Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di Loto

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di Loto

Messaggio da Bimba80 »

Immagine

Garnier - Balsamo Alla Mandorla Dolce e Fiori Di Loto

Info Sul Prodotto:

Con la sua formula 98% biodegradabile, il balsamo UD alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto contribuisce a rispettare il pianeta, permettendone anche un uso frequente. Il balsamo UD alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto associa l’estratto di mandorla dolce dalle proprietà addolcenti, all’estratto di fiori di loto noti per la loro delicatezza, in una crema districante che si distribuisce istantaneamente sui tuoi capelli senza appesantirli.

Risultati: Estremamente facili da mettere in piega, i tuoi capelli sono irresistibilmente morbidi e brillanti, e il pianeta è rispettato!

Confezione da 250 ml
Prezzo € 1,75


Inci: Aqua, Cetearyl Alcohol, Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Octyldodecanol, Zea Mays Starch/Corn Starch, Tocopherol, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Camelina Sativa Oil, Benzoic Acid, Linalool, Capryl Glycol, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Coumarin, Parfum/Fragrance (Fi C46443/1).

Opinioni Personali:

Il balsamo fa parte di una delle nuove linee bio garnier.
L'ho provato solo una volta, profumo paradisiaco :amour: lascia i capelli morbidi e pettinabili.
Io ho i capelli lisci quindi su di me l'effetto è stato abbastanza buono....man mano che lo utilizzo recensirò.
Mi sembra una bella svolta per marchi da supermercato, tu cosa ne pensi Lola??? :winkle:
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da CarrieB »

Mmm...mi ispira tanto!
Già, che ne dici Lola?
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Arcobaleno_Iris
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/08/2009, 21:46
Località: Torino

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Arcobaleno_Iris »

Anche a me, che ho i capelli secchi e lunghi 70cm, li lascia morbidi e pettinabili. L'ho trovato in offerta a 1.99E e ho fatto scorta...poi il profumo è meraviglioso :heart:
And whoever comes to you with some truth – whether he is young or old, even if he is hated by you – then accept [that truth]. And whoever comes lying to you – even if he is beloved and close – then reject it from him.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da månes dotter »

Anche io sto usando questo balsamo, le ultime novità UD Garnier mi piacciono molto, poi non potevo non provare questa nuova formula bio :D:
Devo dire che districa bene, e i miei capelli sono difficili essendo crespi, fini e ultimamente più rinsecchiti del solito :roll: il profumo è molto buono, a me almeno piace molto, devo dire che ne uso però una discreta quantità, sicuramente ne uso di più rispetto per esempio al balsamo sempre UD al tiarè. Ha anche una consistenza piuttosto liquidina e scivolosa.
Direi promosso :heart:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da sissisissi »

månes dotter ha scritto: Ha anche una consistenza piuttosto liquidina e scivolosa.
Direi promosso :heart:
Io ho acquisato il balsamo Frucits della linea puliti&brillanti che, invece, ha una consistenza molto cremosa e mi appesantisce i capelli lasciandoli dall'aspetto sporchetto...non mi è piaciuto!
Anche questo della ultra dolce appesantisce i capelli? Il fatto che abbia una consistenza liquida mi fa ben sperare...
Quod differtur non aufertur
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da ktt87 »

L'ho provato per il cow e i capelli sono venuti puliti ma flosci e con poco volume :? ...speravo di trovare un sostituto vede dello splend'or ma mi sa che questo non va bene...vorrei riprovare però perchè l'ho fatto con un mix con zucchero di canna che mi pare appesantisca di più di quello normale...vedremo come funziona solo con lo zucchero raffinato...e poi naturalmente devo provarlo anche come balsamo dopo lo shampoo :)
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da månes dotter »

Ciao Sissi, direi che non appesantisce, io però ho i capelli secchi e trattati che bevono facilmente un po' tutto, infatti riesco ad usarne una noce bella grossa. Per il costo che ha comq vale sicuramente la pena provare ;)
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da ktt87 »

sissisissi ha scritto: Io ho acquisato il balsamo Frucits della linea puliti&brillanti che, invece, ha una consistenza molto cremosa e mi appesantisce i capelli lasciandoli dall'aspetto sporchetto...non mi è piaciuto!
Io li ho entrambi...questo è più liquidino e meno corposo di quello puliti e brillanti...facendo il cow con l'altro mi si erano appesantiti l'indomani mentre quests me li ha lasciati puliti (anche se il risultato non mi è piaciuto molto, ma come dicevo, vorrei riprovare perchè non vorrei che fosse per il tipo di zucchero usato)...insomma questo secondo me è meglio se si vuole un balsamo leggero o per il cow mentre l'altro è melgio come balsamo nutriente...come odore non c'è paragone, per me è decisamente meglio l'altro :roll: ...questo è pure buono a sentirlo ma mi ha lasciato un odore stranissimo sui capelli :oo:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da ale_fallenangel »

