Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re:
 Messaggio Inviato: 22/12/2016, 10:52 
Non connesso
utente
utente

Aneres89 ha scritto:
ciao ragazze, ho un dubbio che mi assale, questo prodotto non è ecobio ed è chiaro, male hai capelli da quanto dice lola non fa, ma la domanda è questa:
se io mi sto sforzando ad usare per la mia chioma tutti prodotti naturali e principalmente senza siliconi, usando questa spuma che siliconi ne contiene, rovino tutto il mio lavoro?? e gli impacchi e trattamenti naturali per capelli si vanno a far benedire, cioè risultano inutili visto che il capello sarebbe rivestito da siliconi??? :roll:
Non l'ho comprato proprio per questo dubbio!

Ho il tuo stesso dubbio! :eyes:

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Tigi - Catwalk Curls Rock Amplifier
 Messaggio Inviato: 22/12/2016, 18:37 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Tenete conto del fatto che il capello è morto stecchito, quindi consideratelo alla stessa stregua del mobile in noce del soggiorno. Un po' di grasso gli fa bene e lo lucida ma se gli date le vitamine non cambia niente.
Il silicone si lava via, se è troppo si vede (capello floscio e appesantito) se non si vede non c'è. I capelli vanno protetti PRIMA che il danno si formi, gli impacchi non servono quasi a niente.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 27/12/2016, 16:35 
Non connesso
utente
utente

Lola ha scritto:
Tenete conto del fatto che il capello è morto stecchito, quindi consideratelo alla stessa stregua del mobile in noce del soggiorno. Un po' di grasso gli fa bene e lo lucida ma se gli date le vitamine non cambia niente.
I capelli vanno protetti PRIMA che il danno si formi, gli impacchi non servono quasi a niente.

Sì sì, questo mi è chiarissimo! Il mio dubbio era se, seguendo una routine naturale ed ecobio per i capelli, usare in contemporanea un prodotto come il Tigi, che ecobio non è potesse fare male ai capelli, ma a quanto ho capito no perché non sarà la quantità di siliconi che contiene a fare gravi danni.

Lola ha scritto:
Il silicone si lava via, se è troppo si vede (capello floscio e appesantito) se non si vede non c'è

Scusami, in che senso se non si vede non c'è?

Profilo  
 Messaggio Inviato: 28/12/2016, 1:23 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

nel senso che non si é depositato. sembra che tu abbia paura di danni occulti da silicone, ma non fa danni occulti. se si é depositato lo sai se non vedi differenze non preoccuparti.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 09/08/2017, 10:25 
Non connesso
novellino
novellino

Io l'ho usato e sì, è un ottima crema per capelli ricci, da usare senza eccedere se no li incolla. Fortunatamente non ne ho bisogno tassativo per avere capelli ricci, visto che ho una chioma selvaggia, ma sicuramente è un ottimo domatore di ricci e anche disciplinante. Dopo il vostro post, ammetto di aver valutato nuovi prodotti e non l'ho ricomprato (alza coppa vittoriosa).

Profilo  
 Messaggio Inviato: 11/08/2017, 13:00 
Spignattatrice
Spignattatrice

Ma pensa, proprio oggi volevo preparare l'inserimento dell'INCI di questo prodotto, invece è già qui! :lol:
Lo sto usando da qualche settimana, il risultato mi soddisfa molto perché definisce il riccio selvaggio senza appesantire e lascia i capelli molto morbidi e leggeri. Però fa una puzza immonda, tanto che poi devo improfumarmi la testa con qualcos'altro se no divento matta per l'odoraccio.
Lo prendo su Amazon attualmente a 10,40 euro :)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 28/08/2017, 15:32 
Non connesso
novellino
novellino

Alla fine ho ceduto e l'ho ricomprato. Lola mi è stata molto utile, soprattutto perchè mi premeva capire quanti siliconi avesse... Mea culpa per l'ecobio, ma ogni tanto una noce sui capelli la uso volentieri.Sto usando il gel d'aloe che non è male, per definire un pò il riccio che per fortuna già ha una sua forma definita, ma ogni tanto...proprio ogni tanto uso catwalk per le occasioni...ognuno commette un peccatuccio...

Profilo  
 Messaggio Inviato: 08/09/2017, 17:38 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Io lo trovo in una profumeria a 7 euros e qualcosa :D è vero, l'odore non mi piace per nulla.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 11/09/2017, 14:12 
Non connesso
utente
utente

cabiria979 ha scritto:
Io lo trovo in una profumeria a 7 euros e qualcosa :D è vero, l'odore non mi piace per nulla.

Ciao! :) ti posso chiedere di che profumeria si tratta?

Profilo  
 Messaggio Inviato: 12/09/2017, 11:16 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Alessiuzza, è una catena di profumerie che credo esista solo in Spagna (Primor)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli