Tea Natura - Balsamo Ammorbidente Lino e Aloe

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Elestruozzola
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/04/2010, 19:05
Località: Napoli

Re: Tea Natura - Balsamo Ammorbidente Lino e Aloe

Messaggio da Elestruozzola »

Uso questo balsamo da 3 mesi e mi ha solo confermato la stima e l'amore che ho per i prodotti TEA.
All'inizio avevo difficoltà nel distribuirlo su tutta la chioma ma diluendolo con un po' di acqua mi risulta molto più semplice (ho mooooolti capelli :roll: ).
Non unge, non mi appesantisce e l'odore (che a me personalmente non dispiace più di tanto) non persiste per nulla...a me ricorda vagamente l'erba limoncina :nonso:
Io lo pago 8 euro però dura talmente tanto che sono ben ammortizzati :maria:
aquilotta
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 30/05/2012, 16:23
Località: provincia napoli

Re: Tea Natura - Balsamo Ammorbidente Lino e Aloe

Messaggio da aquilotta »

ho comprato questo balsamo a luglio,ed era di una consistenza molto densa e cremosa,e cosi e restata fino a 2 settimane fa,poi e diventato stranamente liquido una consistenza quasi più liquida dello splen'dor,la scadenza porta 12 mesi dall'apertura ma nel dubbio lo buttato,puo essere che sia andato a male?
Avatar utente
Suheila
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/04/2013, 21:20
Località: Provincia Caserta

Re: Tea Natura - Balsamo Ammorbidente Lino e Aloe

Messaggio da Suheila »

Uso questo balsamo da febbraio, quindi penso di poter esprimere una opinione "studiata"..
Premetto con il dire che ho i capelli fini, tenendenti ad ingrassarsi, che arrivano un 5 cm circa sotto le spalle e che purtroppo sono rovinati sulla fine delle lunghezze.

Le prime volte che l'ho usato ( eliminando completamente i siliconi per la prima volta) mi è piaciuto molto, effettivamente ammorbidiva i capelli, me li lasciava leggeri e li districava anche abbastanza, tant'è vero che ne ho ricomprata anche una seconda confezione. Purtroppo ora però non basta più, i capelli sulle lunghezze sembrano quasi stoppa (è pur vero che hanno bisogno di una tagliata :oops: ) ed anche appena dopo uscita dalla doccia, ho difficoltà a pettinarli perchè i nodi stanno tutti dove si trovavano prima. :bam:

Credo proprio che comprerò qualcos'altro appena finisce. :roll:
il filo di arianna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/10/2011, 18:54

Re: Tea Natura - Balsamo Ammorbidente Lino e Aloe

Messaggio da il filo di arianna »

Sto usando questo balsamo da un mesetto circa, come consistenza non mi entusiasma è troppo liquido, per districare i miei nodi ne uso parecchio ed è quasi alla fine. Il suo compito di districare i nodi lo svolge, ma ho l'impressione che, col tempo mi appesantisce la cute. La capigliatura è come se fosse più floscia, meno vaporosa...
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Tea Natura - Balsamo Ammorbidente Lino e Aloe

Messaggio da Lidalgirl »

io lo uso da un anno e mi ci trovo davvero tanto bene, certo da che i capelli sono più lunghi ne uso molto di più, ma lavandoli ogni tre-quattro giorni ci metto comunque un paio di mesi a finirlo.
sono contenta che abbiano fatto la confezione in plastica, dato che lo travaso regolarmente per evitare danni...
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Ilo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/10/2013, 10:25
Località: Rimini

Re:

Messaggio da Ilo »

Apple88 ha scritto:Anche io mi trovo benissimo : il profumo è gradevole per disintossicarsi un pò dalle profumazioni sintetiche stile UD , li lascia lucidissimi e morbidissimi (sarà tutta quella glicerina? o l'esterquat?) , ma non appesantisce affatto.

L'accoppiata con lo shampoo tea malva e camomilla è fenomenale :)
anch'io uso questa accoppiata e non mi ci trovo male , solo che ha fatto sparire il mosso dai miei capelli :cry: ....la cosa mi puo' far piacere quando li voglio stirare con la spazzola e farli lisci, però se li voglio lasciare "al naturale " sono davvero brutti :fangule: ...mi toccherà alternare con uno shampoo e balsamo che dimostrano più rispetto per il mio mosso :twisted:
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".