Biopoint - Color Mask

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

BennyJAM
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/09/2012, 20:16

Re: Biopoint - Color Mask

Messaggio da BennyJAM »

Ciao a tutte ragazze :)
un paio di giorni fa ho scoperto questa maschera e visti tutti i vostri pareri positivi ho deciso di provarla. Io ho i capelli biondo miele e ho fatto la maschera biondo miele: infatti non si vede praticamente nulla, ma volevo testare l'effetto che aveva sui miei capelli... Ora vorrei farmi rossa, secondo voi se faccio quella mogano esce bene o meno? ...o in caso, qualcuna sa darmi qualche indicazione sulla maschera elvive color refresh?
(diciamo che sono un pochino traumatizzata perché un paio d'anni fa volevo farmi castana e ho fatto una crema-tono della testanera brillance e sono uscita rossa... ma rossa mooooolto rossa... solo che la confezione diceva che dopo 8 shampoo sarebbe andata via e io dopo 3 mesi sono andata a fare delle mèches bionde per smorzare un po' l'arancione.... e vorrei evitare di ripetere l'esperienza... grazie mille :)

..aggiungo che mi sono trovata bene con il prodotto: mi ha lasciato i capelli molto morbidi e devo dire che è facilissimo da applicare (non ho mai fatto tinte di nessun tipo e anche il tono della testanera me l'aveva fatto un'amica) e quindi avevo un po' paura di fare danni ma tranquille: è facilissimo!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19749
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Biopoint - Color Mask

Messaggio da tagliar »

Con questa maschera non puoi farti rossa perchè dà solo dei riflessi, quindi è adatta alle castane o a chi è già rossa di suo: se tu sei bionda uscirebbe un pasticcio.

Ma la maschera elvive color refresh esiste ancora?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Bloodyhands
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 835
Iscritto il: 30/10/2006, 20:23
Località: Etruria

Re: Biopoint - Color Mask

Messaggio da Bloodyhands »

a me quel glicole propilenico al secondo posto non ispira mica tanto..... e poi non la trovo nè in commercio nè sul sito
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.
BennyJAM
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/09/2012, 20:16

Re: Biopoint - Color Mask

Messaggio da BennyJAM »

Ragazze ho preso coraggio e ho fatto la maschera mogano! Il risultato è bello, è un nel rosso :)
Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Re: Biopoint - Color Mask

Messaggio da lantana »

provata ieri sera la maschera BIONDO MIELE, indicata per capelli chiari e chiarissimi.
Il mio colore: di base sono biondo cenere spentino mentre le lunghezze hanno colpi di sole piuttosto chiari, tra il dorato caldo e il biondo chiarissimo più freddo (ma non platino). qualche capello bianco sulla sommità della cabeza :D: ma, in realtà, sono argento, talmente argento che potrei farci una bella posata :roll:
Cosa volevo: i miei capelli crescono alla velocità della luce e quindi volevo uniformare un po' la radice più scura per non rifare i colpi di sole prima di andare al mare. Nello stesso tempo, "spegnere" leggermente alcune ciocche sulle lunghezze che stanno virando verso il giallo paglierino :roll:
Ho messo la maschera su capelli bagnati con i guanti,dopo uno shampoo, atteso circa 13 minuti (le istruzioni dicevano 5 minuti ma ho risposto al cellulare e ho perso tempo) e risciacquato. I guanti sono superflui perché la maschera non colora né la doccia né le mani.
Risultato: il colore si vede, è davvero il miele del barattolo. Uniforma un pochino i colpi di sole anche se spegne quelli più feddi e rende leggerissimamente più caldi quelli dorati. La radice è rimasta tale e quale e pure l'argento (anzi, mi pare si veda di più :neutral: )
Non vedo cambiamenti drastici ma un capello morbido, lucido, uniforme e dal biondo miele piacevole ma non squillante.
La consiglierei? Non è malaccio, direi sì per le amanti del miele :), per biondi uniformi non chiarissimi o platino (altrimenti potrebbe spegnerli/scurirli leggermente) Ni per chi ha colpi di sole (uniforma troppo).
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
minafm
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 01/09/2009, 14:18
Località: Caserta - Napoli

Re: Biopoint - Color Mask

Messaggio da minafm »

Prova biopoint colore Castano dorato, è scuretto diciamo un cioccolato al latte, copre i capelli bianchi rendendoli biondo scuro, l'ho tenuta dopo shampoo 20 minuti e risciaquato, macchia tutto il bagno, da riflessi rossicci sulle punte, spero che duri almeno 3 shampoo
Cogitamus ergo sumus!
Francesca