Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

ho cambiato idea!
me piace tanto *-* alternando le maschere riesco a capire quelle che mi piacciono oppure no.. e questa me li fa belli morbidi e profumosi! è la mia seconda maschera preferita dopo la nocePesco! ^^
kimmi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/07/2007, 14:12
Località: Trentino

Messaggio da kimmi »

E' meno pesante della "Noce&Pesco"?
Se si..forse ho trovato il mio balsamo!! :D:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

sisi molto meno pesante!
kimmi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/07/2007, 14:12
Località: Trentino

Messaggio da kimmi »

Provata!!
Mi piace...lascia i capelli meno pesanti del Noce&Pesco...lì districa e lì lascia morbidi...che abbia trovato il "mio" balsamo? :D:
stellasenzacielo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/11/2007, 22:28

CIAO

Messaggio da stellasenzacielo »

Io la uso regolarmente questa maschera e mi trovo molto bene li districa e li lucida per me è OK.

Kiss
Avatar utente
Eleanor_Rigby84
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/09/2007, 9:24

Messaggio da Eleanor_Rigby84 »

Profumo delizioso e consistenza golosa. Districa e li fa morbidi. E' meno ricca della NocePesco ed i miei capelli sembrano gradire. Poi da quando ci ho spignattato la Fitocheratina dentro gradiscono ancora di più!
Arricciaspiccia Power! Sognando Capelli di Fata *_*
Avatar utente
Paoletta
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 03/02/2008, 21:27
Località: Genova

scusa eleanor

Messaggio da Paoletta »

da povera ignorante in materia mi spieghi quale fitocheratina (la marca!!! :oo: ) aggiungi alla maschera? grazieeeeee
se un problema ha soluzione, perchè preoccuparsi? Se un problema non ha soluzione, perchè preoccuparsi?
Avatar utente
Eleanor_Rigby84
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/09/2007, 9:24

Messaggio da Eleanor_Rigby84 »

La Fitocheratina la acquisto su http://www.aroma-zone.com/

Ecco qui il link, è una polvere che aggiungi ai prodotti per capelli, nelle dosi specificate.
Arricciaspiccia Power! Sognando Capelli di Fata *_*
justine77
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/02/2008, 13:36

Messaggio da justine77 »

L'ho comprata questo weekend che ero al mare e avevo dimenticato il balsamo.
Il profumo è buonissimo e rimane anche dopo sui capelli, sembra di mettersi lo yogurt ai frutti di bosco.
Anche il risultato è stato ottimo: capelli morbidi e lucenti, non appesantiti.
La nocepesco non l'ho mai provata perchè non riesco a trovarla, quindi non posso fare un paragone, ma questa sui miei capelli funziona benissimo! :cin:
stellasenzacielo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/11/2007, 22:28

Messaggio da stellasenzacielo »

Come ho già scritto mi sono trovata bene con questa maschera ma quando è finita o deciso di provare quella all'olio di noce e foglie di pesco è devo dire che mi sono trovata ancora meglio con quest'ultima i capelli sono molto più belli e poi li rende più lisci e questo mi fa piacere visto che ho i capelli leggermente mossi. Ciao
Non accontentarti dell'orizzonte.....cerca l'infinito
justine77
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/02/2008, 13:36

Messaggio da justine77 »

L'unico problema che mi ha dato questa maschera è che dopo un pò che la uso i miei capelli sono diventati di nuovo finissimi e mi si aggrovigliano e spezzano facilmente ,cosa che non mi succedeva + da quando avevo abbandonato i prodotti con i siliconi per quelli senza , i miei capelli erano diventati + grossi
Mi sa che dovrò abbandonarla o alternarla
Bruja
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/10/2008, 15:20
Località: Trento

Messaggio da Bruja »

il colore e il profumo sono fantastici! sembra yoghurt ai frutti di bosco! la proverò prox sui miei capelli che stanno diventando stopposi :? sarà che è un periodo che non mi vedo nè come taglio..ormai la scalatura se ne è andata..nè come colore..la tinta è schiarita parecchio.. i capelli resusciteranno?!?!
Bruja
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/10/2008, 15:20
Località: Trento

Messaggio da Bruja »

ps.. lo shampoo della stessa linea non mi sembra abbia riscosso particolare successo giusto? mi sembra di aver letto anche su altri siti che è senza siliconi.. corretto? non sn ancora molto esperta perdonatemi :oops:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

questa maschera non ha siliconi. neanche lo shampo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Cipollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/11/2008, 20:39
Località: Bologna

Messaggio da Cipollina »

preferisco al noce pesco a questa, sui miei capelli mosso-ricci è meglio una formulazione un pò più "ricca".. e l'odore di questa amschera diopo un pò mi infastidisce.... :no:
_Non Si Può Vivere Senza Utopia_
gormy
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/07/2008, 18:48

Messaggio da gormy »

Le ho provate tutte e due, io ho tanti capelli, grossi, media lunghezza, mossi e tendenti al crespo. La noce pesco su di me funziona meglio, con questa sono molto meno morbidi, li sento più secchi e li ho pettinati anche peggio. La finirò, ma poi ricompro l'altra...
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

i miei capelli sono sottile e gradiscono questa maschera...poi districa veramente alla grande...
.......ale......
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

scrivo qui per le romane.ieri l'ho acquistata all'Auchan di vai collatina alla modica cifra di 2,30, se può interessare aqualkuna....domani la provo.vediamo com'è..il prezzo direi ottimo altrove la vedo sempre a 4-5 euro... :cin:
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

...
Hai fatto un affarone!
Qua di solito io la vedo aggirarsi sui 3,99 €, ma in certi posti le ho viste a 5€ e 30 :seifuori:
Adoro il suo profumo e a vederlo è davvero come yogurt ai frutti di bosco! :chef:
Comunque secondo me sia questa che la noce pesco sono ottime.
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

vampiro89 ha scritto:...
Hai fatto un affarone!

Comunque secondo me sia questa che la noce pesco sono ottime.
e vai grazie!!!dopo tutte le sole che ho preso...almeno 1 volta 1 soddisfazione.[no linguaggio sms] le ho comprate entrambe.c'era anche un'altra crema garnier sempre confezione gialla con tappo marrone m sembra ma non mi piaceva l'inci e non l'ho presa.... :risat: