Logona - Shampoo Repair Ginko Biloba

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

lara.croft
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/11/2006, 13:35

Logona - Shampoo Repair Ginko Biloba

Messaggio da lara.croft »

Immagine

Logona - Shampoo Repair Ginko Biloba


Inci: Aqua, coco glucoside, alcohol, glyceryn, disodium cocoyl glutamate, sodium cocoyl glutamate, glyceryl oleate, sodium pca, ginko biloba, calendula officinalis, hydrolized silk, pca ethyl cocoyl arginate, betaine, triticum vulgare, xantan gum, sodium stearoyl lactylate, parfum, limonene, phytic acid, citric acid


dovrebbe essere abbastanza bio. Io mi ci trovo molto bene, ma vorrei sapere il parere degli esperti!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' completamente bio. Non ha un condizionante vero che sia uno ma hanno usato alcuni escamotages per ammorbidire un po' tipo un po' di olio ben emulsionato, un alginato. Mi lascia sempre perplesa l'alcool ai primi posti (conservante) ma se garantisci che non crea problemi...
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lara.croft
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/11/2006, 13:35

Messaggio da lara.croft »

lo uso molto diluito, ma non secca assolutamente il capello. Viene lodato molto sul sito austriaco LHC, mi ha incuriosito e l'ho provato.
unicagofa
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2009, 23:02
Località: Udine

L'ho usato anke io.

Messaggio da unicagofa »

Nel negozio bio di Bolzano ho trovato una bottiglietta piccola piccola [no linguaggio sms] ho comprato per i viaggi.

L'ho usato per qualche giorno unito al balsamo bottega verde e questa combinazione sui miei kapelli ha dato ottimi effetti.

Capelli puliti, leggeri e morbidissimi :oo: .
Ho cercato di ricomprare lo shampoo qui , ma [no linguaggio sms] c'era, dovrò ordinarlo.
Speriamo bene.