Cien - Baby Shampoo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

hakuna patata
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/01/2008, 21:17

Messaggio da hakuna patata »

nooo!!! accidenti! e pure l'esselunga ha tolto dal mio supermercato lo shampoo...
urge alternativa, altrimenti non saprò più come lavare i capelli! :roll:
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ora che ho i capelli cortissimi lo uso per i "lavaggi delicati"...tipo lavatrice :risat: ...siccome mi lavo quasi tutti i giorni i capelli(causa gel, cere e schiuma che impiastricciano :? )li lavo con questo shampino e 1 volta a settimana faccio il lavaggio piu' strong con uno shampo piu' sgrassante. per ora mi trovo bene e poi così riesco a finire le 2 confezioni che ho comprato... :firu:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
manu96
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/01/2009, 18:35
Località: macerata

Messaggio da manu96 »

Io ho acquistato il gel per corpo e capelli(che ha l'inci praticamente identintico!) con l'intenzione di usarlo come shampoo, bagnoschiuma e detergente viso(insomma, un po' di tutto! :D: ) e volevo sapere se poteva essere comedogenico.
Ringrazio in anticipo qualsiasi anima pia che mi risponderà! :cin:
manu96
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/01/2009, 18:35
Località: macerata

Messaggio da manu96 »

Oramai, lo uso con enorme soddisfazione da un mese... lo adoro!
Se lo uso come gel detergente mi pulisce ben bene e mi lascia la pelle morbida, mentre se lo utilizzo come shampoo mi lascia i capelli pulitissimi e morbidissimi! In più ha un comodo dosatore e costa pochissimo. che chiedere di più? :fiesta: :yuhu: :fest:
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Cien - Baby Shampoo

Messaggio da ale_fallenangel »

Vorrei comprare questo prodotto per mio figlio e quindi vorrei sapere: se per caso finisce negli occhi brucia?
CARPE DIEM
biciuffi
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 28/10/2010, 16:36

Re:

Messaggio da biciuffi »

bucaneve ha scritto:Io lo shampoo lo faccio da me con olio di oliva e marsiglia perchè sono allergica a tutto, ma i capelli li districo benissimo usando solo un po' di aceto bianco, che risciacquo dopo pochi secondi (tempo di chiudere la bottiglia): non lascia odore e vengono stupendi, morbidi come la seta! Se qualcuno volesse provare è un'idea.... niente porcherie chimiche e a bassissimo costo!
Bella idea!!!!
Ma esattamente per sapone di marsiglia cosa intendi? Usi una marca ben specifica?