Nature Friends - Calendula Shampoo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
floreal
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/11/2009, 22:42
Località: Roma

Nature Friends - Calendula Shampoo

Messaggio da floreal »

Immagine

Nature Friends – calendula shampoo

Dal loro sito:

Giugno è iniziato, il sole sta guadagnando forza e ci vizia con il suo calore. Nature Friends lo ama, stare con il bel tempo in grandi spazi aperti - il sole permette alla natura di risplendere e ci sentiamo veramente bene nella nostra pelle. Tuttavia, non bisogna sottovalutare il sole nella sua forza! A parte i raggi UV dannosi, da cui dobbiamo proteggerci, il sole secca la pelle e ne diminuisce il tasso di umidità. E proprio come la nostra pelle anche i capelli ne risentono. Le possibili conseguenze: i capelli si seccano, diventano fragili e deboli. In vacanza i capelli con il sale - o il cloro si seccano e il basso tasso di umidità li danneggia ancor più.

250ml 2.99euro


INCI
Aqua, Lauryl Glucoside, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Lauroyl Sarcosine, Calendula Officinalis Extract*, Prunus Amygdalus Dulcis Extract*, Aloe Barbadensis Gel*, Hamamelis Virginiana Water*, Avena Sativa Extract*, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Panthenyl Ethyl Ether, Panthenol, Alcohol*, Parfum**, Citral**, Citronellol**, Geraniol**, Limonene**, Linalool**
* ingredients from certified organic agriculture
** natural essential oils

Nota personale:
Mi trovo molto bene con questo shampoo, ha anche un ottimo prezzo.Questo è il mio primo inci spero di aver fatto bene a riportare le informazioni dal loro sito visto che sono solo in tedesco.
Ultima modifica di floreal il 25/08/2010, 17:22, modificato 1 volta in totale.
travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Messaggio da travelers »

Dove si acquistano questi prodotti ?
Avatar utente
floreal
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/11/2009, 22:42
Località: Roma

Messaggio da floreal »

Io l'ho preso su bce europe.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

ha dentro ammonium lauryl sulphate, molto molto aggressivo, ma è dopo il lauryl glucoside, delicato, insomma alla fin fine mi pare abbastanza delicato, ma sufficientemente lavante, questo prodotto. Un po' di estratti vegetali, un condizionante non superdistricante ma che qualcosa fa, pantenolo, a me pare abbastanza buono (astenersi chiome lunghissime con problemi di districabilità).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
centifolia83
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/02/2012, 20:04

Re: Nature Friends - Calendula Shampoo

Messaggio da centifolia83 »

c'è qualche negozio a roma che lo vende?