Garnier - Balsamo UltraDolce all'estratto di mango

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Julieta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/08/2010, 20:32

Messaggio da Julieta »

Viste le recensioni precedenti si può facilmente dedurre che la percentuale di olio non è così alta come pensavo. Di condizionante non ce n'è tantissimo, ma il prodotto risulta comunque districante!
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)
Emu-chan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/11/2009, 20:23

Messaggio da Emu-chan »

*marica* ha scritto:Grazie mille! :grazie:
Di nulla!
Comunque anche io ora sono interessato a comprarlo *ç*
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Più conoscendo i balsami Garnier che esaminando l'inci so che non sono mai sovrabbondanti in grassi, anche se dall'inci sembrerebbe di sì; molto probabilmente siamo intorno al 5% totale, che è una percentuale più che rispettabile, e piuttosto non abbondano eccessivamente in condizionante riuscendo comunque a svolgere il loro lavoro. io lo vedo un balsamo leggerino, dal profumo paradisiaco ovviamente :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

Ottimo prodotto:districante, rende i capelli morbidi e profumati per me è strapromosso!!
fornella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/07/2008, 14:14
Località: Bologna

Messaggio da fornella »

io ho usato questo balsamo per il cowash (ormai mi lavo i capelli quasi esclusivamente così e il risultato è notevole) avevo bisogno di un altro balsamo senza siliconi da alternare allo splendor al cocco e ho preso questo al mango e tiarè e quello al cocco e cacao; la recensione è uguale per entrambi: capelli morbidi e disciplinati, leggermente più appesantiti che con lo splendor (ma così resistono di più all'umidità di questo periodo) e lucidi. Mi aspettavo di più dal profumo: hanno entrambi un retrogusto di chimico, non è fastidioso ma pensavo che il tiarè e la miscela cocco/cacao dell'altro fossero più intensi. Comunque promosissimi per me!
nanycarter
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/09/2010, 17:00

Messaggio da nanycarter »

ho appena preso questo balsamo, devo dire niente male!i capelli sono districabili, anche se avendo un tipo di capello particolare, dopo devo comunque mettere qualcosa per il fissaggio se no sembro il re leone :D:
il profumino è favolosooooo ...
Cookie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 25/01/2011, 21:14
Località: Italia

Re: Garnier - Balsamo UltraDolce all'estratto di mango

Messaggio da Cookie »

Rende i capelli molto morbidi e profumatissimi!
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: Garnier - Balsamo UltraDolce all'estratto di mango

Messaggio da dhalila »

credo proprio di aver trovato il mio prossimo balsamo :cin:
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Garnier - Balsamo UltraDolce all'estratto di mango

Messaggio da CarrieB »

Io uso in combinazione shampo e balsamo e mi trovo benissimo (li alterno ad altri, ma comunque li ricompro sempre!), il profumo poi...sa di estate!
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Avatar utente
GiftOfGod
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/04/2010, 0:34

Re: Garnier - Balsamo UltraDolce all'estratto di mango

Messaggio da GiftOfGod »

sono tornata poco fa a casa e ho acquistato proprio questo balsamo, per alternarlo agli altri 300 che ho (splend'or giallo e blu, fructis, e vidal).ovviamente, come sempre, prima avevo letto le vostre recensioni (ormai lo faccio prima di ogni acquisto :twisted: ).

fra poco lo proverò e appena posso vi dirò come andrà ;)

ps: ho 300 balsami perchè ne uso un bel pò e spesso mi lavo solo con quelli.. :oops:
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Re: Garnier - Balsamo UltraDolce all'estratto di mango

Messaggio da Kalopsa »

Avevo postato l'INCI della maschera...ma poichè la suocera ha comprato il balsamo e per lei (che di capelli ne ha pochi e fini) è troppo pesante, l'ho gentilmente preso io e...ricomprato ancora.

Ragazze, che ci posso fà, dopo il periodo total-ecobio in cui mi facevo bastare l'amorbidente Officina Naturae, ho davvero la smania di avere i capelli profumosissimi anche solo per mezza giornata. E gli UD sono in-su-pe-ra-bi-li in questo.
Poi...molti son formule semplici e abbastanza verdi, senza siliconi..
Questo poi ha un profumo da SBAV

Ho i capelli alla vita, un po' secchini in fondo e questo balsamo fa il suo porco dovere...
Avatar utente
GiftOfGod
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/04/2010, 0:34

Re: Garnier - Balsamo UltraDolce all'estratto di mango

Messaggio da GiftOfGod »

eccomi con la recensione d'uso.
L'ho usato abbinato allo shampoo nivea diamond gloss e devo dire che è un buon prodotto: mi ha districato i capelli (però non ho difficoltà neanche con balsami "poveri" come i vidal ad esempio), li ha lasciati lucidi e morbidi (stamattina sono ancora morbidi).
il profumo è forte, e mi è rimasto per mezza giornata..ma poi è sparito, quindi non è così persistente..ma a me non importa, perchè è troppo dolce per i miei gusti (preferisco gli odori agrumati).
Rock Rose
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/02/2011, 19:35

Re: Garnier - Balsamo UltraDolce all'estratto di mango

Messaggio da Rock Rose »

Questo balsamo mi piace davvero molto, l'ho appena ricomprato...il profumo è stupendo! :amour:


Rock Rose.
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Garnier - Balsamo UltraDolce all'estratto di mango

Messaggio da ale_fallenangel »

E' sicuramente un buon balsamo: molto districante, non pesante, profumo paradisiaco :amour:
I capelli dopo l'uso sono morbidissimi; io però cerco prodotti più liscianti e, se possibile, più BIO ;)
CARPE DIEM
pandy
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/03/2011, 1:15

Re: Garnier - Balsamo UltraDolce all'estratto di mango

Messaggio da pandy »

Ciao a tutti! Questo sarà il mio prossimo balsamo visti i pareri positivissimi. Mi sto convertendo ai prodotti meno chimici e più naturali e mi pare che questo risponda correttamente alle mie nuove esigenze :blob9: ! Uso spesso pantene ricci perfetti ma mi pare di aver letto recension i negative! Sto aspettando di poter recensire i due nuovi shampoo che ho comprato e di cui nessuno mi pare abbia mai parlato, perchè vorrei il parere di chi ne capisce più di me :ok:
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Re: Garnier - Balsamo UltraDolce all'estratto di mango

Messaggio da Simona Ba »

ciao,

il tuo primo messaggio vaa in presentazioni
non ho tempo per dirti di piu' ora ma sono certa che capirai :-)
ciao
E a te, Frodo Baggins, io dono la luce di Eärendil... possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Garnier - Balsamo UltraDolce all'estratto di mango

Messaggio da ilarietta.80 »

Sto uscendo per comprare sia lo shampoo che il balsamo.. siete letali! Sono mesi che cerco uno shampoo/balsamo profumati :D
Vi farò sapere :D
pandy
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/03/2011, 1:15

Re: Garnier - Balsamo UltraDolce all'estratto di mango

Messaggio da pandy »

Sto ultilizzando l'ultra dolce al mango e tiarè avendo preso atto dei vostri consigli....buonissimo! I capelli sono morbidissimi,lucidi e il profumo è ottimo. Consigliatissimo!!! :heart:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Garnier - Balsamo UltraDolce all'estratto di mango

Messaggio da ilarietta.80 »

pandy ha scritto:Sto ultilizzando l'ultra dolce al mango e tiarè avendo preso atto dei vostri consigli....buonissimo! I capelli sono morbidissimi,lucidi e il profumo è ottimo. Consigliatissimo!!! :heart:
:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: Quoto :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
miciotta87
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/01/2010, 10:14
Località: Bologna

Re: Garnier - Balsamo UltraDolce all'estratto di mango

Messaggio da miciotta87 »

ilarietta.80 ha scritto:Sto uscendo per comprare sia lo shampoo che il balsamo.. siete letali! Sono mesi che cerco uno shampoo/balsamo profumati :D
Vi farò sapere :D
...quoto anche io!...dopo avere letto le vostre recensione più che positive, ho deciso di acquistarlo e fino ad ora sono rimasta più che soddisfatta: a parte il prfumo che è paradisiaco, districa i capelli e li lascia morbidi e setosi (anche se lo uso esclusivamente sulle punte, secche, visto che alle radici i miei capelli sono grassi..)