L'Oreal Professionnel - Shampoo Volume Expand

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Chocoba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/01/2007, 19:47

L'Oreal Professionnel - Shampoo Volume Expand

Messaggio da Chocoba »

Immagine

L'oreal Professionnel - Shampoo Volume Expand

Inci: acqua/water, ammonium lauryl sulfate, sodium laureth sulfate, calcium carbonate, kaolin, sodium chloride, cocamide mipa, acrylates copolymer, sodium methylparaben, dmdm hydantoin, limonene, niacinamide, citric acid, hexyl cinnamal,linalool, pei-35, hydrolized wheat protein, citronellol, methyl cocoate, 2-oleamido-1,3-octadecanediol, sodium cocoate, hydrolized wheat starch, parfum.

Ciao Lola, eccomi qui a chiederti il primo parere.... 8)

ho comprato questo shampoo e mi sto trovando abbastanza bene, come con quasi tutte le cosine di l'oreal professionnel...mi daresti un tuo parere? la confezione è da 500 ml ed è nuova..quindi volente o nolente devo finirla....che dici? fa schifo?
a prim'occhio direi di si...purtroppo :mirmo:

secondo te farei meglio a buttarlo nella spazzatura? :firu:

grazie mille
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Completamente riformulato rispetto al passato, è nettamente peggiorato dal punto di vista uso continuativo, miglioratissimo dal punto di vista delle parrucchiere a cui sarebbe destinato: dà sicuramente un risultato immediato di volumizzazione (polveri asciuganti e fissanti, tensiaottivi ben sgrassanti) ma se per sventura venisse usato continuativamente vedo nel vostro futuro capelli disseccati ed elettrici nonchè irritazione al cuoio capelluto per le più sensibili.
Non mi sento di consigliarlo se non per un uso sporadico.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Arabesque
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/04/2009, 15:14

Messaggio da Arabesque »

Ma l'ammonium lauryl sulfate non è un tensioattivo super sgrassante? Prima del laureth e senza neanche qualcosa in mezzo per addolcire la broda, non mi sembra granché come shampoo, ottimo forse per i capelli grassi... ma preferisco lasciar parlare le esperte, probabilmente ho detto una marea di cavolate :oops:


Per la cronaca ho provato pure questo shampoo e mi ha fatto lo stesso effetto di tutti i L'Oreal e Garnier: all'inizio capelli bellissimi poi dopo un paio di lavaggi me li trovavo flosci come degli spaghetti.
kyaretta
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/06/2009, 16:44
Località: padova

Messaggio da kyaretta »

Mi sa che hai ragione Arabesque...ho appena letto un post su questo tensioattivo :twisted:
..uffa l'ho appena comprato..mi ispirava perchè ho i capelli sottili e volevo uno shampoo che li rendesse morbidi e voluminosi da usare nelle occasioni speciali (alternato a uno bio) :mah: ...che faccio?volendo potrei andarlo a cambiare con il vitamino color ma ho paura che quello sia troppo pesante per i miei capelli :cry: :(
littlelalita
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/02/2011, 21:44

Re: l'oreal PROFESSIONNEL shampoo volume extreme

Messaggio da littlelalita »

l'ho appena comprato anche io e vorrei sapere dagli esperti se rimane ancora valido nonostante il cambio di ingredienti
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: L'Oreal Professionnel - Shampoo Volume Extreme

Messaggio da Lola »

Ho messo la nuova recensione al posto della mia vecchia per le interessate.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
bozzedda
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/07/2012, 12:39

Re: L'Oreal Professionnel - Shampoo Volume Expand

Messaggio da bozzedda »

ciao ragazze
ho visto su diversi siti che ora ha un nuovo nome Volumetry ,qualcuno ha visto l'inci e mi può dire se è migliorato? da oggi c'è un'offerta su showroompriveè.