Schwarzkopf - Bonacure hairtherapy moisture kick shampoo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19741
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Schwarzkopf - Bonacure hairtherapy moisture kick shampoo

Messaggio da tagliar »

Immagine

Schwarzkopf - Bonacure hairtherapy moisture kick shampoo

Ho usato un campioncino di questo shampoo e mi ha lasciato i capelli molto morbidi.
Ecco l'inci:

aqua, sodium laureth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, PEG-7 glyceryl cocoate, citric acid, sodium chloride, polyquaternium-10, parfum, limonene, styrene/acrylates copolymer, glycine, laurdimonium hydroxypropyl hydrolyzed wheat protein, hydroxypropyltrimonium hydrolyzed casein, panthenol, hydrolyzed wheat protein, niacinamide, butylene glycol, sodium benzoate.

Che siano tutte queste proteine idrolizzate di grano e l'idrolizzato di caseina? Ma, essendo dopo il parfum, non sono un po' pochette?

Costo: 10.50 euro x 250 ml (planethair)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non è male... mi piace molto il sodium cocoanphodiacetate come anfotero, ha anche un certo effetto condizionante, aiutato adal polyquaternium, e dai due laurdimonium hydroxypropyl hydrolyzed wheat protein e hydroxypropyltrimonium hydrolyzed casein. Presenza doi pantenolo e niacinamide, va benissimo. E' classico e fatto bene, se mi confermi che funge è approvato. Il biodizionario non lo approva neanche un po', per la cronaca! ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19741
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Lola ha scritto:E' classico e fatto bene, se mi confermi che funge è approvato. Il biodizionario non lo approva neanche un po', per la cronaca! ;)
Che non fosse approvato dal biodizionario lo sapevo :D:

Devo dire che il campioncino mi è proprio piaciuto, tanto che pensavo di comprarlo, solo che devo andare alla ricerca di dove lo vendono (avevo pensato anche a planethair, ma mi scoccia pagare le spese di spedizione!!).
Se qualcuna di Milano mi sa dire dove lo trovo a colpo sicuro (al max dove trovo a colpo sicuro i prodotti Schwarzkopf), si faccia sotto :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)