Bioearth - Shampoo Delicato Lavaggi Frequenti

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Lambretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/09/2006, 10:50
Località: Roma

Bioearth - Shampoo Delicato Lavaggi Frequenti

Messaggio da Lambretta »

Immagine


Bioearth - Shampoo Delicato Lavaggi Frequenti


AVAGGI FREQUENTI

Prodotto naturale a base di succo di aloe vera biologico specifi co per uso quotidiano e per la cura di tutti i tipi di capelli. Dermatologicamente testato.

Contiene: Succo di Aloe Vera bio 50%, Estratto di Calendula bio, Estratto di Grano bio, Olio di Jojoba bio, Olio di Girasole bio, Olio di Argan bio, Pantenolo, Vitamina E.

Indicato per: capelli secchi, fi ni, trattati e per lavaggi frequenti.

Formato: flacone da 250ml

Certificazione Eco-Bio ICEA

CONSIGLI PER L’USO: Applicare una noce di prodotto sui capelli inumiditi, massaggiare delicatamente e risciacquare.



Inci: Aloe barbadensis gel* [Aloe barbadensis leaf juice*], Aqua [Water], Magnesium lauryl sulfate, Sodium chloride, Cocamidopropyl betaine, Calendula officinalis flower extract*, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil*, Helianthus annuus (Sunfl ower) seed oil*, Argania spinosa kernel oil*, Triticum vulgare (Wheat) seed extract*, Panthenol, Glycerin, Tocopheryl acetate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Parfum [Fragrance].

prezzo: 8.60 euro

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a dicembre 2016
Simona

wearewhatwedo.org
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Anche questo prodotto è stato completamente riformulato rispetto al precedente di cui conserva solo il nome; ho dovuto cancellare tutte le vecchie recensioni d'uso.
Non mi piace, mi sembra aggressivo, attendo recensioni d'uso di chi lo prova per vedere se sono fisse mie o no.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Andrea84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/02/2010, 18:54
Località: Piacenza

Re: Bioearth - Shampoo Delicato Lavaggi Frequenti

Messaggio da Andrea84 »

Era il mio preferito, chissà perché hanno voluto rivoluzionarlo... pure qui era pieno di recensioni positive, anzi, forse era proprio uno tra i migliori.