hairmarket - olio vitale lozione energizzante mineralizzante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

lara.croft
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/11/2006, 13:35

hairmarket - olio vitale lozione energizzante mineralizzante

Messaggio da lara.croft »

Immagine
Immagine

Hairmarket - Olio Vitale Lozione Energizzante Mineralizzante

"E' compito dei sali minerali mantenere il giusto grado di umidità nei capelli in modo tale da conferir loro un aspetto sano e corposo e dare loro una valida protezione naturale contro gli agenti esterni.
Ma le aggressioni chimiche quali tinture, decolorazioni, permanenti e stirature, ma anche l'azione disidratante del mare, del vento, del sole e del cloro nelle piscine, impoveriscono i capelli di questi preziosi alleati.
Ma ora, grazie a OLIO VITALE©, possiamo difenderli e riparare i danni causati da questi trattamenti.Le specifiche caratteristiche degli OLIGO-ELEMENTI contenuti nell'OLIO VITALE© consentono di integrare i minerali persi, avviando un'azione di RISTRUTTURAZIONE e RICOSTRUZIONE della fibra capillare danneggiata aiutando i capelli a riconquistare quell'aspetto sano e vitale!
OLIO VITALE©, integrando i sali minerali persi:
- idrata, ristruttura, quindi protegge, i capelli sfruttati rendendoli morbidi, lucidi e pettinabili.
- dà corpo e volume senza appesantire i capelli.
- si può utilizzare al posto del balsamo ed è adatto a tutti i tipi di capelli, compresi i casi di cute e capelli grassi poichè consente un'azione equilibrante e ristabilizza il pH fisiologico.
"

INCI: Aqua, Alcohol denat. Propylene Glycol, Cetrimonium Chloride, Lauryl Alcohol, Myrystyl Alcohol, Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Collagen, Peg-40 Hydrogenated CastorOil, Parfum, Cocamidopropyl Betaine, Imidazolidinyl Urea, Magnesium Sulfate, Zinc Sulfate, Citric Acid, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.

link: http://hairmarket.it/categ/ppc/mineral.html

Cosa ne pensate?
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

La descrizione è molto ingannevole in confronto agli ingredienti. A me pare vuota...
Poi se messo un po' di minerali sui capelli davvero ci si legano? Allora uno potrebbe macinare un integratore alimentare e farcisi un impacco, di sicuro meglio di questa roba qui!
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Io lo userei come balsamo e poi non lo comprerei +
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
lara.croft
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/11/2006, 13:35

Messaggio da lara.croft »

infatti prima di acquistarlo l'ho postato qui perchè avevo dei dubbi. lo ha consigliato una ragazza dalla chioma favolosa, lunga circa un metro. Mah, riponevo speranze nell'azione ristrutturante che prometteva. Comunque hai ragione, l'alcool al secondo posto fa impressione, sai ho usato un paio di fiale struttura e avevano anche il colore rosa dell'alcool denaturato. Appena aperte una puzza terribile...volevo riciclarle nel balsamo fai da me ma non ho il coraggio!
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7518
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

anche se non si capisce bene la marca ho pensato di modificare il post come sopra... se c'è qualche modifica da fare... sono qua :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

acqua, alcool e un condizionante? Bocciatissimo, ti fa venire i capelli di stoppa. Non ripara un tubo e non fa assolutamente niente di quello che promette. E direi che nemmeno districa. la ragazza dai capelli lunghi un metro ce li deve avere belli di suo, NONOSTANTE questo prodotto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."