Tea - Shampoo Arnica e Lavanda Capelli Secchi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Kikah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/04/2012, 21:13

Re:

Messaggio da Kikah »

Ho acquistato su un sito internet questo shampoo insieme al suo "fratellino" per i lavaggi frequenti ma per ora ho provato solo quest'ultimo.
Come pulizia devo ammettere che ha lavato davvero bene i miei capelli grassi alla radice e secchi sulle lunghezze, però dopo averli asciugati ho avuto l'impressione che me li avesse lasciati "duretti", non so se riesco a spiegarmi, anche se alla fine ho usato il balsamo. :oo:
Forse dipende dal fatto che non l'ho diluito molto? Mentre ero sotto la doccia ho versato un po' di prodotto sul palmo aperto della mano, poi ci ho versato sopra dell'acqua cercando di mescolarlo un pochino dopodiché l'ho subito "schiaffato" sulla cute. Dovrei mettere un po' di shampoo dentro a un bicchiere e poi mescolarlo con l'acqua all'interno di esso come ho letto che hanno fatto alcune?
aloekaritè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 16/09/2011, 18:34

Re: Tea - Shampoo Arnica e Lavanda Capelli Secchi

Messaggio da aloekaritè »

questo l' ho preso per una mia amica (e madrina di matrimonio; capelli mossi/ricci e tinti, e con sempre problemi alla cute, secca, di prurito). io avevo provato solo quello al ghassoul; ma questo mi ispirava troppo per lei.
Le ho fatto prima tutta una premessa (inutile): diluiscilo, alternalo, e se proprio non ti trovi bene, ti ci lavi.
Lo usa da più di un mese, e quando ci vediamo facciamo così: :amour:
lei per ringraziarmi e io per aver 'azzeccato'
risultato: capelli leggerissimi e lucidi, cute che ha trovato la pace dei sensi.

aggiungo che ha detto che lo pagherebbe anche 20 euro, visto che 'è periodo di allergie e soffriva troppo per il prurito' (e come surplus, ripeto, i capelli sono fantasticamente lucidi)
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Tea - Shampoo Arnica e Lavanda Capelli Secchi

Messaggio da nisi »

Mi piace, mi piace.
Lavato i capelli lunedì mattina e sono ancora belli. Me li ha lasciati più lucidi e corposi rispetto al solito (ho i capelli lisci).
Usato diluito, due passate, penso che per mio marito che ha i capelli grassi comprerò il fratellino.
Grazie per il consiglio, è un ottimo acquisto.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Tea - Shampoo Arnica e Lavanda Capelli Secchi

Messaggio da stroke »

Questo shampo da solo mi secca i capelli, altro che per capelli secchi O_o'
Ora lo uso diluito con l'idrolato di rosmarino e va meglio, fa anche più schiuma. Vedrò di aggiungerci ancora qualche goccia di olio di semi di lino. Che barba i capelli crespi!
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
lelegia
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/01/2013, 15:49
Località: L'AQUILA

Re: Tea - Shampoo Arnica e Lavanda Capelli Secchi

Messaggio da lelegia »

anche io ho utilizato questo shampo , ma non mi ha convinto fino in fondo , tanto da non ricomprarlo... sono sempre alla ricerca di uno schampo adatto ai miei capelli che sono ricci ( e quindi crespi - li odio per questo ) lunghi , secchi alle punte e tantissimi quindi molto voluminosi . Dalla mia esperienza con questo shampo ne ho ricavato solo che forfora sulla cute , cosa che non ho mai avuto. Non mi sebrava affatto uno shampo per capelli secchi , visto che dopo dovevo usare un bel po di balsamo per ammorbidirli e districarli , per non parlare poi di tutti i prodotti che usavo prima e dopo l'asciugatura . Anche la profumazione di lavanda non è molto affine ai miei gusti.
mi dispiace molto perchè è 1 bel prodotto a livello di inci .
La mia ricerca continua :D
Avatar utente
Leonard
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 567
Iscritto il: 03/05/2013, 16:22

Re: Tea - Shampoo Arnica e Lavanda Capelli Secchi

Messaggio da Leonard »

Ciao a tutti!! Oggi ho comprato questo shampoo e poco fa l'ho usato la prima volta. Troppo presto per giudicarlo anche se è particolarmente delicato. Vedremo nei prossimi 2-3 shampoo.
Profumazione non bellissimissima, richiama molto la natura. Si sente soprattutto l'arnica con qualche nota leggera di lavanda.
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: Tea - Shampoo Arnica e Lavanda Capelli Secchi

Messaggio da tiffy »

Questo shampoo mi lascia letteralmente i capelli di paglia, rimangono secchi e crespi anche con una maschera ultra ammorbidente e una crema styling. In compenso lava molto beme, la cute mi rimane pulita per più di una settimana, sebbene non abbia capelli particolarmente grassi. L'aspetto lavante è super, ma per la resa sui capelli é bocciato.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Tea - Shampoo Arnica e Lavanda Capelli Secchi

Messaggio da Lola »

Se fa questo effetto non va.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."