Akebios - Shampoo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

cocorita.

Akebios - Shampoo

Messaggio da cocorita. »

Immagine


Inci: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Lauramidopropyl Betaine, Coco-Glucoside,Glycol Distearate, Glycerin, Potassium Abietoyl Hydrolyzed Collagen, Cocamide Dea, Propylene Glycol, Lysine Thiazoudine Carboxylate, Laminaria Saccharina (Water/Propylene Glycol/Laminaria Saccharina Extract), Imidazolidinyl Urea, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Citric Acid, Sodium Chloride,Ci 47005, Parfum


Ciao Lola, ho trovato questo shampoo nell'armadietto del bagno. Sospetto che sia un pò una schifezza .. :flush:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

No... è fatto benino, solo non mi piace la cocamide DEA di cui riconosco l'odore a occhi chiusi (e che rende i capelli tipo nylon), i conservanti sono i soliti noti col cessore di formaldeide (imidazolidinyl urea).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
cocorita

Messaggio da cocorita »

[quote="Lola"]No... è fatto benino

Da cosa si capisce? Vorrei tanto capirci qualcosa anchio...:mah:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Leggi qui
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."