Intesa - Spuma forte

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

karkinaki
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/04/2008, 16:51
Località: Bologna

Re: Intesa - Spuma forte

Messaggio da karkinaki »

Questa è l'unica spuma che non mi secchi subito i capelli-tra quelle provate fin ora- e ha un buon effetto fissante.Dico "subito" perchè mentre il primo giorno mi lascia i capelli abbastanza morbidi,il secondo massimo terzo giorno diventano sempre piu duri...questo me lo fanno un po tutte le spume :roll: e non so da cosa dipende.Comunque per me promossa.(Per non parlare del prezzo imbattibile)
biby83
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/07/2013, 23:48

Re: Intesa - Spuma forte

Messaggio da biby83 »

l'ho provata anch'io e ne sono rimasta sbalordita: rende i capelli ricci come molle e non solo appena lavati ma la piega boccolosa permane durante i giorni successivi! A me i capelli non li appiccica affatto anzi.. appena lavati sono morbidissimi e definiti come con nessun altro prodotto! Sembra li abbia fatti col ferro giuro! provare per credere
terr982
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/11/2013, 14:33

Re: Intesa - Spuma forte

Messaggio da terr982 »

Anch'io la uso da anni, vorrei cercare un'alternativa ecobio che dia lo stesso risultato, ma esiste???
Domani compro i semi di lino per farmi il gel, speriamo benne :))
aslenina
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/01/2014, 17:26

Re: Intesa - Spuma forte

Messaggio da aslenina »

Questa spuma è una bomba. Se avete dei spaghetti tranquilli che vi usciranno dei ricci perfetti.
Io non sopporto l'odore nauseabondo in realtà sono intollerante a molti profumi riesco a sopportare solo alcuni odori e profumi quindi è totalmente soggettivo c'è chi potrebbe trovare il suo odore meraviglioso.
Ottimo compromesso qualità , quantità e prezzo.
Giuly89
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 04/11/2013, 14:30
Località: Napoli

Re: Intesa - Spuma forte

Messaggio da Giuly89 »

Ho utilizzato questa spuma per parecchio tempo, sopratutto in estate per disciplinare i miei capelli mossi e gonfi... Me li seccava tantissimo tanto da ritrovarmi la paglia in testa!
La creatività è contagiosa. Trasmettila! Albert Einstein