Klorane – shampoo al latte di avena

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

eosina blu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/12/2008, 15:07

Klorane – shampoo al latte di avena

Messaggio da eosina blu »

Klorane – Shampoo al latte di avena

Immagine

Klorane – shampoo al latte di avena
(sito flash)

Caratteristiche: grazie alla sua delicata base emulsionante, questo shampoo è un trattamento di lusso per la luminosità e morbidezza del capello. Può essere usato quotidianamente, anche su cuti delicate, per tutta la famiglia. Districa i capelli, rimuove l'elettricità statica ed è ipoallergenico.
Consigli d'uso: E' sufficiente una sola applicazione di prodotto ad ogni lavaggio. Sciacquare abbondantemente.

Inci:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Propylene Glycol, Coco-Glucoside, Lauryl Betaine, Sodium Chloride, Ceteareth-60 Myristyl Glycol, Avena sativa (oat) kernel extract (avena sativa), Benzoic Acid, Citric Acid, Disodium Edta, Parfum, Inulin, Methylisothiazolinone, Sodium Cocoyl Glutamate, Styrene/Acrylates Copolymer, Xanthan Gum.



Opinione: Cercavo uno shampoo delicato, lo è, ma non abbastanza per la mia cute...l'odore non mi piace tanto.
Prezzo: 5.60 sterline per 200 ml
Ultima modifica di eosina blu il 19/07/2010, 12:30, modificato 1 volta in totale.
Nessun seme rivive se prima non muore
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un normale shampoo semplicissimo, in cui l'avena è contenuta in piccola quantità. Non mi ispira particolarmente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
dolcemiele
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/05/2009, 23:38

Messaggio da dolcemiele »

Lo sto usando adesso, e sarà il mio ultimo shampoo non eco bio.

Mi sto trovando benissimo. E' realmente delicato e non mi ha mai dato problemi, non lascia i capelli duri ma discretamente morbidi e pulisce bene. Ne basta pochissimo da diluire per fare schiuma, perchè di per sè non ne fa moltissima.

Insomma, so non volessi provare con il bio mi fermerei a questo shampoo (ed al relativo balsamo con cui mi trovo altrettanto bene).
alexyr
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/11/2010, 12:59

Messaggio da alexyr »

lo sto provando in questo periodo ma al momento i miei capelli sembrano molto poco contenti in merito. Puliti sono puliti, ma sono spenti, e tendono a sporcarsi molto in fretta..

forse non stanno prendendo bene l'abbandono del silicone dopo anni e anni..

il prodotto però ha un odore e una consistenza deliziosi. Insisterò.
Avatar utente
cira
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 825
Iscritto il: 08/04/2010, 22:46
Località: Roma

Messaggio da cira »

Questo è lo shampoo che usavo prima di passare a quelli bio, tipo i TEA e i Lavera, a me piaceva molto, mi sembrava delicato e l'odore mi piaceva da impazzire. Ma proprio che me lo annusavo estasiata :D: .
Se dovessi ricomprare uno shampoo non bio, riprenderei proprio questo.
alexyr
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/11/2010, 12:59

Messaggio da alexyr »

I capelli si sono abituati e adesso sono molto contenti.
Ho l'impressione che faccia un po' fatica a sgrassare gli oli (ma probabilmente è perchè ero abiutata a cose aggressive)
alla fine ho dei capelli magnifici
Avatar utente
Ametista
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 28/04/2010, 17:28

Re: Klorane – shampoo al latte di avena

Messaggio da Ametista »

Lo uso da una settimana. Produce schiuma anche con una piccola quantità di prodotto, mi lascia una sensazione di morbidezza e leggerezza. Devo ancora testare bene la durata.
L'ho comprato per portarmelo in missione, a causa del suo odore non troppo accentuato.
Immagine
Avatar utente
talliola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 04/07/2011, 13:46
Località: Torino

Re: Klorane – shampoo al latte di avena

Messaggio da talliola »

l'ho usato un paio di volte.. per me che ho i capelli normali ma lunghi fino a metà schiena è un disastro.
anche con il balsamo e un risciacquo acido mi rende i capelli crespissimi e super secchi. l'ho dovuto riciclare come detersivo per i delicati :(
Una medicina e' una sostanza che quando viene iniettata in una cavia produce un articolo scientifico. (Arthur Bloch)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Klorane – shampoo al latte di avena

Messaggio da sissisissi »

Lo uso diluito e lo trovo abbastanza delicato, lava bene senza farmi screpolare la mia cute sensibile tendente ad ingrassarsi e, a differenza dei prodotti da supermercato (tipo UltraDolce), non mi fa prudere la cute. Però lascia i miei capelli lunghi duretti e difficili da pettinare da bagnati e crespetti da asciutti...e questo non mi piace!
Quod differtur non aufertur
passionmakeup
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 15:42

Re: Klorane – shampoo al latte di avena

Messaggio da passionmakeup »

Lo stò usando da un bel pò di tempo, all'inizo mi piaceva tanto adesso non penso che lo ricomprerò ancora, io ho i capelli super grassi, faccio lo shampoo il pomeriggio e già la mattina sono untini, si sono ammosciati e e hanno perso lucidità
Avatar utente
Ametista
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 28/04/2010, 17:28

Re: Klorane – shampoo al latte di avena

Messaggio da Ametista »

Ho quasi terminato la confezione. La mia recensione è positiva, però devo dire che all'inizio i miei capelli grassi restavano puliti per più tempo rispetto ad ora. Quindi sono indecisa se ricomprarlo o optare per uno shampoo un po' "aggressivo".
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Klorane – shampoo al latte di avena

Messaggio da pinkvenus »

:) Ho provato questo shampoo, perchè mi serviva uno shampoo delicato per alternare a shampoo curativi. :oo: Con mia grande sorpresa, non mi sembra così delicato!
Il cuoio capelluto continuava a prudere e non mi sembra un inci stupendo...
:eyes: Non mi è piaciuto, non mi sembra così delicato e il profumo è troppo intenso e fastidioso. Certo và via, non rimane, ma mi sembra che alla lunga possa creare fastidi....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
ducadiangers
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/01/2009, 12:03

Re: Klorane – shampoo al latte di avena

Messaggio da ducadiangers »

Qualcuno ha avuto altre esperienze con questo shampoo?
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Klorane – shampoo al latte di avena

Messaggio da Bimba80 »

Water (Aqua)*. Decyl Glucoside*. Sodium Cocoyl Isethionate. Disodium Laureth Sulfosuccinate. Glycerin*. Disodium Cocoamphodiacetate. Acrylates Copolymer. Avena Sativa (Oat) Leaf/Stem Extract (Avena Sativa Leaf/Stem Extract)*. Caprylyl Glycol. Ceteareth-60 Myristyl Glycol. Citric Acid*. Coco-Glucoside*. Coconut Acid*. Fragrance (Parfum). Glyceryl Oleate*. Glycol Stearate*. Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate*. Laureth-3. Maleic Acid. Polyquaternium-22. Sodium Benzoate. Sodium Chloride. Sodium Hydroxide*. Tocopherol. Trisodium Ethylenediamine Disuccinate
87% Di Ingredienti Di Origine Naturale.

vecchio Inci: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Propylene Glycol, Coco-Glucoside, Lauryl Betaine, Sodium Chloride, Ceteareth-60 Myristyl Glycol, Avena sativa (oat) kernel extract (avena sativa), Benzoic Acid, Citric Acid, Disodium Edta, Parfum, Inulin, Methylisothiazolinone, Sodium Cocoyl Glutamate, Styrene/Acrylates Copolymer, Xanthan Gum.