Biopoint - Control Shampoo Stop Crespo Capelli Ricci e Cres.

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Biopoint - Control Shampoo Stop Crespo Capelli Ricci e Cres.

Messaggio da Rosa »

Immagine

Biopoint - Control Shampoo-Stop Crespo Capelli Ricci e Crespi


Deterge in dolcezza i capelli ribelli. Adatto anche per lavaggi frequenti. Migliora l’aspetto del capello, definisce il riccio donando morbidezza e brillantezza.


Inci: Aqua, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Glycol Distearate, Lauryl Pyrrolidone, Steareth-4, VP/DMAPA Acrylates Copolymer , Triticum Vulgare, Parfum, Cinnamyl Alcohol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben, Methylcloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone

Regalo della mia mamma. Non ancora tetstato... :roll:
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Io l'ho usato tempo fa perchè lo presi in offerta...ha una consistenza molto fluida e bavosa se si può dire,lava abbastanza bene,ma senza infamia nè lode,non lo ricomprerò di sicuro.
Ti sconsiglio anche il balsamo della stessa linea,non districa molto se hai i capelli lunghi.

:D
Sweethappy
Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Messaggio da Rosa »

A me basta che sia delicato. Lo sles in prima posizione non lo reggo più e i Bio hanno effetti disastrosi sulla mia cute. :roll: Per il balsamo non c'è pericolo, i miei capelli li odiano tutti in blocco!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A vederlo sembra delicato, mi domando se tutti quei conservanti di tipo diverso non ti diano fastidio, a te che sei così sensibile. Fammi sapere.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Messaggio da Rosa »

Provato oggi. Primo lavaggio non male. MA la cute è ancora squamata dall'ultimo sles. Il secondo lavaggio sarà decisivo.. [smilie=icon_lol.gif]
:thanks:
Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Messaggio da Rosa »

Aggiorno. Non ho capito se mi fa allergia o no, davvero, la mia cute è imprevedibile! In compenso mi "impasta" un pò i capelli e alla lunga perdono tono. Se non trovo di meglio lo riuso, altrimenti lo regalo! :D:
Despina

Messaggio da Despina »

Mamma ha comprato questo shampoo...cioè, uno shampoo Biopoint per capelli crespi e ricci molto simile: stessa formulazione con qualche spostamento di posto degli ultimi ingredienti e senza triticum vulgare (si chiama Biopoint professional shampoo disciplinante, ma non lo trovo nemmeno sul sito)...
Ad ogni modo, credo sia uguale.

Volevo sapere se nell'inci è presente il silicone. A me sembra di no... ma volevo esserne sicura... Esperte?

(ho tirato sul il topic perché mi semvrava inutile scrivere uno nuovo per un shampoo praticamente identico).
Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Messaggio da Rosa »

Credo sia la versione precedente che circola ancora. Siliconi non ce ne sono. Devo dire però che mi aspettavo di meglio, mi ha deluso un pò... :roll:
yahaac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/12/2009, 9:51
Località: Salvador- Bahia- Brasil

Biopoint anti crespo

Messaggio da yahaac »

Lo usato anche questo... mi seccava molto i capelli e si spezzavano. Quanti soldi spesi. :oops:
Yaha
Aglietta
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/12/2009, 10:41

Messaggio da Aglietta »

Cattivo acquisto; a me impastava e basta, dopo non sembravano nemmano lavati.
Regalato :firu:
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

Aglietta ha scritto:Cattivo acquisto; a me impastava e basta, dopo non sembravano nemmano lavati.
Uguale, i capelli erano proprio untuosi, appunto, come non averlo usato. Specifico che i miei capelli e il mio cuoio capelluto sono un po' matti (sottilissimi, grassi, appena uso qualcosa che non gli va mi riempio di forfora), quindi magari a chi ha meno problemi di me questo prodotto potrebbe pure andar bene! :)
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

ho usato oggi per la prima volta lo shampoo insieme alla maschera e devo dire che i capelli sono davvero belli lucidi e morbidi! io a volte mi faccio stirare i capelli dalla parrucchiera per non distruggerli con la piastra quindi sono abbastanza sani, purtroppo tendono a sporcarsi in fretta e dopo un paio di giorni devo rifare lo shampoo... Vi farò sapere quanto dureranno questa volta e come saranno dopo la mia stiratura (in genere quando li asciugo da sola vengono peggio). L'impressione comunque è stata positiva, li sento puliti!
Per l'effetto anti-crespo sabato qui è piovuto parecchio, anche sui miei capelli (sigh)! Quella volta avevo utilizzato solo la maschera di questa linea abbinata ad uno shampoo ristrutturante della vichy e, cosa più importante, me li ero stirati da sola! devo dire che nonostante ciò hanno tenuto, si sono solo un pò girate le punte. A breve vi farò sapere la resistenza all'umidità della coppia shampoo-maschera :D
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

allora allora... prova umidità superata! Non si sono mossi :) e lo shampoo... Beh, sono ancora puliti, cosa strana! Pochi shampoo mi durano, l'ho fatto l'altro ieri e sono ancora in buone condizioni nonché lisci!
Vedremo al prossimo come va, stiratura fai da te ;) Secondo me c'è qualcosa dentro per l'effetto anti-crespo che può appesantirli un pò, io normalmente uso prodotti anti-crespo quindi non ci faccio troppo caso. Poi non so, non me ne intendo. Qualunque cosa sia, con i miei capelli funziona! :yuhu: