Lush - Shampoo e Balsami

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

VALEDAVVERO
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 29/09/2006, 11:53
Località: CANAVESE

Lush - Shampoo e Balsami

Messaggio da VALEDAVVERO »

Immagine

Lush - Shampoo Liquido Lazzaro

Info
Shampoo effetto resurrezione! I capelli secchi rivedranno la luce.
La metafora biblica è un po’ forte, ma questo shampoo ha davvero poteri sovrannaturali sui capelli secchi, sfibrati o maltrattati. Li farà letteralmente risorgere con gli enzimi detergenti della frutta, con il gel di alghe e con gli emollienti oli di mandorle e di oliva, che danno struttura e aumentano la flessibilità. Menta, ginepro e lavanda ristabiliscono poi una regolare produzione sebacea. Usatelo (agitando la bottiglia) con il balsamo A.A.A. Cercasi e con la maschera Capelli d’Angelo… È la morte sua!

INCI:
Ammonium Lauryl Sulfate,Gel di Alghe (Chondrus crispus),,Sodium Alkyl Sulfate, Cocamide DEA, Cocamide MEA, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Profumo, ,Succo Fresco di Papaia (Carica papaya), Succo Fresco d’Ananas (Ananas comosus), Sale Marino (Sodium chloride), Succo Fresco di Kiwi (Actinidia chinensis), Succo Fresco di Mango (Mangifera indica), Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Olio di Oliva (Olea europaea), Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula hybrida), Olio Essenziale di Menta Piperita (Mentha piperita), Olio Essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis), Olio Essenziale di Bacche di Ginepro (Juniperus communis), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa centifolia), *Limonene, *Linalool,, Benzyl Alcohol, Propylparaben, Methylparaben.

È proprio vero che resuscita!!!!!! L'ho provato per la prima volta oggi e me ne sono innamorata immediatamente. Cecilia, Roma

Prezzo:
100 grammi 6.95 €
250 grammi 13.95 €
500 grammi 20.75 €


BALSAMO AAA CERCASI

Immagine

Lush - Balsamo AAA Cercasi

Info
“Capello abbandonato cerca superbalsamo desideroso d’amare per unione feconda e duratura”
Camminando con i capelli al vento vi hanno scambiati per uno spaventapasseri? Non sia mai! Per trasformare i capelli di stoppa in capelli squisitamente morbidi ed elastici, questo denso balsamo contiene gli ingredienti più ricchi contro secchezze e sfribrature. Le proteine del latte di soia, lo yogurt e le alghe, assieme al succoso melone, ristrutturano, setificano e saziano tutti i bisogni di nutrimento, mentre violetta e fiori d’arancio regalano una rigogliosa fragranza.

INCI:
Infuso di Alghe Agar Agar (Gelidium cartilagineum), Latte di Soia (Glycine soja), Propylene Glycol, Melone Fresco (Cucumis Cantalupensis), Yogurt Naturale (Natural Yoghurt), Cetearyl Alcohol (&) Sodium Lauryl Sulfate, Olio di Oliva (Olea europaea), Olio di Avocado (Persea gratissima), Profumo, Lanolina (Lanolin), Cetrimonium Bromide, Cetearyl Alcohol, Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Muschio Sintetico (Synthetic Musk), Essenza Assoluta di Foglie di Violetta (Viola odorata), Essenza Assoluta di Fiori d’Arancio (Citrus dulcis), Olio Essenziale di Neroli (Citrus amara).

