Neobio - Shampoo idratante Bambù e Moringa

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

FlowerPure
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/12/2008, 21:01

Neobio - Shampoo idratante Bambù e Moringa

Messaggio da FlowerPure »

Immagine


Neobio - Shampoo idratante Bambù e Moringa

Capelli secchi, impossibili da spazzolare? Lo shampoo idratante Neobio bambù e moringa dona morbidezza e grande splendore alla vostra chioma intrattabile. I tensioattivi ultra-delicati detergono con gentilezza, mentre il mix naturale di ingredienti attivi (estratto di bambù, estratto di semi di moringa) idrata e rende più forti i capelli, aiutandoli ad affrontare gli agenti atmosferici e l'inquinamento.

Il prodotto finale è certificato BDIH, mentre la qualità delle materie prime è assicurata dalla certificazione Eco-Control.

Modo d'uso: prelevate una quantità adeguata di prodotto e applicatela sui capelli bagnati e sul cuoio capelluto, evitando il contatto con gli occhi; massaggiate accuratamente e risciacquate, ripetendo - solo se necessario - il trattamento.

Inci name: aqua, lauryl glucoside, sodium lauryl sulfoacetate, disodium cocoyl glutamate, sodium cocoyl glutamate, inulin, coco glucoside, glyceryl oleate, glycerin, sucrose laurate, lactic acid, arginine, bambusa vulgaris extract, centaurea cyanus flower extract*, equisetum arvense extract*, pca glyceryl oleate, moringa pterygosperma seed extract, parfum (essential oils), p-anisic acid, pca-ethyl cocoyl arginate, sodium chloride, dextrin, phytic acid.


Avevo intenzione di comprarlo su Mondevert..
Ma farà un po' di schiuma? Riuscirà a togliemi i nodi?
Ultima modifica di FlowerPure il 11/05/2009, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mi hai fatto con questo inci venire voglia di procurarmi l'estratto di bambù, che a quanto pare davvero condiziona un pochino.
Se cerchi un prodotto davvero districante non credo che sia quello che fa per te, ci vogliono condizionanti non a pallino verde; in compenso questo inci è davvero bello e per chi usa shampoo bio lo consiglio proprio, mi piace come è strutturato. Se fa schiuma? Immagino di sì, dipende anche da quanto tensioativo ci hanno effettivamente messo, cosa che non riesco a desumere dall'inci.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

dove si possono trovare questi prodotti neobio??? solo online?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

online io li ho visti su mondevert...non online non so, mi spiace ;)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
eudora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/01/2007, 10:26
Località: somewhere over the rainbow

Messaggio da eudora »

Ho usato questo shampoo quotidianamente durante la mia vacanza al mare: mi e' piaciuto moltissimo... direi che tra tutti gli shampoo ecobio provati fino ad oggi e' il migliore!
Fa abbastanza schiuma , ha un profumino delizioso ma soprattutto lascia i capelli morbidi.
Io, che ho i capelli mediamente lunghi e mossi, aggiungevo il balsamo perche' a fine vacanza la chioma era piuttosto provata da sole e salsedine... ma le prime volte anche senza condizionante il risultato era molto buono!

"Questa notte... sai, non venire".
"Non ti lascerò".
"Sembrerà che io mi senta male... sembrerà un po' che io muoia. Non venire a vedere, non ne vale la pena..."
"Non ti lascerò".
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

Io della Neobio sto usando quello al miele e il balsamo albicocca e oliva, li trovo ottimi!! Lasciano i capelli puliti, ben districati e per niente appesantiti!