Jochem's - Aeto Botanica Shampoo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sunflower
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2006, 13:24
Località: roma

Jochem's - Aeto Botanica Shampoo

Messaggio da sunflower »

Immagine



Inci: Aqua, Lauryl Glucoside, Cocamide Dea, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Lauryl Betaine, Panthenol, Peg-60 Almond Glycerides, Glyceryl Oleate, Coco Glucoside, Laureth-2, Hydrolized Vegetable Protein Pg-Propyl Silanetriol, Laureth-3, Bambusa Vulgaris, Yucca Glauca, Starch Hydroxypropyltrimonium Chloride, Propylene Glycol, Sodium Cloride, Guar Hydropropyltrimonium Chloride, Methyldibromo Glutaronitrile, Phenoxyethanol, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Linalool, Parfum


Allora, qualche giorno fa ho comprato questo shampoo e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene... ho capelli lunghi, un pò secchi sulla punte e naturali... normalmente uso kerastase, l'oreal professional... e questo sembra megliore.... ma voi che ne pensate???? ecco l'inci...

ASPETTO NOTIZIE! E GRAZIE! Ciao ciao!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

questo mi era proprio sfuggito! dunque: bella formula delicatissima, con però la cocamide DEA aggressiva e schiumogena (se non ce l'avessero messa non avrebbe lavato un tubo così delicato com'è) e conservanti brutti brutti (methyl dibromo glutaronitrile).

ha dei lati positivi e qualcosa di negativo; scegli tu.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."