Bioeconatura - Shampoo per Capelli Fragili

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Myosotis
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2012, 10:33

Messaggio da Myosotis »

Ciao! Gli shampoo di questa linea si trovano anche nei supermercati o ipermercati Emisfero. Io ho provato sia questo che quello per capelli grassi ma non mi sono piaciuti.
All'inizio quello per capelli grassi mi dava una buona resa estetica ma poi ho notato che i capelli si sporcavano in fretta ed era troppo lavante e questo invece me li faceva diventare paglierini.
♦ Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire.♦
(Albus Silente)
Immagine
vv25
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/04/2012, 17:49

Re:

Messaggio da vv25 »

Kha ha scritto: La seconda passata fà un bel pò di schiuma, è davvero buono.
I capelli rimangono morbidi ma "leggeri".
provato oggi per la prima volta...confermo che la seconda passata fa più schiuma.
secondo me lava bene (ma aspettiamo un paio di giorni per vedere che effetto fa e dare un giudizio!).
ha un profumo leggermente maschile, come il balsamo, ma a me è piaciuto...

per il costo...al bennet si trovs a 3.99 euro!
Satowy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 279
Iscritto il: 04/04/2012, 23:00

Re: Bioeconatura - Shampoo per Capelli Fragili

Messaggio da Satowy »

Ho comprato qs shampoo qualche settimana fa al bennet (tra l'altro non avevo ancora letto tutti questi commenti positivi e perciò sono orgogliosa ella mia scelta fatta esclusivamente leggendo l'inci...comincio a capirci qualcosa!) e ho subito notato che i capelli rimangono puliti un giorno in più rispetto a prima! Vittoriaaaaaa!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5950
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Bioeconatura - Shampoo per Capelli Fragili

Messaggio da Bimba80 »

Brutto questo shampoo, lo devo ricicclare come bagnoschiuma.
Mi prude di brutto la cute e non riesco a risciacqaure bene nonostante lo diluisco, insomma credo sia quello il problema perchè non mi succede con altri shampi.
Blood Rayne
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/06/2013, 11:07
Località: Sarezzo

Re: Bioeconatura - Shampoo per Capelli Fragili

Messaggio da Blood Rayne »

Ciao, io ho solo Auchan qui vicino ma non ho trovato questo shampoo..non so dove cercarlo!
Aluccia89
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/07/2012, 15:53

Re: Bioeconatura - Shampoo per Capelli Fragili

Messaggio da Aluccia89 »

Ciao a tutti.. Volevo comprare questo shampoo perchè ultimamente perdo tanti capelli e sono fragilissimi.. Però ho la cute grassa perciò mi chiedevo se questo shampoo sia adatto anche in questo caso o se sia meglio usare direttamente quello per capelli grassi. Grazie!
Priciu93
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/06/2013, 13:01

Re: Bioeconatura - Shampoo per Capelli Fragili

Messaggio da Priciu93 »

ottimo shampoo... deterge bene.. e non mi lascia i capelli secchi.. mi trovo molto bene con questa linea. lo consiglio vivamente a tutte voi che come me avete i capelli fragili.. :)
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2138
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Bioeconatura - Shampoo per Capelli Fragili

Messaggio da onda_adriatica »

Meraviglioso! È stato il mio primo shampoo ecobio, un anno fa. Mi sono trovata benissimo da subito: capelli leggeri, lucidi e puliti per 3 giorni. Indispensabile un goccio del balsamo della stessa linea. Ottimi risultati e poca spesa, peccato non sia reperibile qui al sud, se non tramite il web a prezzi raddoppiati.