A me questo balsamo non dispiace: lascia i capelli belli morbidi e ben districati :amour:
Lo preferisco a quello mango & tiarè e lo metto sullo stesso piano del cocco & cacao ;)
CARPE DIEM
sansina2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2010, 16:04

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da sansina2 »

månes dotter ha scritto:Devo dire che districa bene,
non vedo ne bhentrimonium nè chentrimonium....
chissà se davvero districa bene anche i miei capelli, lunghi e sottili...
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da månes dotter »

C'è l'esterquat ;)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Bimba80 »

Mah io lo sto usando e sinceramente non mi dice molto.......noto una grossa differenza con quelli bio...si sente si sente eccome.

Quelli bio hanno una consistenza completamente diversa da questa, ne basta poco e i capelli sono belli, morbidi e lucidi, invece con questo è come non aver usato nulla........mi sa che di strada la garnier deve farne tanta.

Balsamo per eccellenza Verdesativa...... :D:
(Non è bio ma fa i capelli splendidi)
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da ktt87 »

Bimba80 ha scritto:Mah io lo sto usando e sinceramente non mi dice molto.......noto una grossa differenza con quelli bio...si sente si sente eccome.
Non ho mai provato balsami bio ma questo (usato come balsamo intendo, non per il cow) non mi sembra come effetto diverso da quelli tradizionali (dallo splend'or per intenderci) e secondo me questo è positivo perchè non si nota la differenza con quelli con condizionanti rossi e/o siliconi :) mentre c'è chi si lamenta che i balsami bio sono poco districanti e che fanno sentire la mancanza di siliconi...comunque ieri l'ho provato come balsamo e sinceramente preferisco quelli puliti e brillanti a questo...però con quello puliti e brillanti il cow è da ecludere perchè si sporcano prima mentre con questo è fattibile tutto sommato
Ultima modifica di ktt87 il 14/06/2011, 19:34, modificato 1 volta in totale.
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
p.f. woman
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/08/2010, 14:49
Località: Dark Side Of The Moon

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da p.f. woman »

l'ho provato oggi dopo aver finito lo splend'or, sono morbidi morbidi *__* nemmeno lo splend'or me li faceva così! ultimamente me li lasciava ancora più secchi di quello che sono i miei capellacci
forever trusting in who we are and NOTHING else matters
angytokiettaemo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 21/09/2010, 19:36

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da angytokiettaemo »

woww ottimo inci questo balsamo da supermercato, appena finirò quello del lidl mi comprerò questo :)
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da ktt87 »

Provato cow con solo zucchero raffinato e uno zic di miele...risultato molto molto buono :) ...capelli puliti, districati e non appesantiti (a conferma che la prima volta erano venuti flosci per lo zucchero di canna)...come risultato è paragonabile al mitico splend'or solo che questo costa di più e la quantità è inferiore...tutto sommato però per un balsamo dall'inci verdissimo e dal costo comunque basso si può fare :D:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Jinlian »

dopo 2-3 utilizzi devo dire che mi pare simile al tea salvia & mandarino come resa, quindi buono :)
la consistenza è migliore perché non è liquido.
premessa, i miei capelli sono molto sottili, lisci e piuttosto lunghi.
non nutre particolarmente, ma proprio per questo non appesantisce anche se ne scappa un po' di più.
districa bene e devo dire che li lascia morbidi.

peccato per l'odoraccio dozzinale e pestilenziale, in pure stile supermercato :D:
(e purtroppo rimane anche un po' sui capelli :evil: )
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da quelle »

Io lo sto cercando da un pezzo...ma qui ancora non si vede sugli scaffali!!! :evil: :evil: :duro:
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da angela76 »

Jinlian ha scritto: peccato per l'odoraccio dozzinale e pestilenziale, in pure stile supermercato :D:
(e purtroppo rimane anche un po' sui capelli :evil: )
concordo 100%...
ed è pure bello persistente...

ma evidentemente le approfondite ricerche di marketing di Garnier danno risultati divergenti dalla nostra opinione...
angela
Avatar utente
Mya84
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/07/2010, 10:31
Località: Roma

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Mya84 »

Ho provato lo shampoo e mi è piaciuto tantissimo, lascia i capelli morbidissimi! ieri ho comprato anche il balsamosperiamo che dia lo stesso risultato! :lol: