Wella Professionals - Lifetex Balanced Lotion

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Remida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 262
Iscritto il: 26/01/2008, 1:30

Wella Professionals - Lifetex Balanced Lotion

Messaggio da Remida »

Immagine

Wella Professionals

Informazioni dalla confezione:

Balanced anti hair loss lotion è coadiuvante anticaduta.
Lo Stablilising Complex, arricchito con sali minerali, penetra in profondità nella cute tonificandola. Le ricche sostanze attive attivano la microcircolazione cutanea aiutando a prevenire la caduta dei capelli.

Come si usa: dopo aver lavato e tamponato i capelli, applicare direttamente sulla cute per sezioni. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari ed esercitando una leggera pressione. Non risciaquare. Procedere allo styling come d'abitudine.

Prodotto esclusivamente professionale.


INCI: aqua, alcohol denat., caffeine, panthenol, parfum, menthol, maris sal, butylphenyl methylpropional, linalool, hexyl cinnamal, benzyl salicylate, citronellol, geraniol, alpha-isomethyl ionone, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, biotin, benzyl alcohol, limonene

Prezzo e quantità: La confezione presenta 8 fiale da usare una volta a settimana, il trattamento dura quindi un mese e mezzo. Il prezzo su internet è 17 euro circa. Io le ho prese, dal parrucchiere, insieme allo shampo associato, a 35 euro circa.

Recensione d'uso: Quando le ho prese notavo che i capelli mi si stavano diradando sulle tempie, oltretutto in maniera leggermente asimmetrica. Il trattamento ha decisamente funzionato perchè in quelle zone, 1-2 mesi dopo avevo tanti piccoli capellini nuovi, tutti corti più o meno alla stessa maniera. L'ha usato anche mio fratello e anche lui ha avuto questo risultato. Ho ripetuto il trattamento (sempre insieme allo shampo della stessa linea) poi ho smesso perchè non voglio spendere tutti questi soldi per i capelli. Non ho dubbi sul fatto che funzioni, vorrei però che mi aiutaste a capire perchè funziona e come potrei spignattare qualcosa di altrettanto efficace!! :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47588
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

acqua, alcool mentolo e caffeina: stimolano la circolazione sul cuoio capelluto. Pantenolo e biotina in queso caso direi che fanno poesia. L'inci è superpromosso.

Fatti tu una lozione idroalcolica agli olii essenziali e funzionerà altrettanto bene.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Remida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 262
Iscritto il: 26/01/2008, 1:30

Messaggio da Remida »

Grazie mille! Mi interessava proprio sapere quali erano gli attivi utili e quali quelli poetici! :D:
Spulcerò il forum! :)
iri86
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/07/2008, 15:26

.

Messaggio da iri86 »

io ho letto che wella testa sugli animali, sarà vero?
La mia fonte è abbastanza attendibile! :oops:
gio76
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 31/05/2009, 21:09
Località: Rimini

Messaggio da gio76 »

mi sa che lo provo!purtroppo a me cadono i capelli non solo nei cambi stagione... Per un paio di anni son riuscita a recuperare grazie ad altre linee (di cui non ricordo + il nome!)...però mi han pelato il portafoglio! :) Qualcuna di voi invece ha provato queste della wella????? Magari le provo.... :roll: