad usare solo il balsamo. :?
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Kalopsa »

veronikairon ha scritto:anche a voi da la sensazione che quando si spalma sparisca?? o sono io che uso una quantità troppo piccola?
Vero!
Pare che i capelli se lo bevano.. e forse è per questo che in molte abbondano con le quantità, trovandosi poi i pataccùmi in testa.
Io addirittura ho iniziato a diluirlo (da un flacone ne faccio due e lo spruzzo sulle lunghezze) e mi trovo sempre molto bene. Aggiungendo qualche goccia di fragranza Cocco di GF è ancora più godurioso...
Avatar utente
frainna
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/03/2013, 15:36

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da frainna »

Ciao a tutte.. sono tentata da provare questo balsamo per trovare un bio economico da sostituire un pò lo splendor.. sostanzialmente com'è per capelli secchi??

Grazie a tutte
Kristal Kinomoto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 03/09/2010, 2:06

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Kristal Kinomoto »

Io ho i capelli abbastanza secchi e mi trovo bene :)
Li lascia abbastanza morbidi e con poco crespo

Però una maschera "eco-bio" che lascia i capelli davvero morbidissimi, anche senza particolari trattamenti prima, è quella della Omia alla macadamia :)
Avatar utente
frainna
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/03/2013, 15:36

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da frainna »

Allora, comprato l'UD , gia' usato due volte e fin dalla prima sono rimasta piu' che soddisfatta! Magnifico mi lascia i capelli belli e morbidi!