L'Oréal Elvive - Liss Setoso 2 in 1

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

kotaro
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/12/2006, 0:45

L'Oréal Elvive - Liss Setoso 2 in 1

Messaggio da kotaro »

Immagine

L'Oréal Elvive - Liss Setoso 2 in 1

INFO:
Elvive liss-setoso 2in1
anticrespo e anti-gonfiamento
nutrimento intenso per un lisciaggio ottimale!
i vostri capelli sono tendenti al crespo o difficili da lisciare?
nulla riesce a domarli e li nutre sufficientemente?
per voi, L'Oréal inventa il nuovo shampoo Liss-Setoso al NUTRILEUM e OLIO D'ARGAN



INCI:
aqua, sodium laureth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, propylene glycol, glycol distearate, sodium chloride, hexylene glycol, ci 19140/yellow5, ci14700/red4, cocamide mea, sodium benzoate, sodium methylparaben, argania spinosa, ethylparaben, polyquaterium-10, salicylic acid, limonene, camelia sativa, linalool, benzyl salicylate, carbomer, methylparaben, butylphenil methylpropional, citronellol, hexyl cinnamal, amyl cinnamal, parfum.


PARERI PERSONALI:
- è davvero difficile da trovare
- è la solita roba sintetica
+ le promesse sono mantenute, i capelli sono davvero più facili da lisciare e resistono all'umidità
+ non ci sono siliconi, i capelli rimangono puliti più a lungo
? cosa intendono per nutrileum?
? cosa ci fa il salicilico in uno shampoo?

Moniche, vabbene cossì??
Ultima modifica di kotaro il 12/10/2007, 0:16, modificato 1 volta in totale.
Ròb&Rt@
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/10/2007, 20:05
Località: Provincia di Reggio Calabria

Messaggio da Ròb&Rt@ »

si è parlato solo di come è stato fatto il topic...

ma com'è questo prodotto??? l'altro giorno ero tentata nel comprarlo, ma non ero troppo convita...
Grazia
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/03/2007, 16:24
Località: Sesto Fiorentino, Firenze

Messaggio da Grazia »

Anche io sono curiosissima di avere un parere dalle esperte, so che alcune ragazze si sono trovate bene :roll:
kotaro
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/12/2006, 0:45

Messaggio da kotaro »

io mi ci trovo benissimo, se cercate un prodotto ecobio ovvio che non fa per voi ma ha un buon profumo, lucida, liscia e rendei capelli morbidissimi, senza bisogno di balsamo, il che equivale ad un risparmio di tempo!
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Quoto Kotaro.... Anche secondo me questo shampoo è davvero un portento per i capelli - da un punto di vista estetico !! - .
Li lascia molto belli , lucidi , puliti , senza appesantirli o altro...

Io l' ho provato solo qualche volta ( non ero a casa mia ) e mi lasciava i capelli belli .. ma ho timore che tutto questo splendore possa affievolirsi , se non capovolgersi , con un uso continuo del prodotto ...

Parere personale :
da consigliare a chi non ha problemi ad usare prodotti poco-bio .
Se è possibile , alternarlo con uno shampoo più delicato ( e possibilmente bio :D: ) .
Adatto per chi ama il capello liscio effetto ferro da stiro .
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Patabea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/09/2007, 9:16
Località: Mortara

Messaggio da Patabea »

