Blu Orange - Shampoo Luce Istantanea e Idratazione

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

viola.

Blu Orange - Shampoo Luce Istantanea e Idratazione

Messaggio da viola. »

Immagine


Blu Orange - Shampoo Luce Istantanea e Idratazione


Per capelli opachi fragili e colorati. Shampoo cristalli liquidi: un bagno di luce per dare brillantezza e forza ai capelli opachi, sfibrati, fragili e colorati. La sua formula innovativa assicura :
lucentezza immediata grazie all'azione della vitamina f contenuta nei semi di lino, che ripara la struttura del capello e lo rende più luminoso, morbido e setoso;
nutrimento intenso grazie alle proprietà rinforzanti e ristrutturanti dello zimo-hair, biocomplessoproteico che deterge in modo sicuro e delicato senza alterare l'equilibrio della cute e dei capelli.



Inci :
Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Ammonium Laureth Sulfate, Cocamidopropil Hydroxysultaine, Cocamide Mea, Glycerin, Parfum, Linum Usatissimus Linseed Exstract, Panthenyl Hydroxypropyl Steardimonium Chloride, Maltodextrin, Lipase, Protease, Amilase, Phenoxyethanol, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Hexyl Cinnamal, Glycol Stereate, Tocopheryl Acetate, Methylparaben, Butylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Tetrasodium Edta, Citric Acid


Questo shampoo è l'unico (ne ho provati a centinaia) che non mi fa venire la dermatite, a parte il pantene capelli ricci :oo: che però a lungo andare mi secca i capelli e me li fa sporcare più in fretta.
costa circa 8€ alle profumerie gardenia.
Cosa ne pensate? [smilie=grins-xmas.gif]
...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

:oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:

Carissima vieni dalla Lola che ti vuole studiare il cuoio capelluto, vieni, vieni...

MA COME CAVOLO FA QUESTO ORRORE AGGRESSIVO AD ESSERE L'UNICO CHE NON TI FA VENIRE LA DERMATITE????

Ha la cocamide (aggressiva, allergizzante) un ammonium lauryl sulfate (se il sodium lauryl è aggressivo 3, l'ammonium è 5) per il resto ha il solito guar condizionante più il panthenil eccetera, non è niente di straordinario. Per carità se ti ci trovi bene continua ad usarlo, io non lo vorrei vedere neanche nel mio bagno. :evil:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
viola

Messaggio da viola »

me lo farei studiare volentieri il cuoio capelluto! Magari!
Se pensi che anche il pantene ha lo stesso risultato (a breve termine però!)
Quello della ecosì che ho postato in precedenza lo trovo più aggressivo sulla cute... infatti lo diluisco.
Non so che pesci pigliare! :roll:
Nel database non ho trovato un solo shampoo che potesse andare bene per me... :?
Proverò ancora a cambiare. :firu:
grazie Lola.
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

Mi sa che è meno aggressiva la versione per capelli grassi! :oo:
Sodium Coceth Sulfate, Cocamide Dea, Cocamidopropyl Hydroxysultaine...........
Si insomma che linea di prodotti! :oo:
Oggi una commessa me ne ha consegnati 2 di campioncini...
Red
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/12/2008, 16:25

Re: Blu Orange - Shampoo Luce Istantanea e Idratazione

Messaggio da Red »

viola. ha scritto:Immagine


Blu Orange - Shampoo Luce Istantanea e Idratazione


Per capelli opachi fragili e colorati. Shampoo cristalli liquidi: un bagno di luce per dare brillantezza e forza ai capelli opachi, sfibrati, fragili e colorati. La sua formula innovativa assicura :
lucentezza immediata grazie all'azione della vitamina f contenuta nei semi di lino, che ripara la struttura del capello e lo rende più luminoso, morbido e setoso;
nutrimento intenso grazie alle proprietà rinforzanti e ristrutturanti dello zimo-hair, biocomplessoproteico che deterge in modo sicuro e delicato senza alterare l'equilibrio della cute e dei capelli.



Inci :
Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Ammonium Laureth Sulfate, Cocamidopropil Hydroxysultaine, Cocamide Mea, Glycerin, Parfum, Linum Usatissimus Linseed Exstract, Panthenyl Hydroxypropyl Steardimonium Chloride, Maltodextrin, Lipase, Protease, Amilase, Phenoxyethanol, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Hexyl Cinnamal, Glycol Stereate, Tocopheryl Acetate, Methylparaben, Butylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Tetrasodium Edta, Citric Acid


Questo shampoo è l'unico (ne ho provati a centinaia) che non mi fa venire la dermatite, a parte il pantene capelli ricci :oo: che però a lungo andare mi secca i capelli e me li fa sporcare più in fretta.
costa circa 8€ alle profumerie gardenia.
Cosa ne pensate? [smilie=grins-xmas.gif]
...
E' uno shampoo mostruoso. Mi ricorda le formule Pantene.............