Il "king" dei balsami! Ormai non posso più farne a meno. Mi ha tolto tutte le doppie punte in 3 applicazioni… Magiaaaaa!!! Ha un profumino molto delicato e a vederlo sembra proprio yogurt naturale. In bagno non deve mai mancare perché potrei avere dei seri problemi psicologici. Alice, Borgo Ticino (NO)

Prezzo:
250 grammi 12.5 €



MASCHERA CAPELLI D'ANGELO

Immagine

Lush - Maschera Capelli d'Angelo

Info
Supermaschera nutriente per capelli che aspirano al paradiso.
Pare che “avocado” nell’antico Amerindo significasse “albero dei testicoli” e non è difficile capirne il motivo (anche se gli avocado sono verdi e grossi, ma non facciamo i pignoli). L’avocado è comunque molto nutriente, e in questa maschera è frullato con emollienti banane, aceto balsamico, uova ristrutturanti e olio d’oliva per dare flessibilità. In 20 minuti trasforma i capelli secchi, sfibrati o affamati in capelli belli, morbidi e lucidi come non mai. Mentre voi farete pensieri strani ogni volta che mangerete un avocado…

INCI:
Infuso di Alloro Fresco (Laurus nobilis), Infuso di Crescione Fresco (Nasturtium officinale), Uova Fresche di Gallina Ruspante (Eggs), Cetearyl Alcohol (&) Sodium Lauryl Sulfate, Banane Fresche (Musa paradisiaca), Avocado Fresco (Persea gratissima), Aceto Balsamico (Vinegar), Olio di Oliva (Olea europaea), Lanolina (Lanolin), Olio Essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis), Olio Essenziale di Foglie di Cannella (Cinnamomum cassia), Lecitina di Soia (Lecithin), *Cinnamyl Alcohol, *Cinnamal, *Eugenol, *Benzyl Benzoate, *Limonene, *Linalool, Profumo, Methylparaben, Propylparaben.

Capelli d’Angelo è stato il mio primo prodotto Lush. Lo tengo in posa a lungo perché non cola, non mi "raffredda"la testa come gli altri impacchi (eh sì son freddolosissima) e l'odore lo trovo… rassicurante e salubre. Risultato? Non dico altro: il mio neo-maritino ad una cena da amici mi ha accarezzato i capelli per un casuale gesto affettuoso e poi trovandoli morbidissimi ha continuato a lungo, dolcemente, con amore… non l'aveva mai fatto così… Francesca, Pordenone.

Prezzo:
225 grammi 10.95 €
- La porta è la parte è la parte più lunga di un viaggio -

***VALE***
baciuck

Messaggio da baciuck »

Il trattamento pre shampoo Capelli d'angelo mettilo in frigo sennò ti si irrancidisce come ha fatto il mio dopo un mese e mezzo dall'acquisto.

Che dire dei prodotti Lush per capelli?
Per quel che mi riguarda, i confetti sono assolutamente inutilizzabili, e molte persone hanno accusato principi di forfora con l'uso continuativo di questi prodotti aggressivi. I balsami lasciano a desiderare ma...
quelli solidi sono buoni :D
L'unico shampoo che mi piace di Lush è Big, se non altro per come è fatto e per il massaggio che il sale fa sulla cute :mah:
Kissi
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/01/2008, 19:25
Località: Genova

Messaggio da Kissi »

Spulciavo il DB e ho trovato questo vecchio post... non è che qualcuno può dirmi qualcosa su Balsamo Delizia? Così a prima vista nono mi pare proprio il non plus ultra a livello di INCI (ma per quello che me ne capisco io...), ma è un prodotto che davvero adoro per il suo profumo...

Info cercasi :D
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

riporto su il topic, si sa mai che qualcuno abbia modo di valutare un po' il Delizia adesso... io l'ho usato per un certo periodo (alternandolo allo Splendor al cocco) perche' me lo avevano regalato... non mi pareva male l'effetto che aveva sui capelli, ma non ho mai osato ricomprarlo perche' la Lush si fa pagare i propri prodotti... e non mi sentivo cosi' sicura della scelta.

