Helen Seward - HS 47 HAIR CARE - Tonico coadiuvante anticadu

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

albi
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 08/06/2008, 13:44

Helen Seward - HS 47 HAIR CARE - Tonico coadiuvante anticadu

Messaggio da albi »

Helen Seward – HS 47 HAIR CARE – Tonico coadiuvante anticaduta

Immagine

Helen Seward – HS 47 HAIR CARE – Tonico coadiuvante anticaduta

Dalla confezione
Tonico coadiuvante anticaduta all’olio essenziale di rosmarino ed estratto di arnica. Arricchito da un complesso biotecnologico svolge una mirata azione stimolante nella prevenzione della caduta dei capelli.
USO: distribuire a capelli umidi o asciutti massaggiando delicatamente il cuoio capelluto. Utilizzare 3 volte a settimana.

COSTO: 12 € x 12 fiale da 10 ml

INCI: aqua, alcohol denat., calcium pantothenate, rosmarinus officinalis leaf oil, Arginine, arnica montana flower extract, niacinamide, biotin, panax ginseng root extract, zinc gluconate, acetyl tiroxine, arctium majus root axtract, hydrolyzed soy protein, polyquartenium-11, menthol, PEG-40 hydrogenated castor oil, propylene glycol, ornithine HCI, citrulline, glucosamine HCI, PEG-12 dimethicone, CI 42090, CI 19140

Opinioni personali: Sono diversi anni che ad aprile e settembre le uso, e sono le uniche che effettivamente mi bloccano la caduta copiosa dei capelli. Non appena metto la fiala, la testa mi si ghiaccia completamente.

Secondo voi sono veramente valide?
Ultima modifica di albi il 16/12/2008, 7:22, modificato 8 volte in totale.
Delia
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/10/2008, 19:43

Messaggio da Delia »

Interessa anche me questo prodotto!
Ma quale utilità ha l'arnica in una lozione per capelli coadiuvante anticaduta.
Mi risulta che questa pianta viene impiegata nelle preparazioni per uso topico da usare in caso di slogature, distorsioni, contusioni ecc....
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Rispetto alle solite fiale ipercostose e con attivi in bassissima percentuale mi sembrano ben fatte..
La testa ti ghiaccia per il mentolo. :D:
Io vedo bei attivi, se le trovo le compro... 8)
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

posso chiedere dove le compri? io avevo preso delle fiale l'oreal all' aminexil (10 x 32 euro!!!! :evil: ) e non mi hanno fatto granchè!
queste non le ho mai viste...
albi
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 08/06/2008, 13:44

Messaggio da albi »

Le compro nei negozi che vendono i prodotti professionali per estetica e parrucchiere. :) :) :)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

grazie mille albi!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A me piacciono molto queste fiale.
L'arnica si usa anche in caso di alopecia ho trovato, ha un'azione simile alla canfora quindi agisce sul microcircolo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
albi
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 08/06/2008, 13:44

Messaggio da albi »

Sono veramente contenta che sia un buon prodotto. Continuerò ad usarlo :) :) :)
Grazie Lola per la tua disponibiltà :thanks: :thanks:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

uffa, non l' ho trovata da nessuna parte questa marca, e mi son girta 4 negozi di questo tipo che di solito sono fornitissimi :cry: quasi quasi scirvo una mail all' azienda per capire come posso comprarle.
clo8177
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 296
Iscritto il: 12/03/2009, 22:48
Località: Brescia

Messaggio da clo8177 »

Lola ha scritto:A me piacciono molto queste fiale.
L'arnica si usa anche in caso di alopecia ho trovato, ha un'azione simile alla canfora quindi agisce sul microcircolo.
volendo aggiungerla a una lozione per capelli n forma di tintura madre o estratto fluido, quale percentuale consiglieresti?
Clo