Garnier - Shampoo Ultradolce al latte vegetale

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ducadiangers
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/01/2009, 12:03

Messaggio da ducadiangers »

ragazzi lo sto usando da quasi un mese per me e' buono....non strappa via i capelli...li lascia morbidi no prurito e forfora.....cosa si vuole di piu?
ciao
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

Red ha scritto:Ma che ci trovate di buono in questo shampoo? La formula è banale, l'effetto bello ai primi lavaggi è dato dal dimethicone, visto che a parte questo non contiene nulla.
Il Red mi soffre di sdoppiamento di personalità :oo: prima fa incetta di Sunsilk, insinuando il sospetto di lavorare in una fabbrica di dimethiconol, e poi denigra la formula del suddetto shampoo ..!
Chiarifica le nostre offuscate menti :D:

@ducadiangers: il dimethicone è un silicone, dunque inerte. Non può essere aggressivo.
We don't even care whether or not we care.
miranda86
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/08/2009, 19:55

Messaggio da miranda86 »

Nuovo Inci:
Aqua, Sodium laureth sulfate, Dimethicone, Glycerin, Coco-Betaine, Sodium Chloride, Cetyl alcohol, Hydroxystearyl cetyl ether, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide,PPG-5 ceteth-20, Salicylic Acid, Limonene, Propylene Glycol, Carbomer, Butyrospermum parkii Butter, Citric Acid, Coumarin, Parfum (FIL C32758\1)
Arabesque
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/04/2009, 15:14

Messaggio da Arabesque »

Gli shampi di questa linea mi fanno afflosciare i capelli :roll: peccato per gli odorini sfiziosi!
Red
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/12/2008, 16:25

Messaggio da Red »

saltaTempo. ha scritto:
Red ha scritto:Ma che ci trovate di buono in questo shampoo? La formula è banale, l'effetto bello ai primi lavaggi è dato dal dimethicone, visto che a parte questo non contiene nulla.
Il Red mi soffre di sdoppiamento di personalità :oo: prima fa incetta di Sunsilk, insinuando il sospetto di lavorare in una fabbrica di dimethiconol, e poi denigra la formula del suddetto shampoo ..!
Chiarifica le nostre offuscate menti :D:

@ducadiangers: il dimethicone è un silicone, dunque inerte. Non può essere aggressivo.
Ci sono prodotti e prodotti col silicone, caro cocco! :D: Questo, silicone a parte, è vuoto, ha una formula davvero al limite dell'essenziale. I migliori shampoo con silicone? I Fructis, che oltre a quello hanno moltissimi attivi e formule meglio calibrate. Non bisogna considerare solo il fattore silicone/no silicone, ma anche gli ingredienti nel loro insieme, gli attivi, l'aggressività o meno del prodotto.
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Il profumo è una favola... 8)
...io guardo il risultato!
DolceEle
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/01/2010, 9:51
Località: marche

Messaggio da DolceEle »

secondo voi se abbino questo shampoo al balsamo oil repair fructis va bene??...io ho i capelli fini ma tanto crespi e un po secchi......ho usato sempre fructis e mi ci trovo bene ma vorrei sperimentare altre marche...che dite?
Avatar utente
valefly
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/07/2007, 1:55
Località: Milano

Messaggio da valefly »

Dopo che il timo-eucalipto è uscito fuori produzione, ho cominciato la ricerca per un altro shampoo altrettanto buono per la mia testa. Con questo mi trovo molto bene, mi lascia i capelli puliti a lungo e non appesantiti.
"Non ci sono percorsi più brevi da cercare..c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare.."
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

con l'uso prolungato mi causa la forfora...peccato perchè mi piaceva molto!l'ho finito ma non l'ho ricomprato...
comunque tutti gli shampoo della garnier mi causano la forfora :mah:
.......ale......
DolceEle
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/01/2010, 9:51
Località: marche

Messaggio da DolceEle »

anche a me i garnier causano forfora.per questo sono un po scettica....però quando avete detto che liscia.............è quello che cerco....secondo voi è meglio questo o il fructis idra lyss????....il fructis è pieno di siliconi ma almeno tiene bene....perrò utimamente mi appiattisce troppo!
Linzy
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/05/2010, 21:19

Messaggio da Linzy »

L'ho usato per tantissimo tempo (diversi mesi) con estrema soddisfazione :yuhu: ma poi i miei capelli si sono ribellati :roll: , le ipotesi al momento sono 2:
-o è colpa dei siliconi (dimethicone???) presenti che a lungo andare hanno appesantito il capello
-oppure è colpa mia che non l'ho alternato con qualche altro shampoo per così tanto tempo....
che ne dite?
Miss Peonia
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/05/2010, 17:19
Località: Milano

Messaggio da Miss Peonia »

io adoro quello alla vaniglia! ma anche questo devo dire che è buono...

Linzy io creco di variare proprio per non "abituare" il capello.
Prova ad utilizzarlo dopo un pò di tempo...
[ Non abbiano ereditato la terra dai nostri padri, ma l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli ]
Avatar utente
katia_k
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/12/2011, 21:37
Località: Parma

Re: Garnier - Shampoo Ultradolce al latte vegetale

Messaggio da katia_k »

Non mi sono trovata malaccio, è uno degli shampoo preferiti di mio marito.
Appesantisce e ingrassa molto meno di altri shampoo, ha un buonissimo profumo. :ok:
  • "C'è una gioia nei boschi inesplorati,
    C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria,
    C'è vita dove nessuno
    arriva vicino al mare profondo,
    e c'è musica nel suo boato.
    Io non amo l'uomo di meno,
    ma la Natura di più".
CandyVale
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/03/2014, 15:52

Re: Garnier - Shampoo Ultradolce al latte vegetale

Messaggio da CandyVale »

Mannaggia al dimethicone! Questo shampoo mi piaceva molto, mi rendeva i cepelli belli morbido e si arruffavano nonostante l'utilizzo del phon.