Rausch - Shampoo all'Uovo e Olio

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Ladyhawk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/11/2006, 18:43
Località: Vesuviuslandia

Rausch - Shampoo all'Uovo e Olio

Messaggio da Ladyhawk »

Immagine


Rausch - Shampoo all'Uovo e Olio


Questo shampoo dal delicato potere detergente, con prezione proteine ricavate dal tuorlo d'uovo di gallina fresco e olio vegetale selezionato, dona morbidezza e naturale lucentezza ai capelli secchi e sfibrati. Le proteine proteggono cuoio capelluto e capelli. Risultato: capelli più resistenti, dalla struttura sensibilmente migliorata, fluenti e lucidi.


Inci :
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Glycerin, Glycol Distearate, Parfum, Laureth-4, Laureth-2, Cocamidopropyl Betaine, PEG-7 Glyceril Cocoate, Ovum, PEG-55 Propylene Glycol Oleate, Triticum Vulgare, Phenoxyethanol, Coco-Betaine, Sodium Carboxymethyl Oleyl Polyporpylamine, Sodium Chloride, Citric Acid, CI 47005, CI 17200


ho provato un campioncino, non male, divertente il fatto che sembrava mi stessi lavando con il VOV...
La minoranza non è una debolezza, la maggioranza non è una qualità...
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

a me sa tanto di uno di quegli shampii che ti lasciano i capelli abbastanza belli ma poi sei costretta a cambiare prodotto perchè ti ha seccato cute e capello .
Dico così perchè ho un brutto rapporto con i laureth ...poi non so...Lolaaa!!!!!!
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Ladyhawk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/11/2006, 18:43
Località: Vesuviuslandia

Messaggio da Ladyhawk »

come ho detto, l'ho usato solo una volta, era un campioncino... anche io ho problemi con il laureth... ma questo shampoo quell'unica volta non mi ha dato problemi...
La minoranza non è una debolezza, la maggioranza non è una qualità...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Lo vedo aggressivo, c'è troppo poca betaina a tamponare lo sles. Bella l'idea dell'uovo fresco di gallina ruspante :D: ma il resto non mi piace neanche un po'.
Non è adatto ai vegan naturalmente!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

che delusione,me ne avevano regalato un flacone...
e se lo diluisco con acqua e olio?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
elerod
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/05/2013, 11:37

Re: Rausch - Shampoo all'Uovo e Olio

Messaggio da elerod »

Io lo sto usando e mi trovo benissimo. I capelli non sono affatto appesantiti, sono lucidi, morbidi...la prossima volta provo addirittura senza balsamo - vediamo se basta.