Verdesativa - Shampoo ristrutturante luce e volume

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Messaggio da cristina83 »

Il balsamo di verde è molto districante pero' non toglie l'effetto elettrico delle punte o almeno non del tutto.
Provero' altro da alternare al mio amato Joico k-pak conditioner.
paola68
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/10/2009, 14:22
Località: Milano

Messaggio da paola68 »

Confermo tutte le recensioni positive di questo shampoo. :)
Lo sto usando e vi assicuro che il sottotitolo "luce e volume" è proprio vero ! Ho i capelli lunghi ricci e tinti, e rimangono uno spettacolo di luminosità, morbidezza e volume.
Tra l'altro da quando uso prodotti naturali ho notato il contrario di molte di voi, anzichè fare due shampoo come facevo in passato, ora me ne basta uno solo per avere i capelli puliti profumati.
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Messaggio da etereapoesia »

kyaretta ha scritto:@ ilarietta: sul sito www.taracentershop.it trovi tutti gli shampoo e balsamo verdesativa (anche con qualche piccolo sconto) e a quanto c'è scritto non c'è un ordine minimo da fare (hanno anche tea natura) :D:
anch'io ho comprato lì e mi sono trovata strabene!
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

aggiungo anch'io la mia recensione positiva! ;) mi lascia i capelli morbidi, leggeri e veramente più luminosi!!!! pur avendo in testa un cespuglio ribelle pieno di doppie punte!! per il volume non saprei perchè i miei capelli sono già voluminosi di loro, io cerco di "sgonfiarli" piuttosto!!!
Ottimo prodotto!!! E' il mio secondo shampoo bio, dopo quello di Omnia botanica, e la differenza si vede! :cin:
Akidea
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/02/2009, 13:38

Piccola recensione..

Messaggio da Akidea »

Vorrei dare il mio piccolo contributo riguardo questo shampoo.
Dunque, io l'ho usato 2 volte e devo dire che è ottimo in quanto a lucentezza e volume, ho però notato che i capelli si sporcano un pò più velocemente e si appesantiscono un pò rispetto a quando usavo altri shampoo non eco-bio.
Io ho i capelli fini, mossi e non grassi, prima riuscivo a "tirare avanti" anche 6-7 giorni, con qst shampoo dopo 3-4 gg cominciano a ingrassarsi.
E' normale?
Comunque lo promuovo e non mi arrendo!

Spero di essere stata utile, aggiornerò più in là.
kingjackson
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/06/2009, 4:50
Località: Bari

Messaggio da kingjackson »

Io da maschietto lo promuovo, ho i capelli grassi, fini e dermatite, questo shampoo sembra aver risolto tutto in un solo colpo..speriamo bene!
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

nella mia città trovo solo il boccione da un litro =_= per consumarlo più in fretta (ho paura di non riuscire a finirlo prima che si rovini) può essere utilizzato anche come bagnoschiuma o non è adatto? (così unisco l'utile al dilettevole e faccio un acquisto 2 in 1 :100: )
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ma il pao non è di 12 mesi? :oo:
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

ok lo ammetto...il tentativo era di fare un acquisto 2 in 1 :mirmo:

anche perchè non l'ho mai provato e se non dovessi trovarmi bene non saprei come smaltire un litrozzo!
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

VioletAnemica ha scritto: può essere utilizzato anche come bagnoschiuma o non è adatto? (così unisco l'utile al dilettevole e faccio un acquisto 2 in 1 :100: )
in teoria sì.. consigliano sempre di finire gli shampoo bio che non piacciono come bagnoschiuma..
ma è meglio se aspetti un consiglio da qualcuno più esperto di me..
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

grazie biancaneve, attenderò ancora un pochino, tanto non ho fretta di acquistare :)
*La.Charly*
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/02/2010, 8:57
Località: Torino

Messaggio da *La.Charly* »

