Bios line - Biokap nutricolor 6.66 rosso rubino

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Pur essendo un'ottima tinta, a me ha causato un'irritazione allucinante della cute: prurito fortissimo e bruciore; ero davvero disperata; l'irritazione è durata per alcuni mesi. Ora, torando a Sanotint la situazione è definitivamente rientrata. Peccato.
catemos
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2010, 14:17
Località: Roma

Re: Bios line - Biokap nutricolor biondo chiaro 8.0

Messaggio da catemos »

ho i capelli bianchi da moltissimi anni e visto che i capelli mi crescono alla velocità della luce, ogni due settimane ho già la ricrescita ... da qui la necessità di trovare una tinta che limiti i danni .... ho provato questa nella tonalità biondo chiaro (il mio colore naturale) ed ho ottenuto un bel risultato ... copertura perfetta dei capelli bianchi, e capelli luminosi, morbidi e colore non piatto o artificioso ... mi piace
=^.^=
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Bios line - Biokap nutricolor 6.66 rosso rubino

Messaggio da lunabianca »

Catemos il colore da te ottenuto quindi è fedele a quello sulla confezione? O hai notato se scurisce?
aloekaritè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 16/09/2011, 18:34

Re: Bios line - Biokap nutricolor 6.66 rosso rubino

Messaggio da aloekaritè »

catemos anch' io!! a volte il tempo di un' influenza lunghetta e di nuovo S.O.S. capelli
io tampono facendo alternativamente la ricrescita solo alle tempie; il resto è coperto (spero!) dalla massa riccia
magari provo anch 'io sta biokap (insieme allo shampoo); naturalmente sempre tinta è, vedremo i risultati...
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: Bios line - Biokap nutricolor 6.66 rosso rubino

Messaggio da tisifone »

ho appena comprato questa tinta da bellezza naturale a napoli nella tonalità castano caffè ad €11,00 sperando in un miracolo che copra tutti i capelli bianchi con cui lotto da quandoa vevo 20 anni e che non mi riduca i capelli come paglia come hanno fatto ultimamente sia le tinte del parrucchiere che quelle fatte in casa :duro: !vorrei provare l'hennè per il suo effetto curativo ma mi conosco non avrò mai la pazienza di tenermelo due o tre ore( e la mai cervicale grida pietà al solo pensiero :oo: ) e ho il sospetto che non riuscirebbe mai a coprirmi tutti i capelli bianchi!speriamo di aver scelto il minore dei mali e che abbia un buon risultato!!
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: Bios line - Biokap nutricolor 6.66 rosso rubino

Messaggio da CIVETTA »

dopo un anno ho usato questa tinta :D:
il colore è intensissimo e bellissimo
i capelli sono morbidi
certo appena sciacquati erano duri un po di balsamo ha fatto il suo lavoro
i bianchi sono coperti per bene

delicata...mah mi ha pizzicato un po ma con la mia dermatite è normale, ma non tanto come le tinte da parrucchere
IO SONO TUTTA UN PLURALE
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Re: Bios line - Biokap nutricolor 6.66 rosso rubino

Messaggio da laurin »

anche a me piace sempre tanto (io uso da anni il nero o castano scuro). Dal mio erborista di fiducia, però, ormai faccio fatica a trovare questa versione più "vecchia"; lui tiene più nuances nella linea nuova:
http://www.biosline.com/it/prodotti/sch ... a-Delicato
La coprenza è identica
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: Bios line - Biokap nutricolor 6.66 rosso rubino

Messaggio da CIVETTA »

mannaggia ma non c'è più il rosso rubino :oo: :mah:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Re: Bios line - Biokap nutricolor 6.66 rosso rubino

Messaggio da laurin »

Non so se stanno proprio sostituendo la linea o se è solo il mio erborista che ha deciso di tenere l'altra...sorry

edit: ho capito adesso a cosa ti riferivi; in effetti [no linguaggio sms] è più nell'elenco.
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino