GENESY - LENITIVO CUTANEO

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

cocorita

GENESY - LENITIVO CUTANEO

Messaggio da cocorita »

Protettivo delle cuti più sensibili, lenisce irritazioni, pruriti ed arrossamenti.
Modo d'uso: prima di ogni trattamento tecnico può essere miscelato con il prodotto da usare, oppure prima dell'uso sulle parti da trattare.


Inci: Aqua, Hamamelis Virginiana, Calendula Officinalis, Hydroxyethylcellulose, Menthyl Lactate, Imidazolidinyl Urea, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Triethanolamine, Parfum


Inizia tanto bene...ma finisce tanto male questo inci :mah:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

puoi essere più precisa?
magari se hai una foto, se sei sicura della marca e spiegare bene cos'è, a che serve e come si usa...
ho provato a fare una ricerca, ma non ho trovato niente...
mi servono più dati per il data base.
Grazie :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Cocorita ma che cos' è... una specie di maschera per la cute "pre-tinta"??'
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
cocorita

Messaggio da cocorita »

Purtroppo sulla confezione c'è scritto solo Genesy lenitivo cutaneo :oops:
[no linguaggio sms] si tratta di un protettivo da usare prima di ogni trattamento aggressivo...io lo uso anche pre-shampoo :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Cocorita, ma è un gel di idrossietilcellulosa con un po' di amamelide e di calendula! La protezione la dà l'idrossietilcellulosa che fa film, la calendula e l'amamelide leniscono un po'. Mah!
Vista la formula, non mi piacciono i conservanti, potevano scegliere un qualcosa con meno pallini rossi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."