Nivea - Mousse modella ricci flexible curls

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

yahaac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/12/2009, 9:51
Località: Salvador- Bahia- Brasil

Nivea Ricci

Messaggio da yahaac »

Wowwww sono molto contenta!! attualmente uso il gel fatto in casa semi di lino, ma ieri non ne avevo voglia ne tempo di farlo. Ho deciso di comprare questa mouse e provarla. E' davvero buona. Lo usata ieri sera e con tutta quella umidità(qui pioveva addirotto), non si sono amosciati. Questa mattina i miei capelli sono ancora belli ricci, soffici e lucidissimi! Sono molto soddisfatta.
Yaha
Miky74
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/02/2008, 12:38
Località: cittadina del mondo!

Messaggio da Miky74 »

Domandina: ma le spume proteggono dal calore del phon? Secondo voi potrei usarla quando faccio i boccoli con la piastra? Grazie!!
MIKY
Alla ricerca della crema perfetta! :-)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Temo nulla possa contro la friggitrice :D: ;)
Miky74
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/02/2008, 12:38
Località: cittadina del mondo!

Messaggio da Miky74 »

Insomma devo siliconarmi per forza..e vabbè...
MIKY
Alla ricerca della crema perfetta! :-)
Rei
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 215
Iscritto il: 13/05/2009, 17:51

Messaggio da Rei »

Ma mi pare che neanche il silicone abbia questi poteri magici...
Miky74
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/02/2008, 12:38
Località: cittadina del mondo!

Messaggio da Miky74 »

EMh..cioè i protettori non servono a nulla? Un minimo effetto barriera dovrebbero farlo però...
MIKY
Alla ricerca della crema perfetta! :-)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Miky74 ha scritto:EMh..cioè i protettori non servono a nulla?
Ebbene no, purtroppo :roll: oddio... probabilmente servono perchè non fanno vedere il reale danno fatto al capello...
Calliope
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/02/2009, 12:12

Messaggio da Calliope »

Devo dire che tra le mousse per capelli ricci è la migliore che ho provato.
Definisce bene il riccio senza appesantire e non sporca molto i capelli.
Purtroppo, come tutte le mousse, se si esagera con la "dose" lascia i capelli duri.

Ormai per lo styling uso solo olio di semi di lino e gel d'aloe ;)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ho anch'io questa spuma, comprata dopo la mezza delusione della fructis onde setose (di cui non mi piace neanche l' odore!)
Sono riccia boccolosa e con questa mi trovo veramente bene, effetto naturale e mi aiuta a tenere a bada quei ciuffi crespi che ho in cima alla testa!
Mi piace molto, da riccia la promuovo.
Emu-chan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/11/2009, 20:23

Messaggio da Emu-chan »

Sono riccio e ho comprato la spuma perché avevo letto le ottime recensioni qui.. beh che dire... sono stato veramente deluso!
Questa spuma non fa niente di niente! Anzi mi alliscia i capelli distruggendo i miei poveri ricci! Molto meglio la linea Studio Line de L'Oreal!
Avatar utente
girasole90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 06/09/2010, 11:06
Località: Milano (provincia)

Messaggio da girasole90 »

Questo prodotto è veramente strano: la pima volta mi fa ricci super definiti ma se continuo ad usarlo abitualmente dopo ogni lavaggio i capelli diventano tutti appicicosi e si sporcano dopo pochi giorni.
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
Paper8
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/02/2009, 15:38

Messaggio da Paper8 »

questa è la mia schiuma preferita!ho i capelli secchi sottili e mossi ma con questo prodotto i capelli vengono molto bene,reggono,non si induriscono e non si seccano...è da dire però che non la uso ad ogni lavaggio ma solo quando decido di lasciarmi i capelli al naturale,mossi...mi piace mi piace però voglio provare la diamond gloss...vedremo ;)
...Blonde power...
Skyale
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/09/2010, 21:00

Messaggio da Skyale »

Io l'ho comprata l'altro giorno...
Non mi sono trovata granchè bene... Ultimamente i miei capelli essendo lunghi (mooooolto spessi), hanno perso il mosso e sono definitivamente lisci, ma crespi. Tendo sempre a spazzolarli per lisciarli, ma li volevo mossi.
Con questa sembrano solo gonfissimi....
Emu-chan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/11/2009, 20:23

