L'Oreal Paris - Elvive Maschera Ricci Sublimi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
orsalu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/01/2008, 14:47

Messaggio da orsalu »

su di me e sui miei riccetti permanentosi funziona benissimo! già mentre li risciacquo sento che prendono corpo e forma e poi sono perfetti, ricci e morbidi. Non mi son trovata altrettanto bene con l'oleo repair, troppo pesante.
Ambrosia
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/01/2009, 21:03

Messaggio da Ambrosia »

comprata ieri perchè era in offerta a 3 euro e qualcosa...
ho i capelli lisci fini\normali e biondi, vediamo cosa mi combina :D:
mushroom
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/05/2009, 20:18

Messaggio da mushroom »

Dunque dunque dunque... ho i capelli mossi, grossi e tendenti al crespo sul dietro. Dopo il primo ed unico utilizzo mi sento di promuoverla : capelli piu morbidi e lucidi :yuhu:
L'unico "difetto" trovo sia la consistenza, troppo poco densa, si potrebbe sprecare un po' di prodotto :evil: ( infatti me ne è scivolata un po' per terra.)
profumazione ? bè ottima come quasi tutti i prodotti elvive. :)
emirity
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/06/2010, 19:06
Località: Torino

Messaggio da emirity »

Oggi la volevo comprare per provarla, ma mi sono accorta che l'inci è diverso ... e nel dubbio non l'ho presa....

Cosa cambia? Rimane lo stesso un prodotto promosso?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Emirity ti ringrazio tantissimo perchè segnandomi in maiuscolo i cambiamenti mi hai davvero facilitato il lavoro. I cambiamenti sono minimi, rimane un prodotto sostanzialmente uguale a quello precedente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Skyale
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/09/2010, 21:00

Messaggio da Skyale »

...A me non fa un tubo, secondo me va bene per chi ha i capelli molto ricci. Io li ho mossi, molto corposi e me li rende crespi, gonfi... :mah:
Avatar utente
GiftOfGod
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/04/2010, 0:34

Messaggio da GiftOfGod »

nooo...che bella maschera!
ma perchè gironzolo spesso in questo forum?ci sono troppe tentazioni... :twisted: :twisted: e io ho ancora un mare di balsami e maschere da smaltire :roll: ..

uff...però su, me la segnerò tra i prodotti ok e da acquistare quando mi finiranno le scorte che già tengo in casa (avrò almeno 6 prodotti tra maschere e balsami se non di più :oo: :oo: )..
Micina90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/11/2010, 16:06

Messaggio da Micina90 »

Io sono convinta che non esistano maschere specifiche per capelli ricci/lisci/mossi, etc... Ogni maschera può essere usata da chiunque, in base al "nutrimento " che si cerca...

Partendo da questo presupposto, io che ho i capelli sottilissimi, non ricci e secchi sulle lunghezze, l'ho comprata e mi ci trovo non bene, benissimo!!!!

Vedo davvero i capelli più belli dopo averla utilizzata.... Però io la lascio su molto tempo. Anche 1 ora - 1 ora e mezza.... Sono aituata a fare così con le maschere.
Daisy Wonder
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/09/2011, 20:47

Re: L'Oreal Paris - Elvive Maschera Ricci Sublimi

Messaggio da Daisy Wonder »

Io sinceramente spendo 6€ per una maschera solo se mi nutre almeno un pò i capelli, perchè se si tratta solo di districare, a questo punto con la metà di questo prezzo compro un balsamo che lo fa bene.
Questa li nutre almeno un pò? Perchè se si la compro dato che tutto sommato le recensioni sono positive.
Lucre90
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/10/2012, 19:03

Re: L'Oreal Paris - Elvive Maschera Ricci Sublimi

Messaggio da Lucre90 »

Ottima maschera la adoro anche se non ho capelli ricci. Rende i capelli super morbidi e districa tantissimo,ne basta davvero poca perchè è un pò pesantuccia per i miei capelli grassi però come diceva Lola quando la uso noto anch io che il biondo purtroppo si scurisce un pò (solo quando la uso poi ritorna normale)
Avatar utente
Amechan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/12/2008, 23:00
Località: Napoli

Re: L'Oreal Paris - Elvive Maschera Ricci Sublimi

Messaggio da Amechan »

Non no i capelli ricci ma l'ho comprata lo stesso dopo aver letto le recensioni qui :E sui miei capelli grossi e crespi si comporta benissimo, lo didattica in due minuti (il tempo di insaponarmi e sciacquarmi il corpo) e da asciutti non li sento per niente appesantiti ma solo morbidissimi! Mi piace!