Fitocose - shampoo al germe di grano

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Ambrosia
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/01/2009, 21:03

Messaggio da Ambrosia »

sono tornata a lui!
lo uso in maniera diversa...2 passata con dosi abbondanti!
mi fa dei bei capelli!!!non fanno mai sniek sniek :D:
e ha un odore da favola! speriamo continui così!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re:

Messaggio da ilarietta.80 »

Ambrosia ha scritto:sono tornata a lui!
lo uso in maniera diversa...2 passata con dosi abbondanti!
mi fa dei bei capelli!!!non fanno mai sniek sniek :D:
e ha un odore da favola! speriamo continui così!
L'ho appena ricomprato. Il trucco sta proprio nell'abbondare nelle dosi. Il migliore per me è il doccia shampoo (l'ultimo nato).
Paper8
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/02/2009, 15:38

Re: Fitocose - shampoo al germe di grano

Messaggio da Paper8 »

Ho usato questo shampoo a lungo...da più di un anno,senza interruzioni,insieme alla maschera della stessa linea...di lavare lava,premetto che non lo diluisco e ne esagero con le dosi,e i capelli restano puliti anche per una settimana...il problema é che ho grandi difficoltá ad arrivare a massaggiare il cuoio capelluto perchè mentre lavo si crea un groviglio spaventoso di capelli aridissimi che non mi permettono di lavare a fondo il cuoio perchè restano le dita incastrate. Il risultato è che il mio cuoio si è riempito d croste e squame bianche che si staccano dalla cute...in più anche i capelli non è che registrino un migliore risultato: aridi come mai, opacissimi e sempre sempre sempre annodati...questo prodotto mi ha quasi fatto passare la voglia di usare prodotti bio per capelli
...Blonde power...
carla*89
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 15/02/2013, 21:47

Re: Fitocose - shampoo al germe di grano

Messaggio da carla*89 »

Questo shampoo lava bene solo dopo diverse passate, non è malaccio ma necessita di tanto balsamo altrimenti si rischia di avere un effetto un po' stopposo. E' un problema che ho riscontrato con diversi shampoo di Fitocose.