Amo tantissimo i capelli effetto ferro da stiro!!! ... Poi deve essere comodissimo per chi, come me, va in palestra spesso...un solo lavaggio e via!!!! ...
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Ma qual è l'ingrediente magico che dovrebbe fare questo effetto liscio-setoso-capelli ferro da stiro?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Eh.. bella domanda...
( dai facciamo una scommessa :D: io voto x l' olio di argan e per il carbomer :D: :D: :mah: )
Scherzi a parte .. Ovvio che se una è riccia o fortemente crespa non diventerà con liscia in un sol colpo di shampoo... Il prodotto aiuta , non è che " fa diventare" ;)
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Landre82 ha scritto:Ovvio che se una è riccia o fortemente crespa non diventerà con liscia in un sol colpo di shampoo... Il prodotto aiuta , non è che " fa diventare" ;)
Questo lo so per esperienza personale :D: (ed io non sono riccia ma solo mossa): se non tiro i capelli per bene con spazzola e phon non divento liscia, e anche così lo rimango a fatica fino al lavaggio successivo (quasi ogni mattina mi tocca ritoccarli sempre con spazzola e phon). Morale della favola: ho smesso di farmi liscia.... troppo sbattimento e poveri capelli!!! :?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dunque immagino che il nutrileum sia quel po' di olio di argan. Noto invece una buona quantità di propilenglicole, e probabilmente abbastanza polyquaternium, entrambi responsabili del liscio.
Che dire? Per fungere funge, non ha silicone ma il polyquaternium si fissa anche lui ai capelli. Non credo che alla lunga dia un brutto efetto, la cocamide garantisce che questo prodotto sgrassi a sufficienza.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Dite che va bene anche x le mosse o ammoscia alla lunga? Mi è capitato spesso di trovarmi bene anche con prodotti che in teoria dovevano essere anticrespo e liscianti senza che le onde ne risentissero. Potrebbe essere anche il caso di questo shampoo? :D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Credo che sia il caso, per me va bene.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
stellasenzacielo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/11/2007, 22:28

....

Messaggio da stellasenzacielo »

Io lo sto usando da un paio di settimane ma non mi sembra un granchè, :? mi rende i capelli pesanti forse non va bene per chi come me ha i capelli grassi e li deve lavare spesso.
CIAO :)
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Concordo con stellasenzacielo...
Ho i capelli lunghi e non sono grassi particolarmente...le punte sono proprio secche!L'ho usato e mi lasciava i capelli pessimi!Anche se sono lisci non ho riscontrato nessun effetto anti-crespo!Il balsamo è anche peggio... :? In generale cute unticcia e punte stoppose/imbevute!Bho..effetto terribile!
crystel
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/02/2008, 19:15

Messaggio da crystel »

Mamma mia!sarà paradossale , ma i miei capelli sono meno lisci e piu secchi, gonfi e crespi!sarà perchè è aggressivo o perchè è senza siliconi?
Bloodyhands
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 835
Iscritto il: 30/10/2006, 20:23
Località: Etruria

Messaggio da Bloodyhands »

Io che ho i capelli secchi lo trovo aggressivo:Appena lavati sono morbidi grazie ai condizionanti, ma il giorno dopo sono disidratati, troppo sgrassati, mentre la cute non respira perchè il condizionante si è fissato anche lì, con il tempo mi viene la forfora.
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Messaggio da Virginia »

Terribile questo shampoo, l'ho preso per usarlo in piscina ma mi ha reso i capelli stopposi e aridi, senza nessuna forma. Mai avuti capelli così brutti :?
Duchesse
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/08/2008, 9:04

Messaggio da Duchesse »

Io l'ho usato ieri per la prima volta: ho i capelli tendenzialmente lisci ma devo allisciarli sempre perchè sono tanti, grossi e gonfi (un mix esplosivo :firu: ).
Mi ha lasciato i capelli pesanti e appiccicosi (come se non li aavesso sciacquati bene e invece li ho sciacquati tanto perchè sentivo una patina untuosa che non veniva via),

Anche a mia sorella ha fatto lo stesso effetto :roll: :roll:
*pallina*
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/09/2008, 13:32

Messaggio da *pallina* »

io mi ci sono trovata malissimo, unge! sarà che in genere non uso shampoo coi siliconi :mirmo:
perfectionsearch
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 01/07/2007, 12:43
Località: 5\44\58 - 2c N ii, Castano

Messaggio da perfectionsearch »

io lo usa da un pò e mi ci trovo bene, anche se alla lunga appesantisce troppo. l'ho alternato al UD avogado e karitè e mi sono trovata bene, poi ora ho mescolato i due shampoo e l'effetto è bellissmo.
- niente effetto Sneeck dell'elvive
- capelli mobidi e profumatissimi di UD
- capelli facili da pettinare, stanno in piega e sono morbidi.
- puliti mi durano 5 giorni buoni