Avalon Organics - Lemon Claryfying Shampoo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

baciuck

Avalon Organics - Lemon Claryfying Shampoo

Messaggio da baciuck »

Immagine


Avalon Organics - Lemon Claryfying Shampoo


Inci :
Purified Water, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Cocoyl Sarcosinate, Coconut Acid, Babassuamidopropalkonium Chloride, Organic Citrus Limonum (Lemon) Peel), Calendula Officinalis (Calendula) Flower(1) And Chamomilla Recutita (Chamomile) Flowerextracts, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Vegetable Glycerin, Bisabolol (Chamomile), Ethylhexylglycerin, Arginine (Amino Acid), Panthenol (Pro-Vitamin B5), Tocopherol (Vitamin E), Organic Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil And Other Essential Oils


Costo sul sito del produttore: 7,95 dollari


Comprato su ebay a due soldi, io non lo gradisco molto ma lo splendido sì.
Ha un odore buonissimo e per i suoi capelli è l'ideale: li pulisce e non glieli intreccia. Su di me crea un pagliericcio, nonostante la sua consistenza densa e la presenza di karitè mi faccia pensare ad un prodotto ricco.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47588
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Beh, si danno un gran da fae a scrivere organic di qua e organic di là e poi mi schiaffano un condizionante da film dell'orrore (però derivato da un olio naturale, eh!!!).

Per quanto riguarda la formula, è delicata, surgrassata, condizionata, se non ti funge non so che dirti; quando penetrerò il segreto degli shampoo lo comunicherò al mondo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
baciuck

Messaggio da baciuck »

Lola ha scritto: Per quanto riguarda la formula, è delicata, surgrassata, condizionata,
:oo: :oo: :oo: Condizionante e delicata?????

Hai presente la sensazione di una giornata a sole e acqua di mare, quando arrivi la sera che hai i capelli tipo zucchero filato tanto sono strani?
Ecco, appena lavati (e non asciugati) me li ritrovo così :D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47588
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Eh, non so che dirti. I tensioattivi delicati ci sono, il condizionnte pure (questo non l'ho mai provato e non ti so dire) più di questo non si deduce. :oo:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."