Eugene Perma - Cycle Vital shampoo antiforfora

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

oO_TeoH_Oo
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/08/2009, 17:09
Località: Cremona

Eugene Perma - Cycle Vital shampoo antiforfora

Messaggio da oO_TeoH_Oo »

Immagine

Eugene Perma - Cycle Vital shampoo antiforfora


Eugene-Perma -paris-
Cycle Vital Equilibre pellicules
Shampoo Antiforfora
Nectar Care Complex*
Hypoallergenique
Contro la forfora – *Nectar Care Complex: un nettare di frutta associato ad un cocktail di ingredienti attivi minerati.
Lo shampoo antiforfora contiene un particolare complesso antiforfora (0.18%), che svolge un’azione antimicotica e regolatrice, oltre al nettare di papaya (0.4%) dalle proprietà calmanti e addolcenti. USO: applicare su capelli bagnati massaggiando leggermente. Lasciare in posa 5 min. Sciaquare accuratamente. In caso di contatto con gli occhi, risciaquare immediatamente con acqua. Ipoallergenico: formulato per ridurre al minimo i rischi di allergie.

INCI: Aqua, Sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, Parfum, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, PEG-7 Glyceryl Cocoate, propylene Glycol, DMDM hydantoin, Piroctone Olamine, Polyquaternium-10, Hexamidine Diisethionate, Polyquaternium-7, Carica papaya, Cassia Angustifolia Extraxt, Citric Acid, Ci 42090, Ci 19140

L’ho comprato dalla mia parrucchiera di fiducia proprio, quando mi lava lei la testa ne usa uno della “Palco” però mi ha fatto comprare questo perchè ne avevo urgente bisogno, siccome a casa avevo rifornimento di soli l’oreal di mia mamma ahahahah...mi trovo abbastanza bene...solo che non lo tengo mai su 5 min, ma il tempo di massaggiarlo sui capelli...beh diciamo che [no linguaggio sms] li massaggio, mi sa che con le mani c vado giù pesate quando faccio lo shampoo su di me!U_u
Ho una cute grassissima con leggera dermatite, devo dire che la forfora non peggiora e ne ho pochina, appena smetto di usarlo mi riempio di forfora!!!!aaaaa

Prezzo: 9,00 Euro X 250 ml di prodotto
Ultima modifica di oO_TeoH_Oo il 25/09/2009, 20:11, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

La base lavante è sempre quella sles e betaina, arricchita da dei leggeri surgrassanti, piantine poetiche, e il piroctone olamine che di particolare non ha niente perchè lo usano tutti come antiforfora. Sicuramente funzionerà, non mi sembra aggressivo, può andare.
Da un punto di vista puramente ecobio non va proprio: troppi PEG e anche pesanti, un cessore di formaldeide, inquinanti delle acque.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
oO_TeoH_Oo
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/08/2009, 17:09
Località: Cremona

Messaggio da oO_TeoH_Oo »

Lola ha scritto:La base lavante è sempre quella sles e betaina, arricchita da dei leggeri surgrassanti, piantine poetiche, e il piroctone olamine che di particolare non ha niente perchè lo usano tutti come antiforfora. Sicuramente funzionerà, non mi sembra aggressivo, può andare.
Da un punto di vista puramente ecobio non va proprio: troppi PEG e anche pesanti, un cessore di formaldeide, inquinanti delle acque.
eh si, ho visto anche io della formaldeide!!ora l'ho cambiato con un altro.
però sicuramente sgrassa.grazie lola della recension!