Ciao loline/i!
..io con questo shampoo non mi sono trovata un granché bene..per la mia chioma né luce né volume...ho finito tutto il flacone, usandolo ovviamente diluito, ho provato con e senza balsamo dopo, ma i capelli mi rimanevano comunque secchi ed elettrici, con effetto "sgnek" anche per me..
si vede che non fa per me!! :non: quindi sono tornata al biokap!
L’uomo prende forma a seconda delle mani in cui cade. Herder
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

ragazze usandolo diluito (anche poco) l'effetto "luce", almeno per me, svanisce! :( quando lo uso puro i capelli vengono benissimo....peccato che è molto denso e per distriburilo su tutta la testa ce ne vuole parecchio!!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Vedo che appartengo alla esigua percentuale di loline a cui questo shampoo non è piaciuto granchè :roll: :?
In realtà non è che mi abbia fatto pena in assoluto... Confermo che rispetto al disastro di rovi che mi causano tutti gli shampoo ecobio, questo è nettamente migliore, i capelli sono davvero più belli, soffici e non mi viene più un unico rasta da districare con una manata di balsamo. Per un paio di settimane sono stata assai contenta ma l'esperienza mi ha insegnato che non bisogna mai cantare vittoria con gli shampoo ecobio prima di aver raggiunto almeno metà bottiglia.... e per l'ennesima volta ho fatto bene a frenare facili entusiasmi :evil: i capelli da una decina di giorni circa hanno iniziato a sporcarsi prima ed è comparsa l'odiosissima e temuta forforella grassa :roll: meno male che mia mamma ha lasciato a casa un Bioeconatura :firu:
Devo dire che dopo 3 anni di tentativi con più bassi che alti di shampoo ecobio ne ho concluso che ne ho le p***e piene di provare e riprovare sperando che la sal sia adeguata per la mia cute grassa ma delicata, quando non sono delicati sono dei detersivi per i piatti, una via di mezzo è davvero ardua da scovare! Ho trovato i Bioeconatura e ho deciso che mi fermo qui con le sperimentazioni. Spero solo di trovarli in commercio il più a lungo possibile, se dovessero mai farli fuori sarà una bella grana :? Al massimo farò come fanno molte di voi, shampoo ecobio+occasionale Lavera o simile per eliminare il surplus di unto sedimentato sulla testa :roll:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

abbastanza buono!
ha un profumino delicato, si presenta abbastanza liquido e si distribuisce bene ma lascia i miei capelli fini e lunghi induriti e aggrovigliati.. quindi è d'obbligo il balsamo.. :?
li lascia puliti a lungo e dolcemente profumosi :D:

comunque continuo a preferire il lavera al mango.. 8)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ah già è vero dimenticavo: ha un profumo buonissimo :mirmo: forse il migliore che abbia sentito in uno shampoo ecobio!! Non lo riciclo come bagnoschiuma solo per questo :D: :twisted:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Mi unsico anch'io, niente risultati, non mi ha soddisfatta per niente.
Se non lo usavo diluito i capelli non me li sentivo ben lavati...usandolo puro avevo l'impressione che lavasse molto.

Volume si c'era, ma dopo qualche ora svaniva, luce poi zero totale........ :roll:
jessy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2010, 18:16

Messaggio da jessy »

Devo riprovarlo perchè per ora l'ho usato poche volte..ma non mi ha soddisfatta per niente: non mi sembra lavare bene, i capelli erano duretti e meno lucidi del solito..e da uno shampoo che si chiama luce e volume, mi aspettavo una bella luminosità! :roll:
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Messaggio da rebby »

Vado alla ricerca di questo shampoo, visti i commenti positivi, poi vi aggiorno. :)
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

L'ho usato 2 volte, ed è poco per recensire... ma al massimo aggiorno più avanti.
Mi piace molto, dopo il lavaggio i capelli sono morbidi e leggeri, oltre che più lucenti. Comunque metto un po' di balsamo dopo.