FarmaVita - Termo Curl Glaze

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Hermosita
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/06/2008, 13:50

FarmaVita - Termo Curl Glaze

Messaggio da Hermosita »

Immagine

FarmaVita - Termo Curl Glaze

Fluido modellante arricciante ideale per creare riccioli con ogni tecnica.

Modo d'uso: Distribuire su capelli lavati e tamponati. Asciugare con diffusore o con asciugatura naturale. Ideale per lavorazioni con strumenti di alte temperature.
Prodotto professionale.
Flacone 250 ml.


Inci: Aqua(Water), Polyacrylamidomethylpropane Sulfonic Acid, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Panthenol, Propylene Glycol, Calendula Officinalis (Calendula Officinalis Flower Extract), Disodium Edta, Imidazolidinyl Urea, Triethanolamine, Phenoxyethanol, Methylparaben, Citric Acid, Ethylparaben, Propylparaben, Parfum (Fragrance).


Il prodotto l'ho aquistato da una mia amica parucchiera que lo usa per i riccioli sia col ferro che con il diffusore. Costa piu o meno 5 euro, + il tasso della amicizia :D:
Mi sapette dire qualcosa? Qualcuna di voi l'ha usata? O anche questa e super siliconato? :oo:
Grazie in anticipo!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non ha siliconi, è un fissatore. Neanche fra i più malvagi, quindi continua pure ad usarlo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
fased16
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/02/2010, 15:11

Messaggio da fased16 »

l'ho comprato anch'io oggi...però l'ho pagato 8€ :mu:
volevo usarlo prima di mettere i Magic Leverag...speriamo che funzioniiii!!

vi faccio sapere! :)
Avatar utente
fased16
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/02/2010, 15:11

finalmente

Messaggio da fased16 »

Ieri ho provato a distribuirlo sui capelli umidi prima di mettere i "magic leverg"...quando li ho tolti erano rimasti dei bei boccoli morbidi e x niente crespi :)
xrò stamattina già erano spariti :(
ora mi è rimasta solo qualke onda :?
boh...magari sono i miei capelli che non tengono la piega...