Sunsilk - Shampoo brillantezza seducente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

WildRose
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 30/04/2007, 18:05

Sunsilk - Shampoo brillantezza seducente

Messaggio da WildRose »

Immagine

Sunsilk - Shampoo brillantezza seducente


Vuoi sfoggiare capelli degni di una star del cinema? Cerchi un alleato per esaltare il
tuo naturale fascino?

Allora, SUNSILK Brillantezza Seducente
è la linea che fa per te.
Con SUNSILK Brillantezza Seducente
curerai e nutrirai i tuoi capelli, aggiungendo anche un tocco vivace, brillante e glamour
ad ogni tua giornata.

L’esclusiva formula iridescente dello shampoo SUNSILK BRILLANTEZZA SEDUCENTE, arricchita con estratti di perle,
ti dona ogni giorno capelli splendenti, pieni di fascino, sani e setosi. Lo shampoo SUNSILK BRILLANTEZZA SEDUCENTE è perfetto anche per i lavaggi frequenti, usalo tutte le volte
che vuoi e i tuoi capelli splenderanno ancora di più.


Inci: aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, dimeticonol, tea-dodecylbenzenesulfonate, guar hydroxypropyltrimonium chloride, carbomer, parfum, mica, glycerin, pearl powder, maris sal, silica, sodium hydroxyde, fumaric acid, ppg-12, disodium edta, citric acid, dmdm hydantoin, sodium benzoate, phenoxyethanol, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, magnesium chloride, magnesium nitrate, tin oxide, benzyl salicylate, buthylphenyl methylproprional, citronellol, hexyl cinnamal, linalool, ci 77891.

Ho un paio di campioni di questo shampoo ( e a dire il vero anche del siero della stessa linea, ma è silicone allo stato puro o_O) e mi sono fatta incantare dalla mica e dalla polvere di perla *__* meglio lasciar perdere?

Ma quel dimeticonol è un dimetichone camuffato con un gruppo OH? :mirmo:

Ciao :)
Ultima modifica di WildRose il 22/11/2008, 14:07, modificato 2 volte in totale.
Pєя∂σиα sємpяє i тuσi иємici.
Nuℓℓα ℓi fα αяяαввiαяє ∂i più.
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Ho addocchiato questo shampoo da acqua e sapone..attendo curiosa la recensione di Lola! :D:
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Il dimethiconol è un silicone, credo di quelli belli pesantozzi; così a volo d'aquila ho trovato questo...
Dimethiconol is a specialty silicone fluid. It is comprised of a high-molecular-weight silicone gum blended with Cyclomethicone. The initial viscosity is 6000 Cst. The consistency is that of a heavy syrup. Dimethiconol is useful in many cosmetic and personal care products including hair conditioners. It has a smoother feel than Dimethicone with the same viscosity.
(da qui) :)
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47588
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Classico shampoo sunsilk dallo splendido risultato ai primi lavaggi, ma che con il tempo affloscia e rende i capelli più sporchevoli grazie ad uno dei siliconi più unti che ci siano. La polvere di perle forse ha un minimo effetto scenico ma poco; nel complesso la formula è leggermente aggressiva ma non troppo.

A me personalmente non piace.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Red
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/12/2008, 16:25

Messaggio da Red »

Questo shampoo lo trovo abbastanza buono, anche se appunto tende ad appesantire con l'uso continuato. Decisamente migliore, in fatto di brillantezza e tenuta, il Sunsilk Castano Intenso, una delle mie linee preferite in assoluto ;)
supeross
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/09/2006, 11:47

Messaggio da supeross »

a me seduce solo la confezione... :oo:
ROSS!
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

l'odore è meraviglioso :mirmo: :mirmo: :mirmo: