La Biosthetique - Styling Fluid, Pilviform Brillance

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Franci23
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 13/03/2009, 13:44

La Biosthetique - Styling Fluid, Pilviform Brillance

Messaggio da Franci23 »

Immagine

La Biosthetique - Styling Fluid, Pilviform Brillance

Il link rimanda alla pagina della linea - la foto del prodotto non è presente, ma vi assicuro che è tuttora in produzione ed in vendita -

Conferisce tenuta naturale alla piega. Per capelli dalle forme fantastiche. Applicare su capelli umidi o asciutti

Inci: Aqua (water), Hexylene Glycol, Polyquaternium-11, Polyquaternium-10, Chlorphenesin, Peg-25 Paba, Hydrohyethylcellulose, Hydrolyzed Wheat Protein, Panthenol, Parfum (Fragrance), Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Trideceth-9, Phenoxyethanol, Butylphenyl Methylpropional, Propylene Glycol, Linalool, Butylparaben, Ethylparaben, Methylparaben, Propylparaben, Sodium Benzoate.

Commento: Prima lo usavo sia sui capelli bagnati - prima di asciugarli con il phon o all'aria - che sui capelli asciutti per togliere l'effetto crespo. Ora sono passata a una mousse e lo uso solo sui capelli asciutti. I riccioli tengono abbastanza se si usa sui capelli bagnati (ho la permanente) e in effetti il crespo lo toglie un po'. Però mi chiedevo se a lungo andare rovina i capelli - li ho già trattati e con le doppie punte di mio...

Grazie mille :D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Rovinare direi proprio di no, non c'è nemmeno l'alcool. E' un fissante con condizionanti, ovviamente non ecobio, che fa il suo lavoro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Franci23
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 13/03/2009, 13:44

Messaggio da Franci23 »

Grazie mille Lola :)