Lush - Atlantide Shampoo Solido

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

elenap
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/11/2006, 13:50

Lush - Atlantide Shampoo Solido

Messaggio da elenap »

Immagine


Lush - Atlantide Shampoo Solido


Inci: Sodium Lauryl Sulfate, Gel D'alghe, Profumo, Alghe Nori, Sale Marino, Olio Ess D Limone, Essenza Assoluta D Mimosa, Essenza Ass D Fiori D'arancio, Essenza Ass D Gelsomino, Cocamide Dea, Limonene, Colore 42045


ecco lo shampoo [no linguaggio sms] sto usando 1volta a sett qst periodo..io mi trovo bene,lava e pulisce! 2° voi va bene?dicono [no linguaggio sms] fa brillare i capelli! :-)
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Ciao Elena, usalo con parsimonia, Lola mi ha insegnato che quel "sodium lauryl sulfate" è un ingrediente molto aggressivo ed altre ragazze del Forum si sono trovate con una bella dermatite a causa dell'utilizzo di questi shampoo solidi Lush. Li ho comprati anch'io e anch'io li uso solo una volta ogni tanto.
Questo è un altro post dove si parlava di uno shampoo solido Lush, giusto per farti un'idea
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola

Ciao e ben arrivata
Gabry
baciuck

Messaggio da baciuck »

Per una volta alla settimana penso che tanti danni non faccia.
Però... lo shampoo solido è un'invenzione stupida: dicono che così non inquini con il vuoto del contenitore. Già, invece SLS e EDTA non inquinano affatto.
E poi costa uno sproposito. Con gli stessi soldi ci compri uno shampoo ecobio coi controfiocchi :D:
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

Ho uno shampo solido Lush (non questo, ma l'inci si avvicina parecchio).
Ha senso scioglierlo e cercare di renderlo più delicato aggiungendoci qualcosa?
Lunablu
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

uppo...
Meglio buttarlo?
Lunablu
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Io ne farei un uso alternativo...tipo farci il bucato :twisted: :D:
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

Purtroppo è all'hennè... ho paura che tinga!!

Lo userò solo per i capi scuri! :D:
Lunablu
minutina87
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/03/2010, 19:36

Messaggio da minutina87 »

baciuck ha scritto:Con gli stessi soldi ci compri uno shampoo ecobio coi controfiocchi :D:
ciao! sono novellina in questo forum! e da poco mi sto sempre più interessando a capire quanto possono essere nocivi certi prodotti...io sto usando da circa 3 mesi gli shampii solidi della lush e mi stavo trovando bene per il fatto che i miei capelli rimangono puliti almeno per 2 giorni..cosa che con gli altri il giorno dopo erano unti :( però adesso che vedo che non sono molto buoni perchè così aggressivi mi fa pensare...infatti li vedo più spenti e della leggera dermatite ho notato pure io!! :oo: per fortuna ho trovato questo forum!!! quindi posso chiedervi quale può essere uno shampoo ecobio, coi controfiocchi come dici tu :) che depressione mi sta venendo a scoprire certe cose...uff grazie mille
baci