Apprezzerei qualche illuminazione in materia, pure io trovavo l'odore irresistibile :oops:
Inocybe
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/11/2009, 14:19
Località: Provincia di Salerno

Messaggio da Inocybe »

Vade retro, shampoo Lush! Con uno di quei malefici confetti mi sono ritrovata il cuoio capelluto sui toni del rosa shocking :risat:
Ho avuto modo di provare parecchi prodotti per capelli Lush, e non mi sono trovata bene con nessuno! Hanno dei prezzi notevoli, oltretutto...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Il Delizia e' un balsamo, almeno tecnicamente... shampoo non ne ho mai provato personalmente, perche' mi fu sconsigliato da piu' di un'amica che in Lush ci ha lavorato, tutte concordi nel trovarli terribilmente aggressivi.
Inocybe
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/11/2009, 14:19
Località: Provincia di Salerno

Messaggio da Inocybe »

Sì Misato, non ho saputo resistere ed ho colto l'occasione per un piccolo sfogo :D: ... molti shampoo risultano troppo aggressivi per me, ma il primo posto tra tutti va senza dubbio al prodotto Lush di cui sopra...
mi scuso :moo:
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Messaggio da silthecat »

Misato-san ha scritto:riporto su il topic, si sa mai che qualcuno abbia modo di valutare un po' il Delizia adesso...
Io l'ho preso quest'estate in Inghilterra dove si chiama American Cream, attirata da un solo rosso nell'inci e dal profumo. Devo dire che è molto meglio di altri e sarebbe interessante capire se è possibile spignattarlo.

Non ho però capito qual'è il condizionante :oo:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

silthecat ha scritto:Non ho però capito qual'è il condizionante :oo:
Cetrimonium Bromide.
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Messaggio da silthecat »

Laura ha scritto:Cetrimonium Bromide.
Già, l'unico che non ho trovato sul biodizionario!

Grazie Laura! :ping:
Avatar utente
Dafne1985
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/08/2012, 9:07

Re: Lush - Shampoo e Balsami

Messaggio da Dafne1985 »

ciao a tutte io attualmente sto utilizzando lo shampoo lazzaro associato al balsamo AAA cercasi e una volta a settimana la maschera (belli capelli) alternandolo con il cowash e devo dire che mi sto trovando molto bene,i miei capelli sono belli lucidi,oltre che molto più morbidi della stoppa che avevo prima e quasi totalmente privi di nodi.

per quanto riguarda l'Inci:
mi sono intrufolatas nel negozietto con l'idea di provare qualcosa della lush per i capelli e...sono stata braccata dalla commessa (lei stessa usa quei prodotti. ha detto che quando va dal parrucchiere porta i suoi lush...manovra commerciale?? :nonso: )in ogni caso ha dato un occhio ai miei capelli vedendoli molto secchi sfibrati ,e mi ha consigliato quei tre prodotti.
alchè io con aria da finta saccente :roll: ho acchiappato lo shampoo e buttato un occhio all'inci e le ho detto " si ma questo shampoo contiele l'sls oltre al altri.."
mi ha detto che tutti i loro prodotti per capelli vengono ideati e controllati da un tricologo e che la quantità presente è tale da non creare problemi ai capelli
in ogni caso nonostante il costo vertiginoso,non mi sto trovando male,i miei capelli sembrano apprezzare ...insomma sono talmente lucidi che non smetterei di guardarli :eyes: oltre che effettivamente più sani di come li avevo prima.
Insomma,posso anche farli asciugare totalmente da soli (prima dovevo almeno asciugare le radici con il phon) senza sembrare una matta scappata dal ospedale psichiatrico :lol:
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Lush - Shampoo e Balsami

Messaggio da pennydue »

Quando l'ho usato io (circa 2 anni fa) non mi ha dato problemi la prima confezione
La seconda non l'ho finita: capelli stopposi e annodati (e tieni conto che io ho gli spaghetti in testa), con o senza balsamo, prurito e forfora secca

Con molti prodotti Lush mi è successo: prima confezione ok, la seconda son cominciati i problemi
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
tristementeallegra
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/08/2017, 21:00

Re: Lush - Shampoo e Balsami

Messaggio da tristementeallegra »

Io ho usato Lazzaro (circa tre anni fa) e lo adoravo, l'odore mi faceva impazzire e mi lasciava i capelli lucidissimi.
Al tempo stavo giusto iniziando a staccarmi dalle siliconate e avevo i capelli che grondavano sebo, probabilmente adesso sarebbe troppo lavante
If you cannot see the sunshine, be the sunshine.