Messaggio da Emu-chan »

Devo ammettere di aver cambiato leggermente opinione su questa mousse, una volta capite le dosi giuste non è poi tanto male. La promuovo con un 8-!
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

Questa spuma non tiene niente :oo:
è terribile... troppo leggera per i miei capelli. Bocciatissima per me.
Engilia
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/04/2010, 8:45

Messaggio da Engilia »

girasole90 ha scritto:..se continuo ad usarlo abitualmente dopo ogni lavaggio i capelli diventano tutti appicicosi e si sporcano dopo pochi giorni.
anche a me ha dato qst impressione,praticamente lavavo i capelli ogni due giorni!
Engili@

Non permettere che la paura di perdere ti impedisca di partecipare.
SteV
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 30/12/2008, 12:37
Località: Roma

Messaggio da SteV »

L'ho provata sui capelli asciutti e per ottenere un risultato decente ne ho dovuta usare tantissima, domani provo sui capelli bagnati prima del phon e vi faccio sapere...
Edit: messa prima di asciugare i capelli è andata un po' meglio, ma sempre si sono gonfiati troppo ed ho dovuto aggiungere un rinforzino a capello asciutto... va a finire che mi trovo meglio col fluido che con la mousse...
robberta
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/06/2010, 14:37

Messaggio da robberta »

:fiesta: io questa spuma me la sposo !! :yuhu:
Con lei ho finalmente risolto il mio problema. Quando ero bambina avevo i capelli di un liscio incredibile. Crescendo i miei capelli sono diventati sempre più crespi e gonfi :evil: e mi vergognavo tantissimo ad andare in giro con i capelli che sparavano dappertutto. Poi ho scoperto ( :mirmo: ) shampoo e balsamo herbal essences :evil: e la situazione grazie a quella massa di dimethicone è migliorata parecchio. Poi per fortuna sono approdata qui, e dall'inizio dell'estate scorsa, ho cominciato ad asciugare i capelli all'aria, in giardino sotto il sole dopo aver fatto il cowash . E da lì sono usciti mossi :? Con il phon ovviamente non mi venivano morbidi e ondulati, ma di nuovo crespi da morire. :evil: . Mia sorella in quel periodo lavorava da un parrucchiere, e mi ha consigliato la gelatina e il diffusore. sono andata avanti così per un pò, ma cavolo i capelli erano diventati secchissimi :oo:
Poi, e solo poi ho optato per le spume, e cercandone una qui sopra, ho trovato quella della garnier onde setose e questa. Ma quella della garnien, ovviamente in negozio non c'era e ho preso questa. La prima volta che l'ho usata, ha fatto schifo, ma solo perchè avevo completamente sbagliato dosi. Ho imparato poi le dosi giuste, ed eccomi qua. Capelli quasi ricc, come piacciono a me, e moribidi morbidi morbidi..!
L'unica cosa è che annulla del tutto il profumo del balsamo cocco e cacao :?
Nichtda
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/09/2010, 22:13
Località: parma

Re: Nivea - Mousse modella ricci flexible curls

Messaggio da Nichtda »

Dunque,mossi li fa mossi,volume da volume,però non mi convince molto.Sembro spettinata XD non mi piace,no no.A me i capelli un po li ha seccati e le ciocche non si possono dire definite..
Avatar utente
Chanellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3847
Iscritto il: 15/04/2010, 9:57

Re: Nivea - Mousse modella ricci flexible curls

Messaggio da Chanellina »

provata, a me non piace molto, ho i capelli fini e mossi, speravo desse un po' di volume e accentuasse il mosso invece zero, non sono molto diversi rispetto a quando uso solo il gel d'aloe.
il lato positivo è che non secca e l'effetto sul capello è molto naturale, né troppo lucido né troppo definito. secondo me va bene solo a chi è riccio, sul mosso non vale proprio la pena.
Whatever doesn't kill you, simply makes you stranger
Joker

Vieni ancora a trovarci qualche volta: a casa non c'è mai nessuno tranne noi e noi non abitiamo più qui.
Andre Dubus